Il potere dei personaggi, per rispondere al nardu...

« Older   Newer »
  Share  
Mekx
view post Posted on 5/12/2008, 18:56




Volevo riprendere il discorsa da me fatto nella discussione "Bleach - premesse" riguardo al potere (come influenza, prestigio e rispetto) all'interno del gioco.

Ecco il discorso da me fatto:

CITAZIONE
Io voglio continuare sessione Bleach. Soprattutto perchè ritengo che sia arrivata ad un bel punto. Si iniziano ad avere contatti nella città, ad essere rispettati o temuti. E secondo me è questo il bello, ora che finalemte cominciamo ad ingranare, ora che si comincia anche ad arrivare alla resa dei conti, non mi va proprio di cambiare tutto, ricominciare.

Dico questo anche perchè è la prima sessione in cui si ha questa situazione, ogni volta che si arrivava a livelli decenti, a momenti in cui i personaggi cominciavano a essere conosciuto, qualcuno cominciava una nuova sessione e si abbandonava la precedente. Io vorrei evitare che accada lo stesso con questa sessione. Quindi: io sono per continuare Bleach

e ecco la risposta del nardu

CITAZIONE
Va bene...ottima risposta...e condivido il parere...ma Mek hai sbagliato tutto...sei il solito pirla che non capisce...tutta quella bella posizione...stiamo per perderla...ucciso il grande capo rompi coglioni andiamo avanti...o se non lo uccidiamo ci fermiamo e siamo spacciati...ma in ogni caso perderai quella tua bella posizione a cui ti sei affezionato...preparati alla cosa...non vorrei rimanessi deluso...

Quello che penso è che sia vero che se andiamo nel sereitei o cambiamo piano la posizione si perde, ma è anche vero che cmq:

se salviamo il sereitei verremo presi in considerazione per l'impresa che abbiamo compiuto, per lo meno verremo rispettati.

se cambiamo piano, beh, ovvio, non è che ci mettiamo ad uccidere il re, prendere il potere e far vedere quanto valiamo, ma non siamo pg lvl 1 che si devono fare spazio nel mondo ma siamo personaggi il cui potere non è poco che se necessario sanno far vedere il loro valore e che di certo nn accettano di essere l'ultima ruota della società
 
Top
Durlach
view post Posted on 5/12/2008, 19:05




nn hai capito ke il seiretei nn è in pericolo di essere distrutto xkè se i capitani volessero distruggere i tipi lo fanno...visto ke noi possiamo ucciderli figurati loro...e poi x te...tu ed io saremo rispettati cm valorosi guerrieri nel seiretei?

siamo HOLLOW è gia tanto ke ci lasciano vivere se "salviamo" il seiretei...poi scusa ke posizione hai tu ora in città?

guarda ke nn siamo famosi!!! io forse xkè sn diventato il dannato e sn il secondo dell'arena ma solo x quello...noi avremo fatto 3 missioni in città in tutto...se kiami essere famoso solo x aver preso il controllo di una banda di merda nel quartiere malfamato...bè ti accontenti di poco!!!
 
Top
Nardu
view post Posted on 8/12/2008, 12:11




Ti ho gia spiegato in real che questa tua stupida convinzione non c'è...chiudo
 
Top
2 replies since 5/12/2008, 18:56   34 views
  Share