[MdT - Lupi Mannari] grazie ragazzi.....

« Older   Newer »
  Share  
Uumpaluumpa89
icon1  view post Posted on 3/2/2009, 17:00




RAgazzi lo so che potrebbe suonare spocchioso e banale... ma me lo sento e.. vaffanculo..ve lo dico..... Grazie per il tempo che passiamo insieme che mi permette di staccare un attimo..... A volte è davvero necessario... Non c'è miglior modo che passare il tempo cn amici che si conoscono chi da più chi da meno.... Spero che sopportiate talvolta la mia testardagine (mai cm qll di mauro però eh.... :yahoo: ...) ben radicata...(vero nardu... quei cazzo di 100000 $... :sticazzi: )... ma grazie davvero......
 
Top
view post Posted on 3/2/2009, 17:22

Divinità Minore

Group:
Lord OdC
Posts:
5,308

Status:


E grazie di cosa? :)

Secondo me non devi ringraziare per questo...non lo facciamo per obbligo, ma perchè anche noi (parlo per me, ma penso di parlare anche per gli altri) ci divertiamo!

Interpretare un personaggio (sia in D&D che in MdT) implica l'isolarsi temporaneamente dalla realtà e dai suoi problemi..Chi non vorrebbe? :)

In ogni modo quello che pensi è condiviso, io pure ne sento quasi il bisogno...e per la testardaggine, tranquillo, nessuno ha problemi a sopportare :P

P.S. per quei 100.000$, te la sei un po' cercata :P
 
Top
Ner'zhul
view post Posted on 3/2/2009, 19:32




Solo una frase può esprimere ciò che penso ora e che penserò sempre unica ed inequivocabile........ :sparta: Negro!!!!
 
Top
Uumpaluumpa89
view post Posted on 3/2/2009, 22:12




CITAZIONE (Ner'zhul @ 3/2/2009, 19:32)
Solo una frase può esprimere ciò che penso ora e che penserò sempre unica ed inequivocabile........ :sparta: Negro!!!!

la tua rude gentilezza nn finirà mai di commuovermi..... :yeah:
 
Top
"Capo"
view post Posted on 4/2/2009, 00:56




certo che pensavo di uscire con persone più o meno normali invece ora mi confermate che siete un manipolo di deficenti cronici...

mi godo troppo a giocare con voi...
 
Top
Nardu
view post Posted on 4/2/2009, 11:14




Io non riesco a parlare seriamente con un umpalumpa T_T
 
Top
Ner'zhul
view post Posted on 4/2/2009, 12:37




CITAZIONE (Nardu @ 4/2/2009, 11:14)
Io non riesco a parlare seriamente con un umpalumpa T_T

Ed è giusto così Nardu è giusto così....
 
Top
Uumpaluumpa89
view post Posted on 4/2/2009, 16:03




ahahahahahahaha.....vi farei tutti.... :leva: :yahoo: soprattutto il nardu che cn me condivide gli "anziani" piaceri........ guarda avrei una vecchia da presentarti...le sue misure sn 180 150 100....uno spettacolo.... basta che paghi nardu e io combino..... tranqui..
 
Top
Nardu
view post Posted on 4/2/2009, 16:19




CITAZIONE (Uumpaluumpa89 @ 4/2/2009, 16:03)
che cn me condivide gli "anziani" piaceri........

Questa è un'idea tua -_-
 
Top
8 replies since 3/2/2009, 17:00   53 views
  Share