[MdT - Vampiri] Preludio

« Older   Newer »
  Share  
Nardu
view post Posted on 25/3/2009, 09:00




Non ho avuto occasione in sessione e poi non ho avuto tempo per aprire questo topic prima di adesso.
Può essere un posto dove ce lo raccontiamo (non so la storia di nessuno di voi io) per puro gusto personale, dato che in sessione, almeno per il momento, dubito che ognuno si metta a raccontare tutto di se a degli estranei.

Ma soprattutto questo topic era per dire: BRAVO MASTER!
Il mio preludio mi è piaciuto un sacco. Incastrato perfettamente con quello che avevo scritto e mi ha tenuto in suspense fino all'ultimo.
Stavo per piangere nella prima parte e ci sono rimasto di merda all'ultimo momento (quando sono stato abbracciato)perchè non me lo aspettavo (anche se la fine orco dio sapevo che doveva essere così, ma mi hai "ingannato" lo stesso).

Veramente COMPLIMENTONI!
 
Top
Ner'zhul
view post Posted on 25/3/2009, 12:08




Grazie li ho pensati tutti il più dettagliatamente possibile anche perchè è una delle poche cose da mortali che ricordate.....
 
Top
Nardu
view post Posted on 25/3/2009, 13:05




E a mio parere t'è venuta molto bene...poi ovvio, parlo della mia, perchè ignoro completamente le altre.
 
Top
view post Posted on 25/3/2009, 14:34

Divinità Minore

Group:
Lord OdC
Posts:
5,308

Status:


Si, anche a me è piaciuto il mio preludio ^_^ forse avrei potuto fare qualcosa di meglio, forse no ^_^

Però bravo mauro ^_^
 
Top
Uumpaluumpa89
view post Posted on 25/3/2009, 16:55




inzomma...il mio così così....... però va bene lo stesso... alla fine non tutte le vite sono interessanti allo stesso modo...
 
Top
Nardu
view post Posted on 25/3/2009, 19:26




volete raccontarli? o preferite di no?
 
Top
Ner'zhul
view post Posted on 25/3/2009, 20:48




Più il Pg mi è stato descritto e più ci ho lavorato naturalmente cmq Gian mi disp se non ti entusiasmato abbastanza anche se a dire il vero il tuo è stato uno di quelli più pensati e ponderati......
 
Top
"Capo"
view post Posted on 26/3/2009, 03:47




bhe se il master vuole si possono raccontare...
 
Top
Ner'zhul
view post Posted on 26/3/2009, 11:53




Io preferirei che non ve lo raccontaste anche perchè così si vede in sessione se un PG è veramente curioso di scoprire il passato degli altri, se ve lo raccontate ora invece nessuno dei vostri personaggi farà mai la domanda "Perchè non mi racconti qualcosa del tuo passato che sono curioso?"
 
Top
Uumpaluumpa89
view post Posted on 26/3/2009, 16:26




Mauro tranquillo non è un problema, non volevo criticare anzi.. Non mi ha entusiasmato non perchè mi aspettassi chissà cosa ma perchè è successo tutto in fretta e mi ha lasciato un sacco di dubbi e domande, e questo può rivolgersi a favore del gdr.. e poi sono sicuro che hai fatto del tuo meglio e questo lo sai che lo apprezzo alla grande, io personalmente non avrei le capacità narrative tue o del capo in grado di creare sempre storie e situazioni interessanti come state facendo... grazie..
 
Top
Nardu
view post Posted on 26/3/2009, 17:01




CITAZIONE (Ner'zhul @ 26/3/2009, 11:53)
Io preferirei che non ve lo raccontaste anche perchè così si vede in sessione se un PG è veramente curioso di scoprire il passato degli altri, se ve lo raccontate ora invece nessuno dei vostri personaggi farà mai la domanda "Perchè non mi racconti qualcosa del tuo passato che sono curioso?"

Ma devi fare distinzione PG e Giocatore...a me Mirko interessa...a Viktor non interessa minimamente scoprire il passato di tutti quelli che passano...poi col tempo potrà cambiare l'opinione del PG, ma è difficile...

Comunque vabbe...la curiosità svanirà man mano...
 
Top
Ner'zhul
view post Posted on 26/3/2009, 22:49




Non è tanto per la curiosità ma è anche sopratutto per un più corretto e puro metagame meglio non sapere così poi se c'è da stupirsi per qualcosa sarai veramente stupito e non fingendo....
 
Top
Nardu
view post Posted on 27/3/2009, 09:49




Ma non ho detto che hai sbagliato, è che probabilmente non lo saprò mai e mi dispiace, ma fila il tuo ragionamento...
 
Top
12 replies since 25/3/2009, 09:00   63 views
  Share