[D&D - Vampiri] Il diario del bardo, grande david

« Older   Newer »
  Share  
Durlach
view post Posted on 14/2/2009, 04:41




sicneramente apro questo post per fare i complimenti a david ke sta scrivendo il diario fenomenale (cmq ricordiamo ke nn è il primo ad avere l'idea xkè l'ha gia fatto il nardu ) nn so gl'altri ma a me piace molto rileggere le nostre avventure vissute in sessione :D

quindi grande david !!!!
 
Top
Nardu
view post Posted on 14/2/2009, 10:19




Se vuoi trarre ispirazione ti do link di quando raccontavo io...la migliore (e prima) avventura in cui creammo quello che siamo ora...le Ombre del Crepuscolo...

Anche per i curiosi che non l'hanno mai letta o per i nostalgici che non hanno da fare e sarebbero ben lieti di ridarsi una letta...se solo avessi il tempo lo farei io con questa avventura :(

Avventura OdC
 
Top
Kordfury
view post Posted on 14/2/2009, 19:13




devo dire sincermente che l'idea del diario me l'ha data il nardu infatti la mia idea di partenza era quella di segnare le cose piu importanti sulle pergamene per dopo scriverci una canzone poi pero mi hanno consigliato di fare il diario e cosi è stato , cmq grazie ancora
 
Top
Nardu
view post Posted on 16/2/2009, 09:25




Se lo fai bene è una cosa carina da tenere per il futuro. Se procede bene (o anche se dovesse finire) è comunque un'occasione per tenere un bel ricordo.
 
Top
3 replies since 14/2/2009, 04:41   62 views
  Share