[MdT - Lycan] Il sapore della caccia..., Come deve esser la caccia per voi in maniera GDR

« Older   Newer »
  Share  
Ner'zhul
view post Posted on 17/3/2009, 15:46




.....Ne sento l'odore, ne percepisco la paura, la preda è vicina.....

.....Ogni mio muscolo è teso e pronto a scattare come una molla in tensione, non vedo l'ora che arrivi il momento di affondare le mie zanne e i miei artigli nella carne della mia preda, voglio sentire il sapore del caldo sangue che mi bagna la gola.....

.....Io e il mio branco siamo a caccia, un evento sacro per noi Lycan, l'emozione di predare con i miei fratelli è immensa.....

.....Siamo tutti pronti, ognuno sà qual'è il suo compito, i Doni di madre luna e padre Lupo ci serviranno perchè la nostra preda è forte perchè noi siamo forti!
Giustamente perchè cacciare se non vale la pena di farlo, perchè cacciare se ciò che stiamo predando è un misero e insignificante essere!!!
L'essenza di questo rituale è profonda e remota come la storia di noi Rinnegati ma questa è un'altra cosa.....

.....Siamo tutti nati predatori, ma solo alcuni sono nati per combattere, la fortuna ha voluto che il mio auspicio sia la luna piena, che illumina la strada e il nemico cosichè io possa vederlo bene e non sbagliare nel colpirlo!!!
Si caccia perchè si deve cacciare; si caccia per la Gloria che c'è nel cacciare; si caccia con Onore perchè gli spiriti e il nostro retaggio ci impongono di farlo; si caccia con Saggezza perchè si devono conoscere i propri limiti; si caccia con Astuzia perchè allo sbaraglio ci vanno solo i folli; si caccia con Purezza per riconoscere nella furia della battaglia gli amici dai nemici; si caccia perchè siamo predatori.....

.....In poche parole si caccia perchè siamo Lycan.....

I pensieri di Lucian



Edited by Ner'zhul - 18/3/2009, 10:03
 
Top
Uumpaluumpa89
view post Posted on 17/3/2009, 23:46




...Alzo gli occhi alla Luna.. Grazie Madre.. La mia esistenza da Rinnegato è la mia essenza... Il peso della mia colpa va scemando ora.. perchè in questo momento sto abbracciando il mio istinto, il mio vero ed unico istinto che mi rende davvero ciò che sono: UN PREDATORE.

...Il mio corpo risponde alla primordiale emozione che investì innumerevoli miei fratelli prima di me, questa famelica sensazione mi pervade, la mia essenza scorre frenetica dentro di me... La caccia sta per iniziare... Guardo i miei compagni di branco negli occhi, non servono parole o cenni, lo sento... Il loro animo ribolle come il mio.. La preda, le prede...beh non vorrei essere in loro.. Io l'Irraka del branco ho preparato tutto nella mia mente, non hanno scampo, nessuna possibilità.... Li prenderemo, capiranno a costo della loro vita l'errore che hanno fatto...

...Riguardo la Luna, ringrazio di nuovo e sussurro... "Guarda O Madre il tuo figlio mentre compie ciò per cui è nato, mentre svolge il compito che gli è stato affidato fin dalla notte dei tempi:CACCIARE."

...Chiudo gli occhi, il mio fiuto mi svela la strada, le mie possenti zampe invece mi porteranno a destinazione, i miei artigli lacereranno carne, la mia astuzia difenderà il branco...

Che la Caccia abbia inizio......

I Pensieri di Zaki
 
Top
1 replies since 17/3/2009, 15:46   50 views
  Share