[D&D - Vampiri] Il primo Enigma...

« Older   Newer »
  Share  
Mekx
view post Posted on 29/12/2008, 14:38




Ecco qua il mio parere:

personalmente finchè il mio mago continuerà a essere cieco non a senso che venga a sessione perchè ora non posso fare proprio nulla visto che sono in un buco e devo ancora capire quanta intenzione abbiate a tirarmi su. Però, in quanto interessato a giocare dico anche io la mia.

Ciò che ci è stato detto è di ripotare il diario, ma non è stato definit o alcune tempo. Quindi se qualcuno, nel frattempo che il draz legge il diario mi riportasse in città si potrebbe tornare alla gilda e chiedere a Giulius o come cavolo si chiama, se può guarirmi. Qua ovviamente lui ci chiederà del diario. Qua si putrebbe dire che è stato scoperto un dario ma prima di riportarlo inditro si vuoel avere la certezza che questo sia di Longino. Ho anche chiresto conferma al nardu, non ha mai detto che è di Longino, quindi è anche la verità. Se poi è cosi lungo io e chi mi accompagna saremo di ritorno prima che il draz finisca di leggerlo.
 
Top
Nardu
view post Posted on 29/12/2008, 14:41




ecco...datevi un'idea di cosa fare prox sessione...così stefano vede se venire o meno...
 
Top
Ner'zhul
view post Posted on 29/12/2008, 15:48




CITAZIONE (Nardu @ 29/12/2008, 13:41)
Forse non avete capito che il danno al mago è PERMANENTE. Solo la magia vi può venire in aiuto.

Che il danno al mago è permanente lo sappiamo solo ora perchè tutti pensavano che non lo fosse....

P.S. Stefano tu vieni cmq che cazzo di discorso è siccome sono cieco non so se venire.......puoi sempre parlare e le conoscenze che hai possono sempre esserci utili!!!!
 
Top
Nardu
view post Posted on 29/12/2008, 15:52




Scusate...io non l'ho detto...ma Cecità/Sordità è un incatesimo di durata permanente...
 
Top
Ner'zhul
view post Posted on 29/12/2008, 16:26




A parte il fatto che lui ha quanto ho capito e ha quanto hai detto è solo cieco, può benissimo sentirci e parlare....
 
Top
Nardu
view post Posted on 29/12/2008, 16:30




Certo ke è solo cieco...non discorriamo troppo su questo...so ke per te gli incantesimi di D&D sono tabu, ma esistono sul manuale del giocatore...cecità/sordità rende ciechi O sordi in maniera permanente ed è un incatesimo "inscrivibile" nel glifo di interdizione...vabbe ora ci stiamo perdendo in cose inutili...avete altro da pensare...
 
Top
view post Posted on 29/12/2008, 21:26

Divinità Minore

Group:
Lord OdC
Posts:
5,308

Status:


Tornando al discorso, un mago cieco è utile come un guerriero senza spade o un culo senza buco. Secondo me sarebbe buona cosa per qualcuno come i ranger (che hanno meno problemi di me ad esempio nella foresta) prendere il cavallo, il mago e andare fino a Camarilla a vedere se qualche buon chierico può sistemarci il maghetto...(o Lucius/Julius stessi...). Gli altri nel frattempo ovviamente continuerebbero a cercare in casa e fare quello che è già stato detto...
 
Top
Ner'zhul
view post Posted on 30/12/2008, 10:41




CITAZIONE (DraziuS @ 29/12/2008, 21:26)
Tornando al discorso, un mago cieco è utile come un guerriero senza spade o un culo senza buco. Secondo me sarebbe buona cosa per qualcuno come i ranger (che hanno meno problemi di me ad esempio nella foresta) prendere il cavallo, il mago e andare fino a Camarilla a vedere se qualche buon chierico può sistemarci il maghetto...(o Lucius/Julius stessi...). Gli altri nel frattempo ovviamente continuerebbero a cercare in casa e fare quello che è già stato detto...

Allora piuttosto che fare in questo modo, a parere mio inutile e rischioso, è molto meglio andare tutti a Cmarilla con il Diario che abbiamo trovato, perchè sinceramente rischiare di perdere il mago in un imboscata dove solo i ranger sono presenti a proteggerlo non mi piace proprio per nulla, se per pura sfiga anche il ritorno è solo un po' simile all'andata verranno attaccati quasi ogni giorno!!!
 
Top
Nardu
view post Posted on 9/1/2009, 10:39




Primo Enigma Risolto!

Chiudo.
 
Top
23 replies since 21/12/2008, 13:18   445 views
  Share