[MdT - Lupi Mannari] PERCHE' NON CI COMPORTIAMO DA BRANCO???, .....

« Older   Newer »
  Share  
Ner'zhul
view post Posted on 4/3/2009, 13:01




Apro questa discussione in seguito a problemi secondo me riscontrati nell'ultima sessione e non solo, il fatto è che non ci comportiamo da Branco ognuno fa quel cazzo che vuole si dimentica (o non vuole) di avvertire gli altri di cose importanti come se la prima muta per noi non fosse nulla di più che un mezzo per diventare Lycans, quando invece ha stretto un legame tra di noi rendendoci più che fratelli.

Intanto come Branco bisogna agire di più come unica entità come gruppo non dividerci in cento gruppetti da 1 o 2 persone e vada come vada, perchè anche se a una festa la presenza del Rahu o dell' Elodhot può non sembrare utile potrebbere accadere eventi che le richiedono e se ci va solo l'Irraka o l'Ithaeur potrebbe trovarsi in svantaggio.

In secondo luogo mettiamo delle cazzo di priorità al nostro cazzo di Branco, non si può cercare di fare tutto come stiamo facendo e tra l'altro male, ma bisogna intanto puntare a un obbiettivo arrivarci e poi buttarci su altro, come prima cosa intanto magari farci marchiare dai Luini e avere accesso ad altri Doni questo fa di noi esseri più potenti e sopratutto tutti potranno vedere il nostro nuovo rango di rinomanza e cominciare a considerci un po' meno schitte, poi come secondo cosa il Totem non è mai esistito un Branco senza Totem e combattere gli spiriti sarà molto più difficile senza rasenterà l'impossibile in alcuni casi, è importantissimo per un Branco perdere il proprio totem e presagio di sciagura ma trovarlo sopratutto è molto difficile e richiede molto tempo quindi più ci perdiamo in cazzi vari feste e riti per esempio, più temto staremo senza Totem allora si che saremo nella cacca, perchè uno spirito che deve decidere che territorio attaccare puntorà l'unico sfigato senza totem cioè NOI.
Poi magari nella lista delle priorità si potrebbero mettere i coglioni tutti bianchi in faccia che fanno tanto gli spavaldi molto probabilmente legati al rito di cui parlava il Gian ma cmq non è necessario controllare adesso ora di riti ne hanno fatti prima che noi fossimo Branco e ne faranno ancora magari il Gian dopo aver concluso tutto potrà telefonare a sto Satana visto che ha il numero e chiedere di farne un altro cosi si va a controllare; poi ancora la Festa megagalattica anche quella è inutile controllarla ora è una normalissima festa di studenti che sicuramente rifaranno altre volte quindi non è ne importantissima ne fondamentale andarci ora fa solo che perdere tempo alla ricerca del totem e al nostro marchio spirituale.

Insomma tutto questo per farvi capire di smetterla di perderci in stronzate, mi metto in mezzo perchè anche io con la tega della collana ne ho fatto perdere, e fare cose che sono prioritarie, non dico di non andare a controllare i riti e le mega feste perchè sicuramente potrebbe accadere qualcosa di insolito e degno di nota ma è inutile cercare di risolvere tutto ora (in sessione in una notte) ogni cosa darà deglki indizzi che porteranno dopo un po' di tempo a una soluzione ma se ci mettiamo ora fare ste cose non prenderemo mai il totem e non ci faremo mai marchiare.

Riassumendo per gradi d'importanza:

1° Marchio spirituale
2° Totem
3° Tizzi strani e rito
4° Festone
5°(ma con probabilità di slittare sicuramente in basso se si trovano altre priorità) il pazzo che urla all'università

Se qualcuno non è d'accordo dica pure e faccia la sua scala delle priorità e vedioamo di arrivare a un accordo in fretta!!!!
 
Top
view post Posted on 4/3/2009, 14:56

Divinità Minore

Group:
Lord OdC
Posts:
5,308

Status:


Inizio dicendo che il farsi marchiare è una priorità primaria solo per ha effettivamente aumentato la rinomanza con i PX, per gli altri è si importante per la questione Potenza Branco, ma (almeno secondo me) meno di un Totem, ad esempio.
Tra le priorità che hai scritto, il mio personaggio le ordinerebbe così

CITAZIONE
1° Totem
2° Trovare i Sangue di Lupo etc (sostituisce Festone allargando il campo)
3° Tizi strani e rito (ex aequo)
4° Marchio spirituale (ex aequo)
5° Allargare le informazioni che abbiamo sul territorio e pensare a una gestione fatta bene.
6°(ma con probabilità di slittare sicuramente in basso se si trovano altre priorità) il pazzo che urla all'università

 
Top
"Capo"
view post Posted on 4/3/2009, 15:11




Io sn più o meno d'accoedo con mauro...ho notato una cosa in sessione tendete a sottovalutare l'Hisil nel mondo delle ombre due soli di voi potrebbero fare una brutta fine, è giusto trovare lo spirito che ha individuato il draz con le sue conoscenza ma è sbagliato anadarci da soli e sopratutto adesso che non avete un totem a difendere il locus
 
Top
Uumpaluumpa89
view post Posted on 4/3/2009, 19:20




allora.... io ho fatto ciò che mi sembrava giusto.....consono alle mie mansioni...ispezionare e riferire......
anche voi mi sembravate d accordo ieri sera sul fatto di sistemare in maniera rapida il territorio prima di cercarci un totem...se nn riusciamo tenere a bado 6 stronzi spiegatemi che cavolo di rispetto possiamo pretendere.
Detto questo posso anche essere d'accordo con Mauro, anzi è giusto cominciare a darsi delle fottutissime priorità però caro mio la marchiatura, la tua e del nardu, precisiamo, a mio avviso viene si dopo il totem ma anche dopo la gestione territorio. Con questo è vero sì che è una cosa importante e che può renderci più rispettati ma riprendo il discorso di prima, ti rendi conto che diventiamo gli zimbelli di dublino se viene fuori che quattro stronzi stavano pedinando un lycan e noi che lo sapevamo nn abbiamo fatto niente per fermarli??.... il rito la festa.. sono magari puttanate, però secondo me tentar non nuoce. Magari scopriamo qualcosa, magari no, perderemo un giorno, amen, ma saremmo almeno tranquilli.
Sul fatto di dividersi sono d'accordo che nell hisil è meglio stare uniti, molto meglio, ma nel mondo reale, se possiamo fare più cose contemporaneamente è meglio, visto che corriamo ben pochi pericoli nella realtà.. ecco ciò che penso..
 
Top
Ner'zhul
view post Posted on 4/3/2009, 20:24




Prima di tutto credevo che non solo io e il Nardu dovessimo farci marchiare a questo punto ok vorra dire che per quanto mi riguarda la marchiatura spirituale puo' andare al secondo posto e la metto li perchè per quanto mi riguarda è importante a pèrescindere che sia io o il Nardu gli unici perchè avere un fratello potente in branco mi fa onoire quindi la metterei al secondo posto anche se dovessi farti marchiare tu Gian o tu Draz, poi non sono per nulla d'accordo sull'ordine delle pèriorità del Draz in primis perchè la ricerca dei sangue di lupo non è estremamente necessario, ti ricordo che i Lycans sono prima di tutto dei cacciatori e dei guardiani del branco la ricerca di carne da riproduzione puo essere messa prima del pazzo sicuramente ma non prima del marchio, perchè con marchi spirituale al 1° e stato messo come cosa primaria per tutti e SEMPRE vuol dire che in un qualsiasi futuro chi sale di rinomanza è priorità del Branco farlo marchiare e vale per tutti!!!!!

Poi Gian ascoltami ho capito che bisogna controllare il territorio ma lo vuoi capire o no che in un territorio così grande ci sarà sempre qualcosa da controllare?!? Quindi non possiamo metterci a seguire ogni pista e soprattutto non possiaqmo cercare di fare tutto e subito!!!! Nessuno diventa lo zimbello di nessuno quei tipi non entreranno mai dentro al bar e poi quando si lascia il territorio lo si fa presente a tutti gli altri barnchi quindi se succede qualcosa non potrà essere colpa nostra perche non ci siamo e loro lo sanno quindi non possono prenderci per il culo!!!!
 
Top
Uumpaluumpa89
view post Posted on 4/3/2009, 21:20




bene,sono d'accordo con quello che dici, quindi secondo me sarebbe meglio prima di tutto riferire alla riunione di mezzanotte ciò che abbiamo scoperto, e poi cercare il totem e la vostra marchiatura.
almeno così abbiamo...passami il termine....il culo parato, e la reputazione salva se il caso dei tipi si dovesse rivelare importante. Se poi si rivelerà una puttanata beh noi lo abbiamo riferito ai fratelli, in fin dei conti stavano seguendo un lican del bar che manco sappiamo chi sia non noi, quindi il nostro dovere lo abbiamo fatto riferendo.
La marchiatura è gdroosa per me, nn tanto di più, ora so che mi riempirai di insulti ma va beh...... se uno è forte è forte, i tatuaggi te lo indicano prima, figo... ma anche se dovessi farla io ci sarebbero alcune cose che prima preferirei fare.......
 
Top
view post Posted on 5/3/2009, 00:50

Divinità Minore

Group:
Lord OdC
Posts:
5,308

Status:


CITAZIONE (Uumpaluumpa89 @ 4/3/2009, 21:20)
in fin dei conti stavano seguendo un lican del bar che manco sappiamo chi sia non noi,

Ho una correzione da farti..Serevis 1°, quello che diciamo ha tentato di entrare, ha detto che stava seguendo un lican si...ma che non aveva + bisogno di entrare perchè era uscito...siamo usciti solo noi, non ti sorge un dubbio?
 
Top
Ner'zhul
view post Posted on 5/3/2009, 13:01




Appunto cmq la mia critiuca generale è rivolta al fatto che stiamo facendo troppe cose tutte insieme e male quindi indifferentemente da ciò che faremo, facciamo una sola cosa e tutti insieme quindi vogliamo seguire lo strano caso di sti tipi facciamolo ma famo solo quello!!!!!
 
Top
Uumpaluumpa89
view post Posted on 5/3/2009, 15:42




bene..... Qualunque sia la decisione finale spetta al nostro alfa... le nostre ragioni le abbiamo fatte sentire..ora mi piacerebbe sentire il pare di artemis...... quindi.... NARDU INTERAGIAMO O NO!?.......
 
Top
Kordfury
view post Posted on 5/3/2009, 20:19




visto che i lican sono si fratelli ma allo stesso tempo rivali se gli diciamo guardate che ci sono dei capelloni che ci spaccano le palle nel nostro territorio loro giustamente rispondono a nel vostro territorio?!?!?!? be arrangiatevi ora presa visione di tutte le argomentazioni la decisione da prendere per me e da aprendere tra queste 2 scelte

1 o andiamo fino in fondo alla storia dei capelloni e vediamo dove andiamo a finire

2 oppure chiamiamo un branco a controllare il nostro territorio ( in cambio di un favore) mentre noi andiamo a prendere il totem poi torniamo e risolviamo la questione capelloni

per il resto il rave la marchiatura il fatto di prendersi i nomi di tutti i sangue di lupo per adesso possono essere messe in secondo piano appena saranno risolte le 2 questioni si passera ad altro cosi è come la penso
 
Top
Uumpaluumpa89
view post Posted on 5/3/2009, 22:00




Direttamente dal manuale........."Alcuni branchi hanno
addirittura scoperto esseri umani che si sono prestati spontaneamente
alla possessione da parte di uno spirito, sia come
parte di qualche cerimonia religiosa, sia in ottemperanza a
un disperato patto per ottenere il potere." ..... Il rituale potrebbe quindi essere una puttanata!
 
Top
Ner'zhul
view post Posted on 6/3/2009, 12:35




Appunto!!!!!
 
Top
Uumpaluumpa89
view post Posted on 6/3/2009, 16:13




potrebbe!!!! e se nn lo fosse!?!?!!? se sti stronzi evocano uno spirito???? magari finchè noi siamo via...... il mio potrebbe essere era sarcastico!
 
Top
Ner'zhul
view post Posted on 6/3/2009, 18:08




Ma tu comunque dai per scontato che qualcosa deve accadere!!!!
 
Top
Uumpaluumpa89
view post Posted on 6/3/2009, 18:31




no....semplicemente cauto..
 
Top
14 replies since 4/3/2009, 13:01   60 views
  Share