[D&D - Vampiri] Abbandonare DnD?

« Older   Newer »
  Share  
Uumpaluumpa89
view post Posted on 16/4/2009, 10:14




david nn volevo offenderti, assolutamente.

Il fatto della partecipazione io, la vedo in un modo che probabilmente non corrisponde al tuo, con questo non vuol dire io sono meglio tu peggio ma bensì io ammetto che più volte cn il mio voler strafare ho fatto grandi puttanate.... Non c'è motivo di litigio, anzi ma ci sono tutti ipresupposti per una discussione costruttiva, come le batoste che mi avete dato voi tutti in passato che vi ringrazio di avermi dato..... tutto qui.. Cmq rinnovo le mie scuse....
 
Top
Nardu
view post Posted on 16/4/2009, 10:18




E io continuo ad invitarti a dire la tua...mi hai detto di persona che mdt per te è meglio di dnd...discutiamo proprio di questo...perchè non lo spieghi a tutti? perchè non dici a tutti le tue impressioni? dai gian...
 
Top
view post Posted on 16/4/2009, 11:02

Mentat Assassino

Group:
Veronese DOC
Posts:
2,355
Location:
Time Ø

Status:


Io non c'entro niente :P se partecipassi probabilmente direi che come Draz non mi piace abbandonare le avventure a metà, anche se, ovviamente, se non c'è partecipazione si può solo provare a recuperarla un po', per poi abbandonarla se non funziona.
Mai giocato a MdT ma mi ispira assai...
[scusate l'intromissione]
 
Web  Top
Nardu
view post Posted on 16/4/2009, 11:13




Nessun intromissione XD tranquillo...

Ad ogni modo abbiamo (ho) gia provato a recuperare perchè, ripeto, non è una cosa dell'ultima sessione, ma che vedo da un bel pò...tipo da 5-6 sessioni...

Per questo ho lanciato il topic:
- e' una mia impressione vana? continuiamo dnd senza problemi
- e' un problema passeggero per la primavera? continuiamo dnd come sopra
- e' colpa mia perchè ho sbagliato qualcosa? ditemi cosa e provvederò
- siete stanchi della storia/pg/ambientazione? cambiamo quello che non va (se occorre cambiamo avventura e/o gioco)

Se continuiamo senza cambiar nulla ma non vedo interesse nelle sessioni, oltre a piantare tutto m'incazzo. Perchè ci metto impegno nel preparare le cose per farvi divertire e se getto il mio tempo e la mia voglia non ha senso. Come metterci l'anima a far la torta alla fragole più buona possibile per uno che è allergico alle fragole.
Quindi tiriamo le somme e facciamo due parole.
Che cazzo volete fare?
 
Top
Kordfury
view post Posted on 16/4/2009, 11:19




chiedo scusa a tutti ieri ero un po fuori di me cmq penso che ormai la maggioranza abbia gia deciso , per tenere dnd solo che come diceva capo ce un gruppo che e scazzato .
Cmq la decisione mi sembra che ormai sia stata presa ,"continuare dnd"
 
Top
Nardu
view post Posted on 16/4/2009, 11:23




Secondo me non è presa nessuna decisione...se ne può discutere...se non ci tieni a giocare a dnd non ti devi rassegnare ma convinci i "fedelissimi" a provare l'altro...


Per coloro invece che vogliono dnd a tutti i costi spiegate perchè mdt non v'interessa e cosa perdereste nel lasciare l'avventura...
 
Top
Kordfury
view post Posted on 16/4/2009, 11:56




cmq a me continuare dnd non dispiacerebbe pero freferirei mdt
 
Top
"Capo"
view post Posted on 16/4/2009, 12:23




allora io voglio continuare d&d perche mi sono costruito un pg che ha un sacco di cose da fare e interagisce con il mondo. Mdt per ora non lo sostituirei perche sono preso da d&d.
Se vi piace lasciare pg alla cazzo a meta della loro avventura mi disp ma siete stronzi se invece è una cosa che ha sbagliato il nardu a coinvolgervi diteglielo in modo che provveda, in d&d se non vi va bene cosi com è si possono cambiare molte cose dalla quantità di gdr ai personaggi...io nn cambierei niente pero, se volete passare a Mdt perche qualcosa vi ha stufato, sappiate che si possono sempre cambiare queste cose e continuare d&d
 
Top
Ner'zhul
view post Posted on 16/4/2009, 12:33




CITAZIONE (Nardu @ 16/4/2009, 09:13)
CITAZIONE (Ner'zhul @ 16/4/2009, 03:36)
Sceglierai senza sapere la mia opinione......

Che senso ha? :huh: Gioco da solo? TU devi essere interessato alla storia e non il contrario...a me interessano entrambe, altrimenti non le proponevo...quindi a te scegliere...se scelgo io e basta me la gioco pure da solo...se andiamo su questa linea possiamo chiudere entrambe ed evito di fare il Master...

Per me non è assolutamente così e questa tua affermazione è un altro motivo per non dirti nulla.....quando si sarà scelto se vuoi ti spiegherò tutto sempre se ti interesserà ancora ovviamente altrimenti pazienza per ora e probabilmente fino alla fine, mi limitrò a fare l'osservatore passivo di questa discussione......
 
Top
Nardu
view post Posted on 16/4/2009, 12:49




Quindi decino gli altri e te non metti mano e subisci. E poi ovvio che non ha senso che mi dici DOPO cosa pensi, tanto ormai è deciso e se non ti va bene t'arrangi. Tra l'altro così sembra solo che non t'importi e quindi perchè dovresti giocare? Non ha manco senso che vieni a sessione, qualsiasi cosa decidiamo.
 
Top
Ner'zhul
view post Posted on 16/4/2009, 12:58




CITAZIONE (Nardu @ 16/4/2009, 13:49)
Quindi decino gli altri e te non metti mano e subisci. E poi ovvio che non ha senso che mi dici DOPO cosa pensi, tanto ormai è deciso e se non ti va bene t'arrangi. Tra l'altro così sembra solo che non t'importi e quindi perchè dovresti giocare? Non ha manco senso che vieni a sessione, qualsiasi cosa decidiamo.

Bene vorrà dire che non te la dirò a me non cambia nulla e poi SI ho deciso di subire e NO io a sessione verrò sempre e comunque......cmq puoi pensarla com vuoi a me non cambia molto ai fini di ciò che penso dunque aspetterò
 
Top
Nardu
view post Posted on 16/4/2009, 13:15




Vabbe...

C'è gente che per un motivo o per un altro (a volte senza motivi :O ) si è decisa a fare dnd senza ripensarci:
- Pera
- Dimi
- Bono
- Capo

Ci sono altri che preferiscono dnd ma proverebbero mdt:
- Don
- Mek

E infine persona che preferiscono mdt al momento:
- David
- Gian
- Draz

Poi abbiamo un astenuto:
- Mauro


Se tutti questi si accordano (o almeno quelli che giocheranno) per me siamo a posto. Se non si raggiunge decisione entro domani sera prenderò io una decisione e sarà drastica probabilmente.
 
Top
"Capo"
view post Posted on 16/4/2009, 13:23




CITAZIONE ("Capo" @ 16/4/2009, 13:23)
allora io voglio continuare d&d perche mi sono costruito un pg che ha un sacco di cose da fare e interagisce con il mondo. Mdt per ora non lo sostituirei perche sono preso da d&d.

non mi sembra di aver detto che proverei mdt mi sembra che continuerei d&d anche perche faccio gia 2 sessioni mdt
 
Top
Nardu
view post Posted on 16/4/2009, 13:28




CITAZIONE ("Capo" @ 16/4/2009, 14:23)
CITAZIONE ("Capo" @ 16/4/2009, 13:23)
allora io voglio continuare d&d perche mi sono costruito un pg che ha un sacco di cose da fare e interagisce con il mondo. Mdt per ora non lo sostituirei perche sono preso da d&d.

non mi sembra di aver detto che proverei mdt mi sembra che continuerei d&d anche perche faccio gia 2 sessioni mdt

Hai ragione scusa...correggo...
 
Top
view post Posted on 16/4/2009, 13:40

Divinità Minore

Group:
Lord OdC
Posts:
5,308

Status:


I miei motivi sono abbastanza semplici... Mondo di Tenebra, se giocato bene, porterebbe secondo me a un miglioramento nello "stile" del gioco di ruolo della gente. Penso che dopo una buona campagna di Mondo di Tenebra, continuare l'avventura di D&D sarebbe diverso, forse la gente penserebbe di piu' al suo personaggio, a come interpretarne i vari lati emotivi, invece di pensare (come facevo io una volta, mi metto in mezzo per primo) a come far fare 200d6 a round al proprio personaggio usando uno slot di 0.
 
Top
57 replies since 15/4/2009, 13:24   293 views
  Share