[D&D - Vampiri] Perchè sono un cacciatore?

« Older   Newer »
  Share  
Nardu
view post Posted on 9/12/2008, 15:16




Io vorrei che TUTTI rispondessero a queste semplici domande in previsione della prossima sessione di vampiri.

1) Perchè il mio personaggio vuole essere un cacciatore di tesori?
2) Cosa mi attrae? (es: Ricchezze, storia, mistero, antichi segreti e/o oggetti perduti, reliquie smarrite, ecc...)
3) Per quale motivo ho firmato il Contratto con la Militae Resilienta?
4) Per quale motivo metto a repentaglio la mia vita (a volte in modo veramente avventato) semplicemente per penetrare in luoghi proibiti o celati?
5) Cosa mi porta a condividere tutto questo con i compagni che mi sono ritrovato vicino?

Tutte queste risposte (siate precisi) verranno utilizzati per la gestione della sessione e dovranno rispecchiare il vostro PG e/o cosa volete fare con esso d'ora in avanti.
Gli altri PG non sanno quello che risponde ognuno (anche se possono leggerlo GDR-Off).
Terrò molto conto delle vostre risposte.

Risposte e Valutazioni
Sannor
SPOILER (click to view)
Ottime risposte e sensate con il tuo BG. Unica pecca, non ho molto visto in sessione una vera ricerca della Reliquia che hai promesso di recuperare.

Kas
SPOILER (click to view)
Molto giustificate le tue ambizioni e i tuoi obbiettivi, mi raccomando di impersonare un PG che crede molto in sè e vuole il potere, ma son sicuro che non ti sarà difficile. Mi piace l'ultima parte, molto ricca di significato. Giocala bene.

Nalor
SPOILER (click to view)
Le tue motivazioni ci stanno tutte con l'allineamento del CN, lo spirito libero, la razza e la classe, che combaciano perfettamente con l'idea di viaggiare ed esplorare. Il fatto che tu sia anche molto legato ai tuoi compagni, oltre per pura necessità, porta molto ad un atteggiamento da CB. Vedremo in sessione, ma sei ad un passo (il che non è una cosa brutta).

Mek
SPOILER (click to view)
Mi piace che ci sia un ricercatore della Conoscenza fine a sè stessa, spero tu possa accentuare sta cosa perchè sarà molto utile a tutti in campagna e a te. Ottima l'ultima risposta perchè rispecchia perfettamente il mago elfo neutrale.

Geralt
SPOILER (click to view)
Sei stato come hai scritto praticamente dall'inizio e dubito che verrà difficile continuare ad esserlo. Il ladro per definizione, colui che arraffa il denaro. Sul fatto che non sia avido ho qualche dubbio, ma forse era solo una battuta. Vedremo. E anche sul fatto che la firma del contratto sia un premio ho qualche dubbio. Vedremo anche questo.

Calindo
SPOILER (click to view)
Giusto! Questo è l'halfling ladro CN. Simpatico e socievole, ma comunque imprevedibile. Spero tu possa accentuare il più possibile questa cosa. Sarebbe veramente un GDR stupendo.

Eronor
SPOILER (click to view)
Perfetto! Mi mancava sapere le motivazioni del tuo PG e classificarlo secondo un modo di pensare e vedere le cose. Un individuo fiero e sicuro si sè, con un grande spirito di avventura e che assapora il richio. Un barbaro in carica con Ira tradotto in termini di gioco. Superbo!

Isuke
SPOILER (click to view)
Benvenuto sul forum Capo!!! Ad ogni modo parlando di PG mi è piaciuto il clavillo che hai trovato per inserirti nella storia come monaco con voto di povertà. Io ti avrei sconsigliato il voto, anche per giocare, ma vabbè. Al max lo perderai un giorno (al costo di 2 talenti :| ). Comunque il tuo GDR è sempre andato bene, speriamo solo che tu non ti scordi mai del tuo voto e del tuo allineamento.


NB: Prendete nota delle mie valutazioni e pensateci per le prox sessioni. Oppure se avete qualcosa da "aggiungere" mi contattate su MSN.

Edited by Nardu - 12/12/2008, 16:34
 
Top
view post Posted on 9/12/2008, 15:24

Divinità Minore

Group:
Lord OdC
Posts:
5,308

Status:


CITAZIONE (Nardu @ 9/12/2008, 15:16)
1) Perchè il mio personaggio vuole essere un cacciatore di tesori?

Sannor vuole essere un cacciatore di tesori per mantenere la promessa fatta e recuperare la reliquia.
CITAZIONE (Nardu @ 9/12/2008, 15:16)
2) Cosa mi attrae? (es: Ricchezze, storia, mistero, antichi segreti e/o oggetti perduti, reliquie smarrite, ecc...)

Storie, Reliquie smarrite, Libri...
CITAZIONE (Nardu @ 9/12/2008, 15:16)
3) Per quale motivo ho firmato il Contratto con la Militae Resilienta?

Ho firmato il contratto con la Militae Resilienta perchè ritengo che da solo non sarei riuscito a raggiungere il mio scopo.
CITAZIONE (Nardu @ 9/12/2008, 15:16)
4) Per quale motivo metto a repentaglio la mia vita (a volte in modo veramente avventato) semplicemente per penetrare in luoghi proibiti o celati?

Perchè la reliquia che sto cercando, secondo quanto mi è stato accennato, potrebbe trovarsi in uno di questi luoghi.
CITAZIONE (Nardu @ 9/12/2008, 15:16)
5) Cosa mi porta a condividere tutto questo con i compagni che mi sono ritrovato vicino?

La voglia di riuscire nel mio intento, e la consapevolezza che Pelor li ha affidati alle mie cure affinchè anche loro possano raggiungere il loro scopo.
 
Top
Durlach
view post Posted on 9/12/2008, 17:24




1)il mio pg vuole essere cacciatori di tesori x recuperare la spada dell'antica leggenda :D

2)oggetti perduti e reliquie smarrite..

3)ovvio xkè questa èla gilda + grande e questa era quella ke cercava gente nel momento in cui ero in città e poi ho + possibilità di trovare la spada cn loro ke mi mandano alla ricerca di cose e sanno i posti esatti ke andare alla cazzo di cane da solo..

4)sempre x la ricerca della spada xkè sono convinto ke se la trovo diverrò + forte e nessuno potra fermarmi xò ovviamente ha degli svantaggi cioè x ritrovarla dovrò rischiare la vita ma ciò nn mi spaventa

5)all'inizio la consapevolezza ke da solo nn ci sarei mai riuscito quindi di sfruttare gli poveri sventurati ke mi sono capitati e quando troverò lka spada me ne sarei tranquillamente liberato x poi proseguire x la mia strada...ora l'ultima parte è cambiata il motivo xkè + volte mi hanno salvato la vita e comincio ricredermi sull'istruzione ricevuta...il xkè te l'ho detto su msn.


può andare bene oppure ho sbagliato quallcosa?
 
Top
Kordfury
view post Posted on 9/12/2008, 17:42




1) Il mio pg vuole diventare ccciatori di tesori in quanto non ha mai esplorato il mondo esterno quindi pensa che il fatto di lavorare per questa gilda lo portera a viaggiare per il mondo

2) richezza oggetti perduti (motivazioni ricchezze perche cosi mi permettono di viaggiare :) oggetti perduti perche sicuramente hanno a che fare cn la storia del mondo in cui viviamo)

3) Vedi 1 cmq ripetendo perche il mio pg pensa che il fatto di lavorare per la Militae Resilienta lo portera a viagiare per tutto il mondo

4)Perche essendo la prima volta che metto piede nel mondo esterno non conosco i pericoli quindi e meglio essere in gruppo e quindi preservare non solo la mia "salute ma anche quella degli altri

5)Per riuscire tutti insieme in questo modo si riesce " velocemente" a completare la missione incaricataci e quindi si accettano altre missioni che cmq porterebbero il mio pg a viaggiare il che è il mio motivo iniziale
 
Top
Mekx
view post Posted on 9/12/2008, 18:30




1) vuole diventare cacciatore di tesori principalmente per trovare informazioni sulle parole di creazione degli artefatti, ora perdute. Altro motivo, secondario ma non meno importanete è per approodire la proprio conoscenza della magia ed aumentare il potere distruttivo.

2)Penso di aver già risposto nella prima domanda... In ogni caso: conoscenze perdute relative agli artefatti ed artefatti stessi.

3)Ho firmato il contratto sia per comodità (riguardo al fatto che solo chi è regolarmente iscritto ad una gilda può ricercare tesori), sia perchè è molto meglio affrontere i pericoli in gruppo che da solo, soprattutto per gli enormi pericoli che si possono affrontare. Oltretutto non ho nulla in contrario riguardo al lavoro di squadra, anche se questo comporta una divisione dei bottini in più persone, ma come già esposto, il bottino non è il mio interesse primario

4) Ci sono cose che non possono essere trovate se non mettendo a repentaglio la propria vita. Ritengo che se tali conoscenze sono perdute sicuramente non troverò un tomo in una biblioteca dove viene illustrato come creare un artefatto. Al contrario è più probabilche che andando in luoghi remopti e inaccessibili si abbia la possibilità di scoprire cose che nessuno ancora sapeva. Spesso in posti puù inaccessibili sono anche i più pericolosi, altreimenti non sarebbero luoghi in cui nessuno è ancora stato.

5)Casualità, sicuramente questa come prima cosa. Come detto precendetemente, inoltre, non sono contrario al lavoro di squadra e, per il momento, una squadra vale l'altra, nel senso che non conoscendo nessuno all'interno della gilda tanto valeva agregarsi a loro. Ciò non toglie che questa idea possa cambiara, nel senso che se ci si inizia a fidare di alcune persone non vedo perchè andare a cercane delle altre.
 
Top
Ner'zhul
view post Posted on 9/12/2008, 20:08




CITAZIONE
1) Perchè il mio personaggio vuole essere un cacciatore di tesori?

Ovvio più tesori trovo più soldi faccio mi sembra più che logico!! E poi voglio seguire il consiglio di un vecchio ladro che ho conosciuto...
CITAZIONE
2) Cosa mi attrae? (es: Ricchezze, storia, mistero, antichi segreti e/o oggetti perduti, reliquie smarrite, ecc...)

Soldi...Soldi Soldi Soldi sempre più Soldi la voglia di averne tanti non fa però di me un avido!
CITAZIONE
3) Per quale motivo ho firmato il Contratto con la Militae Resilienta?

Semplice intanto io ho chiesto di farne parte e poi con tutto il lavoro che ho fatto insieme agli altri per superare la prova è normale che ho firmato è il mio meritato fottuto premio!!
CITAZIONE
4) Per quale motivo metto a repentaglio la mia vita (a volte in modo veramente avventato) semplicemente per penetrare in luoghi proibiti o celati?

Perchè in quei luoghi proibiti molto probabilmente si nasconde un tesoro che chi sà quanto vale se lo vendo!!! Ecco perchè!!
CITAZIONE
5) Cosa mi porta a condividere tutto questo con i compagni che mi sono ritrovato vicino?

Io con loro condivido questa avventura perchè sono anche loro cercatori e colleghi da un certo punto di vista, è normale che in un gruppo le esperienze si condividano di certo non posso decidere io se condividerle o no con loro visto che siamo tutti nella stessa barca!!
 
Top
El draugo
view post Posted on 9/12/2008, 20:59




1)perchè mi piacciono le cose che luccicano e piu difficile e' trovarle piu mi diverto... adoro le sfide

2)la sfida in se e quanto mi basta per vivere... certo oggettini interesanti mi piacerebber ma non mi uccidero' se non ne trovo

3)perchè così se qualcuno mi rompe le balle delle altre gilde ho il culo parato

4)perchè il mio scopo principale e' trovare quanta piu adrenalina posso dalle avventure che vivo

5)e' gente che sembra simpatica... mal che vada frego tutti e cambio avventura(io non lo farei mai ma il mio personaggio si)
 
Top
Eronor
view post Posted on 10/12/2008, 14:03




Perchè il mio personaggio vuole essere un cacciatore di tesori?

Non si interessa molto di soldi e gioielli, lo fa piu' che altro per i difensori del tesoro

Cosa mi attrae? (es: Ricchezze, storia, mistero, antichi segreti e/o oggetti perduti, reliquie smarrite, ecc...)

Se devo dare una preferenza direi qualsiasi cosa che mi renda piu' forte

Per quale motivo ho firmato il Contratto con la Militae Resilienta?

Per il BISOGNO di nuove sfide

Per quale motivo metto a repentaglio la mia vita (a volte in modo veramente avventato) semplicemente per penetrare in luoghi proibiti o celati?

Per dare un senso alla mia vita, il brivido della battaglia, la morte dei nemici e il sapore della vittoria (e della ricompensa, se essa strumento per/fonte di nuova forza/potere)


Cosa mi porta a condividere tutto questo con i compagni che mi sono ritrovato vicino?

Pura casualità, e il "condividere tutto questo" l'hai detto te, non io, condividero' il necessario per la missione
 
Top
MasimoDecimoMeridio
view post Posted on 12/12/2008, 16:17




1)Il mio pg nn vuole essere necessariamente un cacciatore di tesori ma questa è stata soltanto una fortuita coincidenza grazie alla quale puo raggiungere il suo scopo che è quello di ampliare il suo monastero fino a portarlo ad essere il fulcro della religione di Raziel

2)Reliquie ed oggetti sacri ed qualsiasi altra cosa devota a Raziel od oggetti grazie ai quali il mio monastero potrà ampliarsi

3)Dopo la prima missione ho scoperto che che la Militae Resilienta potra farmi raggiungere il mio obbiettivo

4)Perchè ogni scopo richiede sacrificio

5)Non sono stato io a sceglierli ma potrebbero ugualmente facilitarmi il cammino verso il raggiungimento del mio scopo, detto questo con alcuni del gruppo sono particolarmente in sintonia

PS. sono Capo!!
 
Top
8 replies since 9/12/2008, 15:16   114 views
  Share