Cappellate in Sessione!!!, Topic unico...tanto cazzate si sommano a cazzate

« Older   Newer »
  Share  
Nardu
view post Posted on 16/1/2009, 15:20




Mi sembra giusto tener memoria di queste cose. Sono un lascito per la nostra progenie...

Inauguro il topic con una perla del Draz seguita dalla magia del Bono.

Sannor
CITAZIONE
Mi metto a cagare nel cofanetto vuoto (scopertosi prima che si trattava di una trappola), lo chiudo e lo rimetto a posto! (è molto incazzato per i problemi che l'oggetto ha creato)

Eronor
CITAZIONE
Apro il cofanetto per vedere se c'è un doppio fondo.

Dungeon Master
CITAZIONE
(lacrime agli occhi dalle risate) Prima di tutto ti ribecchi la trappola che ha attivazione automatica e poi infili la mano nelle feci di Sannor!!!

 
Top
Nardu
view post Posted on 22/1/2009, 12:36




Eronor
CITAZIONE
Ma se lo stocco l'hai lasciato sul carretto non lo stai indossando!

Geralt
CITAZIONE
Il tuo ragionamento non fa un a piega. Non ci sarei mai arrivato da solo. Grazie -.-



Master
CITAZIONE
(Con tono solenne) Non puoi scavare una parete nel muro!

 
Top
Kordfury
icon1  view post Posted on 30/1/2009, 03:13




Primo tread aperto nella zona della sessione di licantropi , come non cominciare meglio se non riportando cosa le menti malate dei giocatori sono riuscite a creare


Lucian
(dopola spiegazione di cosa sono le ancore per gli spiriti , oggetti a cui sono particolarmente legatiriferendosi ai bambini impiccati sull'albero) be allora certi spiriti sono particolarmente legati .... non so ad esempio ad un albero

Dante
(dopo l'ennesimo massacro ingiustificato ) guardate secondo me e meglio prendere una mappa dell'america e con una grossa X segnare gli stati in cui non possiamo piu andare

Zaki
(parlando con un becchino vietnamita)
Becchino- Che dice lettela(con accento cinese)
Zaki -(si inventa una balla)
Master- tila su laggilale ( con accento cinese)
Zaki-si cos'e laggilale??


Dante
(davanti al bambino impiccato) Provo a prendere la corda e a vedere se si tira (il master imita la scena di un che viene tirato dal collo) ah si tira ?!?!? bene comincio a farlo roteare sopra la mia testa

Erevis
(parlando con il padra alla domanda perche ci sono macchie di sangue nella mia macchina)EH no sai papa ,hai presente la ragazza che ti avevo presentato , jennifer , che ti avevo detto che era piccola , beh è stata la prima volta per lei


E questo è solo l'inizio to be continued
 
Top
Nardu
view post Posted on 30/1/2009, 09:39




Master
[...] era famoso come glande pazzo [...] (accento cinese) :lol:
 
Top
Ner'zhul
view post Posted on 30/1/2009, 14:09




1° Sessione Mondo di Tenebra master Mauro
Sg. Smith---->David
Sg. Velasques---->Gianma
Sg. Shura (Bos della Jakuza giapponese) Master Mauro

Sg. Smith: "Sg. shura potrei fare una telefonata?"
Sg. Shura: "Basta con le richieste non sono mica una associazione di beneficenza!!"
Sg. Velasques: "Potrei chiederle una cosa?"
Sg. Smith: "Sg. Shura se la domanda che le farà sarà una puttanata potrò fare la mia telefonata?"
Sg. Shura: "Affare fatto!!"
Sg. Velasques: "Sg. Shura potrei avere una carta di credito vuota sulla quale lei metterà dei soldi che io poi potrò usare quando e come voglio?"
Sg. Shura: "Sg. Smith tenga pure il telefono!!"
 
Top
Uumpaluumpa89
view post Posted on 30/1/2009, 19:52




CITAZIONE (Ner'zhul @ 30/1/2009, 14:09)
1° Sessione Mondo di Tenebra master Mauro
Sg. Smith---->David
Sg. Velasques---->Gianma
Sg. Shura (Bos della Jakuza giapponese) Master Mauro

Sg. Smith: "Sg. shura potrei fare una telefonata?"
Sg. Shura: "Basta con le richieste non sono mica una associazione di beneficenza!!"
Sg. Velasques: "Potrei chiederle una cosa?"
Sg. Smith: "Sg. Shura se la domanda che le farà sarà una puttanata potrò fare la mia telefonata?"
Sg. Shura: "Affare fatto!!"
Sg. Velasques: "Sg. Shura potrei avere una carta di credito vuota sulla quale lei metterà dei soldi che io poi potrò usare quando e come voglio?"
Sg. Shura: "Sg. Smith tenga pure il telefono!!"

:snf: questo è stile......ahahahahahah :dimi:
 
Top
"Capo"
view post Posted on 4/2/2009, 11:29




Master:"la porta si apre ed entrate in quello che sembra un ufficio è una stanza di circa 20m infondo vedete una persona...riconoscete robert Lucci"
Butei:"entriamo e ci avviciniamo"
Master:"robert ha un cofanetto dorato tra le mani quando vi sente entrare dice <finalmente siete arrivati tenete questo è quello che bisogna dare a shura...> e ve lo lancia"
David:"lo afferro!!!!"
Master:"David cosa hai in mano?"
David"un cofanetto d'oro"
Master:"Esatto...d'oro!"
David:"Noooooooo changeling di merda"
Master:"hai subito lo spaventoso sguardo del signore ti becchi 4 danni aggravati"
 
Top
Nardu
view post Posted on 4/2/2009, 12:32




No capo...la cosa migliore è ke è stato David a dire "Dammi il cofanetto"
e Robert con un sorrisone "Va bene!"
 
Top
Nardu
view post Posted on 5/2/2009, 11:09




DM rivolto verso Lucian (Mauro) che ha in mano 3 arti superiori recisi e non sa dove metterli...
CITAZIONE
Metti le mani in tasca!



Zaki (Gian)
CITAZIONE
Tra i due fuochi vai verso il fuoco più sicuro. Quello che fa meno paura.



Pulotto che interroga su un omicidio e chiede al PG dov'era e se aveva qualcuno che poteva testimoniare.
Dante (David) che ha condiviso camera con il suo allievo Artemis (Io)
CITAZIONE
Stavo dormendo con il mio compagno...ehm...amico...



Lucian (Mauro)
CITAZIONE
[...] due giorni fa...

Dante (David)
CITAZIONE
Ehm...Ieri

 
Top
"Capo"
view post Posted on 5/2/2009, 14:07




peccato che nn mi è venuto subito in mente di dirti mani in tasca e gambe in spalla se no stavo ancora ridendo...
 
Top
Ner'zhul
view post Posted on 5/2/2009, 14:08




Lucian e Dante all'ospedale per parlare con un dottore per raccogliere informazioni:

Lucian:(con marcato accento serbo) "Mi raccomando parlo io che sono un medico..."
Dante:"E io?"
Lucian:(sempre con marcato accento serbo) "Tu ricordami cosa mi devo ricordare!!"
 
Top
Nardu
view post Posted on 5/2/2009, 15:35




ah gia...me l'ero dimenticata l'ultima <_<
 
Top
Kordfury
view post Posted on 5/2/2009, 18:22




Tornando al discorso del compagno non contento artemis ha ribadito al detective
Detective- Lei dov'era stanotte
Artemis- dormivo con il mio compagno ......... maestro
Detective-quindi voi .......
Artemis - si viviamo assieme
 
Top
Nardu
view post Posted on 6/2/2009, 09:31




...e il detective prende nota :P
 
Top
"Capo"
view post Posted on 10/2/2009, 14:24




Premesse: Zaki è un giapponese ricercato dalla polizia per aver ucciso 3 federali e un marocchino inoltre è appena evaso di prigione, Artemis (Nardu) e Dante (David) decidono di tenerlo per la notte nella lora camera di hotel. Alle 4 del pomeriggio sentono bussare alla porta

Polizia:"knock,knock Polixia aprite"
Nardu:"si un attimo arrivo"....rivolgendosi a dante:"mettiti nudo sul letto io apro i n accappatoio e chiudi il giapponese nel bagno..."

apre la porta...

Polizia:"Salve sono venuto qui per farle qualche domanda dato che il suo amico Zaki è scappato di prigione stanotte...posso entrare?"
Nardu:"prego faccia pure" (intanto con l'accappatoio aperto ostenta il suo fallo)
Polizia:"Certo che però potevate pure coprirvi..."
Nardu e David:"Sa;non aspettavamo nessuno..." (il nardu chiude l'accappatoio e david si riveste)
Polizia:"Oggi non avete avuto contatti con Zaki ne l'avete visto?"
Nardu"no,non l'ho visto" (tira su raggirare e fallisce)
Polizia:"ne è proprio sicuro perchè non mi sembra molto sincero..."
Nardu"a dire il vero l'ho visto in un supermercato stamattina" (tira su raggirare e passa)
Polizia:"e oggi pomeriggio cosa ha fatto?"
Nardu:"sono rimasto con il mio compagno..."

-David nel frattempo aveva ordinato una bottiglia del peggior spumante che avevano il hotel arriv alla porta la cameriera e gli mostra una bottiglia di champagne da 300$ allora David chiede se hanno dell'altro e torna in camera con una caraffa di acqua (gratis)-

David:"prego signor poliziotto vuole un po d'acqua?"
Polizia:"Si grazie" (si fulmina 4 bicchieri di acqua in 20 sec)
Polizia:"Grazie...stavamo dicendo?"
Nardu:"che oggi pomeriggio sono rimasto tutto il tempo col mio compagno"
Polizia:"Esatto, esatto...però ho bevuto un po troppa acqua potrei andare in bagno?"
Nardu e David:"NO!!!!!"
Polizia:"perche?"
Nardu:"è rotto..." (tira su raggirare e fallisce)
David:"perche ce una distesa di petali di rose..." (tira su raggirare e fallisce)
Polizia:"vabbè non mi interessa cosa ce o non ce,se è rotto il water la faccio nel lavandino"
Nardu:"no ma se vuole la portiamo dal nostro amico qua di fronte"

-Il Nardu esce di stanza e va a bussare a Lucian (Mauro) e chiede se puo fare andare in bagno il poliziotto che intanto chiude la porta di camera e quando david e il poliziotto sono soli il poliziotto fa delle avance a david, david non rifiuta le avance data la situazione anche se però gli fa un po schifo...david riapre la porta e il poliziotto va a pisciare nel bagno di mauro. Nel farettempo David fa uscire dal bagno Zaki e lo chiude nell'armadio ad insaputa del Nardu-

Polizia:"Grazie per avermi fatto usare il bagno..."
Lucian:"prego si figuri ha fatto tutto?"
Polizia:"Si,si grazie"
Nardu:"Ne è proprio sicuro?"
Polizia:"Certo, bene possiamo continuare la conversazione in camera sua?
Nardu:"Certo come vuole,però è sicuro di avere fatto tutto in bagno?
Polizia:"Si dai andiamo in camera sua"

-si spostano e tornano in camera dove ce anche david-

Polizia:-rivolto al Nardu-"potrebbe lasciare me e il suo amico da soli per un po per favore?"
Nardu:"Certo pero prima dovrei rivestirmi..."
Polizia:"prego faccia pure...."

-GDR-OFF nardu che tira una racchetta di parole perchè deve cambiarsi e il suo pg non sa che nell'armadio ce zaki. David che sa che ce il giapponese nell'armadio tenta l'ultima azione disperata per distrarre il poliziotto-

Nardu apre l'armadio e chiude al volo perche vede un giapponese dentro
David dichiara quando il nardu sta per aprire l'armadio mi lancio sul poliziotto e gli metto la lingua in bocca...
il poliziotto contraccambia di gusto con mezzo metro di lingua e ti appoggia la mano sul pacco dopodichè finito l'appassionato bacio ti sussurra nell orecchio
Poliziotto:"vuoi giocare con la mia pistola?"

 
Top
22 replies since 16/1/2009, 15:20   95 views
  Share