[MdT - Lupi Mannari] Spirito Totem, La Caccia è alle porte!

« Older   Newer »
  Share  
Nardu
view post Posted on 26/2/2009, 11:18




Amici, branco, fratelli...l'ora della Caccia si avvicina!

Ma prima di affilare gli artigli e prepararci a dilaniare le carni degli immondi spirti dobbiamo designare la nostra preda!
Cosa proponete voi?
Io propongo di catturare lo Spirito della Morte, forte e temuto, in modo che il nostro stesso branco che guadagni prestigio.
Egli è colui che transita le anime dei defunti e si circonda di caduti e noi, sconfiggendo la Morte stessa erediteremmo il titolo di mietitori. Saremo i Dannati portatori di Morte, il nostro simbolo potrebbe essere un Falce, il nostri grido di guerra una maledizione, il nostro territorio seminato di cadaveri (GDR-off: ho i doni della morte, rango 3 mi pare piantiamo teste di morti per il nostro territorio e posso interrogarle per farmi dire che hanno visto e cmq fanno molta paura insieme al piscio XD).
E non dimentichiamo che Morte ha ucciso l'alfa dei Giudici, un branco considerevolmente forte, sarebbe un gesto di enorme valore riuscirlo a sottomettere.

A voi la parola fratelli...
 
Top
Ner'zhul
view post Posted on 26/2/2009, 13:21




Io non sono d'accordo per vari motivi:

1° Lo spirito morte è uno spirito di Rango 4 considerato quindi semidio, dunque oltre al fatto che potrebbe essere troppo forte per noi, cose che in realtà è, perchè mai dovrebbe abbassarsi a essere il nostro Totem se potrebbe schiacciarci tutti con un dito?

2°Io trovo più giusto partire con un totem del nostro livello così che poi lo si potenzia, in questo modo tanto più forte diventa lo spirito Totem tanto più forte è diventato il branco in modo anche che gli altri branchi sappiano, vedendo il totem, la nostra forza, cosa che catturando lo spirito morte (cosa impossibile, molto più probabile prostrarci ai suoi piedi e chiedere umilmente un po del suo tempo da dedicarci) non accadrà perchè in questo caso la forza del Totem non è legata alla forza del Branco.

3° Anche da un punto di vista di relazione con gli altri branchi non è una cosa molto furba perchè stiamo osando troppo, siamo neomutati siamo lupachiotti per farti capire, già ci è andata bene la sfida e la conquista del territorio ora cerchiamo di non farci trasportare troppo da questo momento di gloria diventando troppo superbi cosa che potrebbe portarci alla morte oppure peggio ancora a diventare lo zimbello degli altri branchi, abbiamo il potere di una lumaca persino il più debole dei lycans che ci sono esclusi noi è più forte di ognuno di noi come folgore, non era ancora rango 3 ma aveva 8 in rinomanza se lo ho battutto è stata anche fortuna.

Quindi ricapitolando puntiamo a qualcosa di più accessibile e sensato!!
 
Top
Nardu
view post Posted on 26/2/2009, 13:35




Io sono propenso a rischiare...se non risichi non rosichi...voglio un totem di cui essere fiero e di cui potermi vantare (non necessariamente con gli altri, ma più una cosa tra noi) e non un totem che è quello che è grazie a me...e allora è una collaborazione partitaria, un pò prende lui da noi e un pò noi da lui...s'avvicina troppo all'inutile...

Ad ogni modo non c'è il discorso che è il nostro spirito totem e ci può schiacciare...perchè se è il nostro spirito totem o lo abbiamo sconfitto (non obbligatoriamente un combattimento diretto, ma per esempio ha perso una sfida o altro) oppure lo abbiamo convinto e lui investe su di noi perchè pensa di poterci guadagnare (magari contro altri spiriti che gli dan fastidio)...

Per concludere il mio era un discorso GDR...non so cos'è un rango 4 o un rango 5 e cos'è un dio o un semidio...so solo che è molto più forte di me e per quello voglio misurarmici...nessuno, se perdiamo, ci deriderà...ne son sicuro...
 
Top
Ner'zhul
view post Posted on 26/2/2009, 14:11




CITAZIONE (Nardu @ 26/2/2009, 13:35)
Io sono propenso a rischiare...se non risichi non rosichi...voglio un totem di cui essere fiero e di cui potermi vantare (non necessariamente con gli altri, ma più una cosa tra noi) e non un totem che è quello che è grazie a me...e allora è una collaborazione partitaria, un pò prende lui da noi e un pò noi da lui...s'avvicina troppo all'inutile...

Ad ogni modo non c'è il discorso che è il nostro spirito totem e ci può schiacciare...perchè se è il nostro spirito totem o lo abbiamo sconfitto (non obbligatoriamente un combattimento diretto, ma per esempio ha perso una sfida o altro) oppure lo abbiamo convinto e lui investe su di noi perchè pensa di poterci guadagnare (magari contro altri spiriti che gli dan fastidio)...

Per concludere il mio era un discorso GDR...non so cos'è un rango 4 o un rango 5 e cos'è un dio o un semidio...so solo che è molto più forte di me e per quello voglio misurarmici...nessuno, se perdiamo, ci deriderà...ne son sicuro...

Il tuo sarà anche un discorso GDR ma non serve per il totem il GDR ora è superfluo cmq Rango o non Rango te lo dico in GDR così siamo tutti felici:

"Non vi è ne onore ne gloria in una battaglia persa in partenza, ma solo stupidità nell'affrontarla sapendo le conseguenze!!! E quella contro uno spirito ideologico come la Morte lo è!!! Non ha bisogno di branchi su cui vegliare e non ha bisogno di branchi su cui investire ciò che vuole, una tale potenza come la Morte, può prendersela e può distruggere ciò che gli da fastidio!! E poi fratello non essere sicuro di cose incerte la fama ha grande valore tra il popolo e un branco eccessivamente superbo prima o poi farà una misera figura, io dico perciò di andare avanti con calma nella scelta del Totem e mirare in alto non è certo la cosa migliore, con questo non dico che dobbiamo accontentarci dico solo di scegliere meglio se no a sto punto diamo la caccia a un Idigam e facciamola finità!!! Poi il discorso dell'inutilità di un Totem che cresce in forza con il Branco non è per nulla inutile anzi è forse il migliore se tu sei disposto a comportarti quasi da schiavo e vivere nel terrore di essere annientato dal tuo Totem perchè estremamente potente (perchè morte lo è), se sgarri in una qualsiasi misera maniera fa pure, perchè ammesso e non concesso che Morte diventi il nostro Totem lo diventerà soltanto attraverso una vittoria di Intelletto perchè sui muscoli non c'è speranza, questo farà di morte un Totem troppo superbo nei nostri confronti e troppo autoritario e non so tu ma io non accetterò mai di chinare il capo davanti al mio spirito Totem, ma tra me e lui ci dovrà essere una situazione di pari diritti e di reciproco rispetto dovrò poterlo fissare negli occhi e sentirmi suo pari!! Il Totem deve sapere che se sgarra potrà non farcela contro il Branco e il Branco deve sapere che perdere il Totem vorrà dire perdere un preziosissimo ed essenziale aiuto nonchè un amico!!!
 
Top
Nardu
view post Posted on 26/2/2009, 14:24




Ma io non vivo nel terrore e non ho intenzione di farlo. Io non mi sottometterò ad uno spirito, dovesse costarmi la vita. E non temo la Morte perchè che se dovessi sconfiggerla renderei onore al nome del mio branco (gdr-off: seguo onore come rinomanza) se dovessi fallire sarò morto seguendo il mio obbiettivo prefissato (gdr-off: fortezza come virtù).
Ad ogni modo siamo fratelli e pari nelle decisioni. Se mettete innanzi la vostra incolumità piuttosto che l'ambizione, non sarò di certo io a condannarvi ad un indestino infausto.
Ma sarò io a ricordavi che non abbiamo tentato dove avremmo potuto. Per il resto dei miei e vostri giorni.
 
Top
view post Posted on 26/2/2009, 14:37

Divinità Minore

Group:
Lord OdC
Posts:
5,308

Status:


Io sono dell'idea che uno spirito come Morte sia "leggermente" al di sopra delle nostre possibilità. Mi piace l'idea di avere un totem forte, ma qui stiamo parlando di giocare a Cesare e gli schiavi, dove lui decide cosa facciamo, pena la...morte. Io sono dell'idea che col totem (qualunque esso sia) non ci debba essere un rapporto di schiavo-padrone, ma un rapporto di collaborazione...
 
Top
Nardu
view post Posted on 26/2/2009, 14:46




Ma allora siete fissati!!! D'accordo che si rischia di morire nel "catturarlo/sottometterlo/convincerlo/quello che vuoi" ma se ci riusciamo (sottolineo il SE) poi non c'è un discorso schiavo-padrone. Vi è un patto tra noi e il totem e non è lui a comandare. Lui impone le sue leggi (tabu, donazioni di essenza, favori) noi imponiamo le nostre (non ci fai del male e non comandi, ma anzi ci aiuti in guerra e altro).

Io per primo non voglio essere schiavizzato ma non sarà così. Non prendiamo come totem se vuole solo essere nostro padrone. Ma non vi è nemmeno questa possibilità. Non c'è modo di avvicinarlo moriamo prima, non ci arriviamo al discorso che ci sottomette. Pensate prima di scrivere.

PS: guarda in cima al forum Draz la frase del giorno. L'hai messa tu. Ma l'hai messa tanto per metterla o ha un senso a tuo parere? A mio parere ne ha...
 
Top
Ner'zhul
view post Posted on 26/2/2009, 14:51




Ed è proprio qui che sbagli!!! Io più di ogni altro bramo sfide gloriose e onorevoli (gdr-off: Gloria rinomanza primaria Onore no ma come se lo fosse)!!! Nulla mi fa sentire vivo solo essere di fronte alla morte è eccitante a tal punto da farmi ribollire il sangue e farmi ricordare di averlo ancora(gdr-off: Sono Rahu ti ricordo)!!! Ma proprio perchè tu come Zaki, Erevis e Dante sei un mio Fratello non posso permettere che la tua vita sia anche minimamente in pericolo!!! Perciò non approverò una caccia senza senso a uno spirito che ci potrebbe schiacciare da Totem come vorrebbe (gdr-off: Purezza seconda rinomanza primaria)!!!! Ti ricordo che gli spiriti pretendono da noi onore nella parola data ma noi non possiamo pretendere lo stesso da loro, ci odiano per quello che siamo per il nostro retaggio che ricorda in ogni sua forma Padre Lupo, per questo siamo visti di malocchio da loro e uno spirito potente come Morte che esiste da quando nostro Padre solcava ancora Pangea ha avuto tempo per radicare queste sue convinzioni, perciò dico di cacciare uno spirito meno antico in modo che sia meno prevenuto nei nostri confronti!!!! Se è la caccia ad eccitarti allora ti dico fratello non siamo mai stati così uguali e sarò io il primo ad abbandonarla se si farà troppo semplice per il branco, ma se è per il gusto di avere uno potente spirito come Totem per poi poterti vantare con gli altri Branchi bhe mi dispiace ma hai perso di vista l'essenza ultima della caccia!!!!
 
Top
view post Posted on 26/2/2009, 14:59

Divinità Minore

Group:
Lord OdC
Posts:
5,308

Status:


La paura c'è. Un'inibizione totale della paura porta alla morte. La paura DEVE esistere, è quella cosa che evita che noi facciamo cazzate.

Io valuto i problemi che ci potrebbero essere, e ragiono come ragionerei se fossi davvero io, non come se stessi giocando con dei pezzi di carta con 4 numeri sopra. Io penso che bisogna valutare le possibilità, e vedere se davvero è possibile. Non penso che tu ti metteresti a giocare a calcio in autostrada sperando di evitare tutte le auto, o che loro evitino te, sai che prima o dopo qualcuno ti verrà addosso.

Il problema principale non sta nel provarci, perchè provare teoricamente non costa nulla...Qui il rischio supera le possibilità, secondo me. Ovviamente, se tutti sono d'accordo sarò d'accordo anche io, ma vorrei che fosse preso tutto in esame.

Possiamo farcela? Che punti abbiamo a nostro favore? Quanto sappiamo di questo spirito? Abbiamo una piccola possibilità di riuscita?

Sono d'accordo che avere uno spirito come Morte farà parlare molto di noi...ma se falliamo saremo "Quelli che sono periti cercando di totemizzare Morte", ovverosia "quei che ha sercà de saltar i fossi par el longo".

In ogni modo, ripeto, non ho scartato la possibilità. Bisogna informarsi.
 
Top
Ner'zhul
view post Posted on 26/2/2009, 16:04




Quoto il Draz!!!! (il GDR è andato a puttane insomma!!)

Nardu se noi totemiziamo Morte NON E' come dici tu! Non c'è un rapporto di favore tra i due mettitela via non è così!! Gli spiriti Ideologici soprattutto tendo SEMPRE a fare ciò che sono perciò guerra farà guerre e morte dispenserà morte e cercherà di farlo in ogni modo cercando anche le più sciocchezze pur di uccidere e se lo totemiziamo cercherà di rifarsi su di noi e bada ciò che ti sto dicendo non è un "secondo me" ma è un "così!" accade questo punto, il tuo "ci parlo alla pari" non esiste o meglio potrebbe esistere se sai di poterlo battere se lui si incazza allora si ma adesso mi dispiace mettitela via non accadrà mai!!

Edited by Ner'zhul - 26/2/2009, 16:20
 
Top
Nardu
view post Posted on 26/2/2009, 18:36




CITAZIONE (Ner'zhul @ 26/2/2009, 14:51)
ma se è per il gusto di avere uno potente spirito come Totem per poi poterti vantare con gli altri Branchi bhe mi dispiace ma hai perso di vista l'essenza ultima della caccia!!!!

Non era di certo questa la mia intenzione e dato che mi conosci lo sai.

CITAZIONE (DraziuS @ 26/2/2009, 14:59)
La paura c'è. Un'inibizione totale della paura porta alla morte. La paura DEVE esistere, è quella cosa che evita che noi facciamo cazzate.

Io valuto i problemi che ci potrebbero essere, e ragiono come ragionerei se fossi davvero io, non come se stessi giocando con dei pezzi di carta con 4 numeri sopra.

Anch'io! Solo che abbiamo due concezioni diverse del valore della vita. Io al momento sono "aggrappato" alla vita perchè ho delle cose che non voglio perdere (ragazza, amici, ecc...). Se non avessi nulla di questo, se questi fossero in pericolo o se avessi la possibilità di dare un qualcosa a queste persone/cose/valori che contano per me getterei la mia esistenza senza pensarci.
Se fossi vissuto al tempo della guerra in vietnam e fossi stato americano sarei andato fiero a farmi paracadutare nella zona rossa e all'80% morire ancor prima di toccare il suolo. Esempio stupido ma ti fa capire la mia concezione reale della vita.
Il mio personaggio ha solo voi e ho sottolineato che non voglio minimamente condannarvi a morte, ma è ovvio che in tutto ci sono dei rischi. Il fatto di rischiare la morte per dare potere al branco l'avrei fatto senza nessun ritegno e sarei morto io al posto di chiunque di voi. Parlo come Artemis e come Mirko.

Solo che per quanto ne sapevo il rischio era nella caccia. Una volta sottomesso fine. Mi dite che non è così, mi fido. Ma sinceramente di uno spirito falco, io me ne frego. Non m'interessano i poteri che mi da il totem. Voglio che sia un BEL TOTEM, uno che si distingue, uno spirito cazzuto. Uno spirito lampadina che mi da +5 tutte le stat mi fa schifo.
Poi siamo un branco, io sono uno e voi siete 4. Non decido di certo io.
 
Top
view post Posted on 26/2/2009, 18:52

Divinità Minore

Group:
Lord OdC
Posts:
5,308

Status:


CITAZIONE (Nardu @ 26/2/2009, 18:36)
Anch'io! Solo che abbiamo due concezioni diverse del valore della vita. Io al momento sono "aggrappato" alla vita perchè ho delle cose che non voglio perdere (ragazza, amici, ecc...).

Mi dispiace che tu la pensi così, in realtà non abbiamo una concezione così diversa.
Forse ti stupiresti se potessi capire quanto sono attaccato alle persone che ho intorno.
Un esempio? Ricordi quel giorno a Cittadella, la prima volta che siamo andati, quando c'era anche Jessica?
Io ho bisogno di vedere e stare con le persone a cui tengo, perchè senza non sarei niente di quello che sono.
Voglio che questo sia chiaro.

Tornando al topic, non preoccuparti, anche io non vorrei uno spirito lampadina, ma un bel spirito cazzuto e figo. Resta il fatto che bisogna informarsi bene, e gestirselo bene. Possiamo farcela, nessuno di noi è stupido, basta organizzarsi. Basta mettersi d'accordo su chi deve fare cosa.
 
Top
Ner'zhul
view post Posted on 26/2/2009, 19:36




Allora stili di vita a parte, il discorso che fai te Nardu e che vuoi un Totem che si distingua dalla massa unico e bello ok ci sto! Appunto per questo dico di crearlo e poi a come lo troviamo o catturiamo ci pensa il master, perchè di spiriti Morte ce ne sono tanti e di tutti i ranghi quindi vuol dire che come lo abbiamo noi può averlo qualche altro Branco e a questo punto a me fa cagare perchè il nostro Totem voglio che sia UNICO non ce ne deve essere un altro uguale ecco perchè non bisogna neanche guardare il manuale predatori per quanto mi riguarda lo creiamo con il master e poi sta a lui decidere ciò che va o ciò che non va e lo potrà caratterizzare come vorrà per impepare di più la missione, missione che potremmo anche fallire se gestita male tornando così a casa senza totem!!!
 
Top
Kordfury
view post Posted on 26/2/2009, 20:38




allora ce da pensare una cosa io non posso dire ok scegliamo morte andiamo di la e gli pacchiamo il culo e diventa totem oppure lanciamogli una sfida del cazzo e diventa nostro totem , innanzi tutto difronte ad uno spirito per chiedergli di diventare totem devi non inginocchiarti di piu devi strisciare e leccargli le scarpe dopo forse si puo cominciare una trattativa e cmq come da manuale quando un branco si prodiga per trovare un totem spesso il contrattare e molto energico al limite del violento quindi nell'eventualita che scegliessimo morte oltre a portare una sottomissione totale ( non esiste vado la lo picchio lo insulto ocazzate simili) , a portargli un enorme sacrificio( se il tipo mitragliatrice voleva 7000 spine figuriamoci sto stronzo), se sgarriamo nelle trattative ce il rischio che questo si incazza e ci fulmina, e cmq nessuno spirito e propenso a parlare con i lican nessuno perche li vedono come mezzo sangue come invasori, la mia opinione è quella di trovare un spirito abbastanza semplice da ointrappolARE (ad es lo spirito corvo ha il tabu che e molto curioso e uno degli spiriti piu semplici da catturare basta sistemare un contenitore vuoto con qualkosa dentro e lui per òla sua curiosita infrange il tabu ed e fatta ) con questo non voglio dire che dobbiamo trovare un totem schitta dico di non puntare troppo verso l'alto perche le richieste che sicuramente ci farebbe morte sono al limite dell'impossibile e sopratutto non e detto che dopo l'offerta accetti perche molti spiriti di rango medio alto si divertono a prendere per il culo i lican gli fanno fare delle cose atroci per ottenere i favori e poi li pigliano per il culo quindi magari non in sessione ci mettiamo giu e decidiamo
 
Top
Uumpaluumpa89
view post Posted on 26/2/2009, 22:35




allora....ho aspettato apposta a scrivere perchè volevo avere un po tutte i vostri pensieri chiari....visto che siete miei fratelli e "colleghi"(mauro guarda che cazzo mi tocca scriver per nn dire compag....ehmm...niente -_- ) di branco....e contano molto....io cercherò di mediare un attimo...ditemi che ne pensate.... allora se parliamo di puro gdr...beh l idea di artemis mi intriga un sacco....sarebbe una perla...davvero... ma siccome tra il dire e il fare c'è di mezzo la morte...beh... valutiamo... io come rinomanza primaria ho astuzia... e questo mi porta a studiare la situazione nei minimi dettagli...senza lasciare NULLA al caso.....

Siamo dei lupacchiotti come dice giustamente mauro....nulla di più... dalla nostra però abbiamo un branco completo sotto tutti i punti di vista.... siamo un branco benedetto... abbiamo la possibilità di diventare grandi e rispettati..... e lo spirito totem deve essere un nostro necessario mezzo per raggiungere lo scopo..... bene... come deve essere allora questo spirito?... primo..CATTURABILE...ecco.... io nn vorrei che per questo primo passo solo uno di noi possa avere la minima possibilità di morire.... o tutti o nessuno... e lo spirito morte può far accadere questa eventualità....? certo....
secondo.. lo spirito dobbiamo sentirlo nostro... e lo spirito morte potrebbe coincidere con i nostri parametri?... sì...

allora l unica cosa da fare è decidere tutti insieme se ne vale la pena...se tutti siamo disposti a rischiare per l altro... se così fosse FACCIAMOLO!!!!
INSIEME.... valutiamo tutti i nostri punti a favore e a sfavore.... e insieme iniziamo a farci strada in questo mondo ostile..... con il sostegno l uno dell altro...se vogliamo volare in alto....beh iniziamo a prendere le misure..altrimenti dopo sarà più difficile...... così la penso fratelli ora tocca a noi...
 
Top
26 replies since 26/2/2009, 11:18   167 views
  Share