Fantasia e Cartografia

« Older   Newer »
  Share  
Nardu
view post Posted on 13/11/2008, 13:25




Dato che sono notoriamente incapace a disegnare chiedo un favore a chiunque abbia tempo da gettare, si diverta nel farlo e ne abbia le capacità. In pratica a Mauro e Dimitri.
Non so se entrambi, solo uno o nessuno dei due sia d'accordo di far sta cosa per me, ma io ve la chiedo lo stesso. Ovviamente chiunque altro volesse è più che ben accetto.

La domanda è: mi disegnate una mappa?

Non ho particolari richieste.
- Una mappa varia (stile fantasy - medievale), quindi può essere sia d'ambientazione tipica occidentale o comprendere anche elementi orientali o esotici.
- Montagne, mari, laghi, fiumi, foreste, deserti, vulcani o ciò che volete (con un minimo di senso geografico) basta che siano sparsi con criterio.
- Città, villaggi, templi abbandonati o isolati, luoghi particolari, ecc...spargeteli pure per il mondo, ma non esagerate.
- Evitate d'indicare nomi sulla mappa, ma fate una leggenda da parte su un altro foglio (usate simbolini o lettere).
- Potete anche fornirmi una descrizione dei vari posti e luoghi che avete inserito se la cosa vi aggrada, per spigarmi come l'avevate pensata (che razze ci vivono, leggende sul luogo, cazzi vari)

NB: se la fate in due, vi dividete le aree...magari nord e sud o est e ovest. Basta che la mappa non finisca da un lato con un lago e dall'altra magicamente non c'è più. :P

Fatemi sapere se la cosa vi aggrada. Altrimenti pace :)
 
Top
*Revan*
view post Posted on 15/11/2008, 15:24




ma per cosa ti serve?
 
Top
Ner'zhul
view post Posted on 15/11/2008, 17:49




Per un'avventura naturalmente Dimi!!!
 
Top
Nardu
view post Posted on 16/11/2008, 13:57




CITAZIONE (*Revan* @ 15/11/2008, 15:24)
ma per cosa ti serve?

ma per nulla...xk divertimento mio...visto che ti eri divertito a far la tua...ti va di disegnarne una per me?
 
Top
3 replies since 13/11/2008, 13:25   36 views
  Share