[MdT - Un mondo di tenebra apocalittico] Muovendo i primi passi.......

« Older   Newer »
  Share  
Uumpaluumpa89
view post Posted on 19/4/2009, 14:17




Ciao ragazzi!!!
Allora, in questa settimana ho avuto modo di pensare a fondo il come dare uno spessore incisivo alla prossima sessione di cui vi avevo parlato, e di come riuscire a non rendere il mio amatissimo MdT un volgare Gdr solo guerresco....

Penso di avere trovato un' ottima soluzione....

Intanto l'ambientazione è un stata un pò cambiata per questo scopo..
Inoltre ho scelto di non svelarvela tutta in un colpo ma di postare con cadenza più regolare possibile flash di situazioni/avvenimenti/dialoghi del mondo in cui vi dovrete TOTALMENTE calare....

Ecco un punto che voglio precisare assolutamente...
Probabilmente vi sembrerà molto banale ripetitivo quello che sto per dirvi, però vi chiederei di tenere bene a mente queste parole: IL VOSTRO PG DOVRà AVERE UNA SOLIDISSIMA COSCIENZA DI CIò CHE STA ACCADENDO NEL MONDO, NEL SUO MONDO........
Ogni dialogo, ogni azione dovrà essere in linea con le vostre consolidate idee...
Perchè dico consolidate idee?.. Semplice, perchè in tal situazione di degenero nn potrete permettervi di nn averne, visto che il momento storico (e il master -_- ) richiede una profonda consapevolezza di ciò che sta accadendo, del perchè sta accadendo e delle possibili soluzioni di determinati fatti..... E' per questo motivo che ho deciso che il bg avrà una importanza preponderante, infatti dei 60 pe iniziali 15 saranno dati dal bg che costruirete, potrete quindi partire con 45 di base e con 15 a mia discrezione, in base al bg che costruirete al momento opportuno.... chiaro no?

Lo so che forse non capirete bene quello che sto dicendo... Ma un pò come nei libri più interessanti che ho letto l'inizio per quanto intricato e sconnesso alla fine si sarebbe rivelato indispensabile....

Per questo motivo tenete questo post ben presente per i futuri flash che vi proporrò.... I quali copriranno un arco di tempo abbastanza ampio, dal 2009 al 2020 circa ( non anni in real coglioni quelli che stanno pensando a questo)..

Per finire volevo inoltre farvi sapere che i modi nuovi di pensare di ogni creatura magica vi saranno spiegati man mano sempre con i relativi post che, volevo chiedere al nardu, potrei postare nella sezione " Master" ? O dove se no?..

Ragazzi sto davvero penssando che questa fragile creatura si stia piano piano evolvendo sempre più verso una buona strada.. Spero davvero di riuscire a rendervi partecipi del mio entusiasmo....

e ora se avete qualsiasi tipo di domanda... PREGO!!!
 
Top
"Capo"
view post Posted on 19/4/2009, 14:38




piu che una domanda è una AFFERMITA se dobbiamo fare bg dobbiamo avere tutte le informzaioni sui dialoghi che abbiamo ascoltato e hai detto di voler postare e una chiara idea della ambientazione e del modo di pensare medio che gira in quel periodo
 
Top
Ner'zhul
view post Posted on 19/4/2009, 16:28




CITAZIONE ("Capo" @ 19/4/2009, 15:38)
piu che una domanda è una AFFERMITA se dobbiamo fare bg dobbiamo avere tutte le informzaioni sui dialoghi che abbiamo ascoltato e hai detto di voler postare e una chiara idea della ambientazione e del modo di pensare medio che gira in quel periodo

:yeah:
 
Top
Uumpaluumpa89
view post Posted on 19/4/2009, 17:36




CITAZIONE (Uumpaluumpa89 @ 19/4/2009, 15:17)
E' per questo motivo che ho deciso che il bg avrà una importanza preponderante, infatti dei 60 pe iniziali 15 saranno dati dal bg che costruirete, potrete quindi partire con 45 di base e con 15 a mia discrezione, in base al bg che costruirete al momento opportuno.... chiaro no?

:cool:
 
Top
Nardu
view post Posted on 20/4/2009, 11:47




CITAZIONE (Uumpaluumpa89 @ 19/4/2009, 15:17)
volevo chiedere al nardu, potrei postare nella sezione " Master" ?

Puoi nella sezione master ma tieni la formattazione per i topic, cioè il titolo deve inziare così:

[MdT - Un mondo di tenebra apocalittico]

Se vuoi dare un altro nome alla campagna dimmelo e li cambio...
 
Top
"Capo"
view post Posted on 20/4/2009, 13:03




CITAZIONE (Uumpaluumpa89 @ 19/4/2009, 18:36)
CITAZIONE (Uumpaluumpa89 @ 19/4/2009, 15:17)
E' per questo motivo che ho deciso che il bg avrà una importanza preponderante, infatti dei 60 pe iniziali 15 saranno dati dal bg che costruirete, potrete quindi partire con 45 di base e con 15 a mia discrezione, in base al bg che costruirete al momento opportuno.... chiaro no?

:cool:

Che cazzo di risposta è?
Ti chiedo di darmi informazioni sul mondo e mi dici che il bg sara importante...?!?
 
Top
5 replies since 19/4/2009, 14:17   34 views
  Share