[MdT - Lupi Mannari] Spirito Totem, La Caccia è alle porte!

« Older   Newer »
  Share  
Ner'zhul
view post Posted on 27/2/2009, 13:04




Allora dello spirito Morte non esiste solo quello di Rango 5 ma ne esiste uno per rango quindo potremmo scalgiarci tutti su quello di rango 2 ma IO non lo farò lo stesso (previa aprrovazione di tutto il branco) perchè non voglio che ci sia la possibilità che un altro branco possa averlo come Totem, mi ripeto io ne voglio uno unico siamo benedetti bene allora anche il totem deve distinguerci, e un Totem che solo noi abbiamo e nessun altro potrebbe possedere ci renderà ancora più unici!!!
 
Top
"Capo"
view post Posted on 27/2/2009, 13:39




Comincio col dire che il discorso che state facendo mi rallegra perchè vuol dire che un po ci tenete a quello che fate in sessione,
Tutti i vostri discorsi hanno un senso però dovete considerare che non è l'unico spirito cazzuto che vi ho fatto incontrare quindi valutate bene prima di scegliere...

(nel discorso del gioan c'erano 159 puntini
 
Top
Uumpaluumpa89
view post Posted on 27/2/2009, 15:44




................................................................................................................................................... mi piacciono.....................................................................................
 
Top
view post Posted on 2/3/2009, 20:24

Divinità Minore

Group:
Lord OdC
Posts:
5,308

Status:


questo dovrebbe essere il nostro totem, a parte i capelli bianchi che venivano da culo :|

image
 
Top
Ner'zhul
view post Posted on 2/3/2009, 22:48




Praticamente è Devil Jin!!!!

Ps: cmq io l'ho disegnato ve lo farò vedere!!!
 
Top
Kordfury
view post Posted on 3/3/2009, 07:10




anche quello che ha disegnato mauro e molto bello pero sinceramente sono piu attratto da devil jin lui e proprio cazzuto è cattivo
 
Top
Nardu
view post Posted on 3/3/2009, 08:52




a me devil jin non attrae molto...lo volevo più serafico...un'aria più di superiorità che di "spacco tutto"...
 
Top
view post Posted on 3/3/2009, 11:37

Divinità Minore

Group:
Lord OdC
Posts:
5,308

Status:


ehm, possiamo fare che quella è la sua forma incazzata xD di solito non è così ._.
 
Top
Nardu
view post Posted on 3/3/2009, 14:01




a me devil jin non piace...se quella è la vostra massima ispirazione per uno spirito totem...bella merda...io lo avevo immaginato molto diverso...
 
Top
view post Posted on 3/3/2009, 14:26

Divinità Minore

Group:
Lord OdC
Posts:
5,308

Status:


Questo è quello che ho trovato di simile rispetto alla descrizione.
Puoi provare tu, se vuoi.
 
Top
"Capo"
view post Posted on 3/3/2009, 15:02




eesendo un ibrido ed essendo un elementale per metà dovrebbe essere meno corporeo, non dovrebbe avere i tratti corporei perfettamente definiti...cmq il disegno di mauro non è male e a quello del draz vanno cambiate un piao di cose
 
Top
Ner'zhul
view post Posted on 3/3/2009, 15:33




Non è perforza detto che debba essere per metà elementale l'importante è che si capisca che usi il potere elementale di cui lui è fatto!!!
 
Top
26 replies since 26/2/2009, 11:18   167 views
  Share