[MdT - Lycan] Tana del Branco

« Older   Newer »
  Share  
Ner'zhul
view post Posted on 13/5/2009, 12:07




Cosa fa Lucian.....

-Restituisce tutto ciò che non gli appartiene ai legittimi proprietari e si informa se è possibile commisionare oggeti simili a quelli prestategli o addirittura comprarli..

-Adotto Sketch (sempre se ovviamente è disposto a venire con noi nel mondo reale e a seguire i miei insegnamenti) lo accudisco e cerco di fargli prendere coscienza di se facendolo anche magari integrare nel nostro branco me lo porterò sempre dietro....

-Questione casa che parlerò con Dante e tutti gli altri miei fratelli di Barnco (dopo posto il dettaglio)

-Vado alla sede degli artigli e chiedo di poter meditare e stare li a dormire per un pò, Sketch starà con me e gran parte della giornata la passerà a meditare per comprendersi meglio in tutte le forme possibili tranne la Gauru e io farò lo stesso, l'altra parte della giornata Sketch sarà libero di agregarsi a Dante per andare a caccia in foresta, mentre io passerò almeno un paio di ore in una stanza chiusa e sigillata in forma Gauru possibilmente in Furia Mortale questo per comprenderne meglio il principio e la pericolosità di questo stato per arrivare un giorno a controllarlo meglio così tutti i giorni...

-Appena possibile mi farò marchiare se lo riterrò necessario (so già i doni vedo per gli spiriti), ma non solo andrò a parlare con quello cha ha il giro di diamanti e rubini sotto banco per vedere se ne ricavo qualcosa magari mi fo accompagnare da Artemis...

-Qualsiasi tipo di commisione mettallurgica la commisiono al padre di Dyal, menmtre con quest'ultimo parlo un po' delle sue condizioni spirituali e che via ha preso per divenire così puro e soprattutto gli chiedo se è disposto a mettere una pietra sopra al passato dimenticando le divergenze che si sono create e se è dunque disposto ad accettare la mia mano (quando mi è possibile), oltre alle mie scuse e miei ringraziamenti, nel gestire il bar dei Lupi....

-Tutto il tempo libero lo passo a perlustrare il territorio con Zaki e Sketch (quando non è a caccia), facendo particolare attenzione a sangue di lupo e a possibili minacce del Locus

-Cerco di rispettare tutti i dettami del'Armonia almeno 1 per livello di Armonia

-LO SO E' DA PAZZI MA LO VOGLIO FARE SFIDO ALMENO UNA VOLTA AL MESE (ma non pubblicamente) NERUDO E LE MOTIVAZIONI NON SONO QUELLE DI SFILARGLI IL COMANDO MA SEMPLICEMENTE PER IL GUSTO DI COMBATTERE (non che per lui sia una grande sfida ma per me si e ovviamente non saranno all'ultimo sangue -.-).......VI VOGLIO BENE FRATELLI!!!

-AVVERTIMENTO PER TUTTI MIEI FARTELLI DI BRANCO IO HO ANCORA LA COLLANNA DELL'ALFA SE NON AVETE NULLA IN CONTRARIO LA TERREI IO MA SE VI SERVE VE LA CEDO VOLENTIERI FATEMI SAPERE OVVIAMENTE

Ok allora comincio con spiegarti le cose più importanti:

CASA
-Compro tutto il palazzo nel quale vi è il Locus di Poule e lo rivoluziono completamente:
-Vi sarà un piano dedicato al Cahalith, Elodoth, Ithaeur in sostanza un enorme studio di ricerca con libri (storia, occulto, geografia, ecc.), super Computer, tutto ciò che puo' servire (e che ci possiamo permettere ovviamente) per fare riti di ogni sorta e un laboratorio di infeticciamento con tutto quello che serve per infeticciare oggetti e cazzi vari.
- Vi sarà un altro piano dedicato alla palestra, la quale sarà ovviamente fornita di ogni tipo di attrezzo per l’allenamento, Tatami (tappetino per arti marziali e/o ginnastica di ogni tipo), spalliere e sacchi da box con relativi guantoni.
-Vi sarà un piano dedicato alla vita quotidiana dove dormiremo e svolgeremo tutte le nostre attività quotidiane, quindi vi saranno stanze da letto, cucina, salotto, bagno, ripostiglio e sala giochi XD
-Vi sarà un Piano dedicato alla preghiera degli spiriti dove sorgerà (grazie alla manualità eccelsa di Erevis) una colonna Totem in mezzo alla stanza, esattamente adiacente al Locus dove ogni mio fratello di branco potrà meditare e avere un contatto con gli spiriti stessi e dove si faranno evocazioni varie.
-Un piano interrato diviso in Metà garage e metà armeria, il garage sarà riempito con Hammer H1 modello militare blindata con supporto Gatling Vulcan, e altre 3 automobili sportive non per forza extra lusso magari berline normali elaborate che mantengono cmq 5 porte e 5 posti e due SUV da 7 posti insomma spaziosi; L'armeria è la stanza forse più bella di tutta la casa, oltre ad esserci la sala comando dei sistemi di sicurezza e i generatori di energia supplementari (in caso andasse via la luce) della casa, vi sono ogni sorta di armi fucili a pompa, fucili da cecchino, fucili d'assalto, pistole (pesanti e leggere), granate, lancia razzi (Milan, Nikita, RPG ecc...), mitragliatrici pesanti (MG42, M60, Gatling Vulcan, Minimì ecc...), mine anti uomo, plastico, cavi d'acciaio per collegamenti per trappole, coltelli, spade medievali e orientali per la gioia di Zaki, armature moderne e non (Kevlar, antiproiettile, anti sommossa, medievali pesanti, medie, leggere)

Bene ora ti dico disposizione piani della casa:
-Interrato---->Garage/Armeria (ovvio)
-Piano terra--->Palestra (Secondo ma è meglio al piano terra per evitare che tirando l'occhio qualcuno veda qualcosa di troppo strano)
- 1° Piano---> Vita quotidiana (Non troppo lontano dal uscita ma nemmeno troppo vicino)
- 2° Piano---> Biblioteca/Ricerca ecc..
- 3° Piano---> Dedicato alla preghiera degli spiriti (più si è in alto più si è vicino alla Luna, nostra amata madre, e più il contatto con gli spiriti è forte, usa esclusivo per GDR)

SISTEMA DI SICUREZZA
-Tutte le finestre e le porte di casa sono blindate e anti sfondamento, i muri sono spessi e solidi ed essendo rifatti spessi il doppio con anima in acciaio
-Telecamere a circuito chiuso sul tetto, alle porte dei vari piani e naturalmente all'ingresso e all'uscita del garage
-L'entrata alla casa avviene attraverso la porta principale blindata del condominio della quale bisogna avere la chiave, che da a sua volta in un'anticamera di 2mX3m, questa anticamera possiede un sistema d’illuminazione a raggi UV, poi c'è un'altra porta con relativa telecamera di sicurezza; questa porta oltre ad essere blindata ha un dispositivo d'apertura a riconoscimento vocale, della retina, delle impronte e l'inserimento di un codice per poter entrare, il tentato scasso fa partire un allarme per tutto l'edificio mentre in contemporanea viene inviato un sms d’avvertimento ai nostri cellulari facendo anche entrare in funzione l'elettrificazione della stessa porta, una volta superata la seconda porta di casa si ha accesso ad un ascensore a doppia porta, il quale, oltre ad essere illuminato sempre da luce UV, si muove tramite un attivazione vocale e quindi a riconoscimento della voce, tramite questo ascensore si può raggiungere tutte le stanze fatta eccezione per il piano interrato e l'ultimo piano, quello per le preghiere, ai quali si ha accesso solo tramite un secondo ascensore identico situato al 1° piano (quello dove viviamo) ma dalla parte opposta dietro una libreria, la quale si apre solo ed esclusivamente digitando il codice esatto su quello che sembra un banale termostato affianco
-A tutte le finestre è applicato un sistema di sensori laser che devono essere attivati e disattivati utilizzati per il rilevamento di movimento e quindi collegati all’allarme

MI RACCOMANDE SE AVETE IDEE AGGIUNTIVE DITELE LA CASA NON E' MIA MA NOSTRA SOPRATTUTTO SE AVETE IDEE IN PIU' SU SISTEMI DI SICUREZZA E CAZZI VARI
 
Top
Kordfury
view post Posted on 13/5/2009, 12:42




Io aggiungerei anche un inceneritore per eventuali problemi , secondo sinceramente per tutti quesi sistemi di sicurezza nn so se bastano i soldi per il resto va bene, per l'armeria cosa avevi intenzione di fare quando serve qualcosa uno va giu e prende?

 
Top
Ner'zhul
view post Posted on 13/5/2009, 12:47




CITAZIONE (Kordfury @ 13/5/2009, 13:42)
Io aggiungerei anche un inceneritore per eventuali problemi , secondo sinceramente per tutti quesi sistemi di sicurezza nn so se bastano i soldi per il resto va bene, per l'armeria cosa avevi intenzione di fare quando serve qualcosa uno va giu e prende?

Ok l'inceneritore va bene lo metterei al piano interrato, per l'armeria si ovviamente me ne curerò io cioè non è che dovete avvertire perforza cosa prendete ma mi preoccuperò di sistemarla e rimpinguarla tutte le volte cmq avvertire sarebbe gradito se nopn altro così Lucian sa cosa c'è e cosa manca nell'armeria.

P.s. di soldi ne abbiamo dovvremmo riuscire a fare tutto e poi andranno cmq messi in banca e investiti così vivremo di renditta
 
Top
Kordfury
view post Posted on 13/5/2009, 12:55




per l'armertia vorrei contribuire anche io a gestirla magari dividiamo i compiti io mi occupo delle armi da fuoco tu delle armi da mischia e armature
 
Top
Nardu
view post Posted on 13/5/2009, 13:07




Mi è arrivato un sms dove mi chiede la mia opinione, perciò la sparo giù. Non è legge e la do solo qui in GDR-Off. In sessione non farò proteste su nulla di quanto segue, se non diversamente specificato.
CITAZIONE (Ner'zhul @ 13/5/2009, 13:07)
-Adotto Sketch (sempre se ovviamente è disposto a venire con noi nel mondo reale e a seguire i miei insegnamenti) lo accudisco e cerco di fargli prendere coscienza di se facendolo anche magari integrare nel nostro branco me lo porterò sempre dietro....

Questo te lo dimostrerò anche in sessione.
Puoi benissimo adottarlo, sposarlo o farne ciò che credi e la cosa non mi tange. Anzi potrebbe farmi piacere avere un amico esterno al branco. Ma sottolineo bene. ESTERNO al branco.
Per me lui è uno sconosciuto, non un fratello e (almeno per come stanno le cose ora, perchè tutto cambia con il tempo) non ho alcuna intenzione di ammetterlo nel branco. Perchè non ne vedo il motivo e non ne sento il legame.

CITAZIONE (Ner'zhul @ 13/5/2009, 13:07)
-AVVERTIMENTO PER TUTTI MIEI FARTELLI DI BRANCO IO HO ANCORA LA COLLANNA DELL'ALFA SE NON AVETE NULLA IN CONTRARIO LA TERREI IO MA SE VI SERVE VE LA CEDO VOLENTIERI FATEMI SAPERE OVVIAMENTE

Io propongo sempre il discorso della collana al chiodo e solo per necessità la vai a prendere. Perchè ogni tanto ci si dimentica il potere di quell'oggetto.
Se ce l'ha qualcuno al collo è l'alfa perciò quello che ordina è legge, volenti o nolenti, a meno che non si decide all'unanimità che non spetta a costui essere l'alfa in quel momento (per esempio in battaglia se pretendo di comandare io potete destituirmi).
Detto ciò se tu, Lucian, sei alfa e tutto il branco è separato a far cose diverse l'autorità ti serve a poco. Se inizi invece ad usarla e ci distogli da altre cose che stiamo facendo (ovviamente senza un buon motivo intendo) la cosa mi da fastidio.
Quindi perchè vuoi tenere la collana? Per bellezza? Va bene, ma mi sembra un oltraggio all'oggetto stesso. Perchè ti serviamo per qualcosa?
Se è importante non c'è manco bisogno della collana e la organizziamo, se non è importante preferisco che te la fai da solo o con chi decide di sua spontanea volontà di aiutarti.
Capito?

Passiamo alla casa
CITAZIONE (Ner'zhul @ 13/5/2009, 13:07)
-Compro tutto il palazzo nel quale vi è il Locus di Poule e lo rivoluziono completamente

Io chiedo perchè non so assolutamente. Ma fare tutti i lavori di ristrutturazione, demolire e ricostruire parte della casa (se non tutta) non danneggia in qualche modo il locus stesso?
Chiedo prima che nascano casini perchè ripeto, non lo so.

CITAZIONE (Ner'zhul @ 13/5/2009, 13:07)
super Computer

Inutile. Nessuno sa usarlo o quasi e anche se facessimo corso di gruppo d'informatica di base, un qualsiasi PC con internet ci darebbe gli stessi risultati in meno tempo.
E poi costa un sacco, ci vuole l'ambiente adatto (temperatura e umidità costanti), gruppi di continuità, alimentatori, stabilizzatori.

Poi aprendo una parentesi su Internet. Non so da cosa ti vuoi proteggere, ma se vuoi fare una cosa a largo spettro, avere una connessione e nessuno che ne capisca più di un normale utente, significa avere il super bunker con la finestra aperta perchè senza le adeguate norme di sicurezza informatica tutto ciò che entra in contatto con il computer è di pubblico dominio per un hacker di scarso livello.

CITAZIONE (Ner'zhul @ 13/5/2009, 13:07)
-L'entrata alla casa avviene attraverso la porta principale blindata del condominio della quale bisogna avere la chiave, che da a sua volta in un'anticamera di 2mX3m, questa anticamera possiede un sistema d’illuminazione a raggi UV, poi c'è un'altra porta con relativa telecamera di sicurezza; questa porta oltre ad essere blindata ha un dispositivo d'apertura a riconoscimento vocale, della retina, delle impronte e l'inserimento di un codice per poter entrare, il tentato scasso fa partire un allarme per tutto l'edificio mentre in contemporanea viene inviato un sms d’avvertimento ai nostri cellulari facendo anche entrare in funzione l'elettrificazione della stessa porta, una volta superata la seconda porta di casa si ha accesso ad un ascensore a doppia porta, il quale, oltre ad essere illuminato sempre da luce UV, si muove tramite un attivazione vocale e quindi a riconoscimento della voce, tramite questo ascensore si può raggiungere tutte le stanze fatta eccezione per il piano interrato e l'ultimo piano, quello per le preghiere, ai quali si ha accesso solo tramite un secondo ascensore identico situato al 1° piano (quello dove viviamo) ma dalla parte opposta dietro una libreria, la quale si apre solo ed esclusivamente digitando il codice esatto su quello che sembra un banale termostato affianco

Mi permetto di fare un restauro di questa parte, motivando.
- Innanzitutto capisco il potere del moderno, ma mi piacerebbe lasciare anche un tocco di retrò e medioevale. La casa esternamente le darei l'aspetto di un edificio abbastanza datato e così anche la porta blindata, in modo da trarre addirittura in inganno un'osservatore distratto.
- Mi procupero personalmente delle teste di cadaveri (appena fatto un salto nel mondo degli spiriti è pieno) e le dissemino lungo il perimentro e sul tetto della casa. Non sono efficaci come telecamere, ma se per qualche arcano potere vengono tutte disattivate o qualcuno riesce a ignorarle, forse non può ignorare lo sguado dei cadaveri (che, se non è lycan e conosce il don della morte, non immagina come spiee). Ditemi voi se è una stronzata.
- Di certo (come ho gia detto nel primo post) non farà tutto, ma io piscerò lungo tutta la zona, quindi gli umani saranno molto, molto rari XD
- Dispositivo vocale, retina e DNA mi par troppo. Dispendioso, difficile d procurare, eccessivo e sicuramente lento. Se vuoi entrare in casa devi perdere 10 min o più finchè ti contano i peli del culo per vedere se sei tu veramente. Una bellissima chiave, unica del suo genere (non proprio unica perchè ce ne sono 5), con catena da legarsela così ce l'hai sempre con te, che apre una serratura molto complicata e difficile da scassinare. Poi le chiavi possono avere al loro interno un chip che contiene un codice di sicurezza criptato e molto difficile da notare (perchè è piccolo e non emette quasi alcun segnale elettromagnetico). Quando inserisci la chiave, oltre che combaciare per forma, peso e colore deve anche avere il chip che trasmette il giusto codice, altirmenti non si apre. Quindi un gesto comune, come girare una chiave in una serratura, agli occhi dei presenti molto banale, si rivela in realtà un difficile ostacolo da oltrepassare.
- L'accesso all'ultimo piano lo metterei nascosto nel penultimo, sempre dietro una libreria (dove ce ne sono molte ed è più difficile trovarla), con il solito libro da tirare o quello che vuoi per postarla. Ma a posto dell'ascensore farei un piano di scale normali. Sempre meglio non affidarsi del tutto alla tecnologia.

CITAZIONE (Ner'zhul @ 13/5/2009, 13:07)
-A tutte le finestre è applicato un sistema di sensori laser che devono essere attivati e disattivati utilizzati per il rilevamento di movimento e quindi collegati all’allarme

I tipici sensori delle vetrine dei musei, che se la tocchi troppo o provi a muoverla scatta?

FINE
Ciò che non ho commentanto è perchè mi sembra ben fatto e pensato. A volte a dir poco sublime (l'sms quando scatta l'allarme è una gran bella chicca, il garage/armeria, il piano della preghiera e comunione). Gran bel lavoro maurizio ^^
 
Top
Ner'zhul
view post Posted on 13/5/2009, 13:56




- L'addottare Sketch è per me una cosa abbastanza importante questo non vuol dire che diventerà perforza parte del barnco e non vuol dire neppure che diventi per forza mio seguace anzi non ho nessuna intenzione di farcelo diventare io lo voglio solo istruire e avere un amico ESTERNO appunto al branco su cui poter contare abbastanza, ma soprattutto mi da fastidio l'idea che lui non sa cos'è perchè semplicemente nessuno glielo ha spiegato e poi non voglio che se lo prendano i Puri

-La collana non la voglio tenere per bellezza era solo per sapere anche perchè mi era passato di mente il "metterla al chiodo" cosa già fatta tralaltro, semplicemente mi avrebbe potuto dare un vantaggio in più nella discussione con Dyal ma non mi è necessaria solo che la casa verrà ristrutturata e il chiodo non c'è più quindi qualcuno dovrà pur tenerla ma si vedrà...

-No il Locus non ne verrà intaccato in teoria perchè l'essenza che proviene dal nostro Locus è essenza di morte dovuta al cratere pieno di cadaveri che c'è nel'Isil

-Sempre meglio che non averlo, non preoccuparti dei soldi ce ne sono e ne avanzerranno probabilmente, cmq se dici che averlo e non saperlo usare è più problematico che altro probabilmente hai ragione sentiamo gli altri che diranno...

-Se hai letto bene le porte per entrae sono due, quella del condominio che può benissimo essere antica e semplicemente blindata con una chiava per accedervi ma non transigo assolutamente sulla sicurezza della seconda non mi importa se deve contarmi i peli del culo per entrare non voglio entri nessun altro assolutamente e evere una chiave e troppo rischioso te la rubano sei spacciato la perdi sei spacciato troppi rischi...

-Per l'accesso all' ultimo piano va bene passaggio segreto al penultimo con semplici scale

- Per le finestre si pensavo una cosa simile
 
Top
Nardu
view post Posted on 13/5/2009, 15:22




CITAZIONE (Ner'zhul @ 13/5/2009, 14:56)
-Se hai letto bene le porte per entrae sono due, quella del condominio che può benissimo essere antica e semplicemente blindata con una chiava per accedervi ma non transigo assolutamente sulla sicurezza della seconda non mi importa se deve contarmi i peli del culo per entrare non voglio entri nessun altro assolutamente e evere una chiave e troppo rischioso te la rubano sei spacciato la perdi sei spacciato troppi rischi...

Dicevo appunto la porta esterna l'aspetto di porta normale, che se non ho letto male sono blindate entrambe.

Guarda che la lentezza cmq è un problema. Devi correre in casa ti tocca aspettare un secolo.
Piuttosto metti nell'anticamera un paio di visori tecnologici (metal detector, raggi X, raggi UV, raggi culo) e così hai una mezza idea di che tipo di essere (magico e non) tenta ti entrare.
E se vuoi sempre nell'anticamera ci puoi mettere anche qualche sistema di sicurezza attivabile. L'eletriccità alla porta (idea tua) era ottima, ma anche un vulcan o un lanciafiamme se vuoi essere violento oppure un dispositivo ad ultrasuoni se vuoi solo stordire (ma sicuramente non è efficace con vampiri e spiriti)

Comunque uppo l'idea della chiave (non da adottare per forza, ma mi sembra buona):
- e' semplice concettualmente
- facile da camuffare (se porti ospiti non si accorgono di nulla del sistema di sicurezza)
- imprevedibile (se uno ci spia e vedete l'anticamera e scorge/scopre i controlli che facciamo potrebbe avere un'idea di come prevenirli, se ci vede mettere dentro la chiave non sa che pensare di particolare, ma sembra normale)
- se perdi la chiave non sei fottuto, non puoi entrare finchè qualcuno non ti apre, spera che non la perdiamo tutti e 5 mentre siamo fuori XD e cmq si potrebbe pensare ad un'ingresso secondario (questo sì con 3000 controlli) da usare solo in questi casi
- se te la rubano non è un problema (vedi sotto)
- è rapido, se devi precipitarti dentro

Chiave e Chip di Sicurezza
Funziona tipo le tessere magnetiche delle basi militari o degli uffici riservati. Hai presente?
Se entri viene registrato chi sei e a che ora entri, come chi sei e (se vogliamo) a che ora esci (modo anche utile per noi per sapere i nostri spostamenti se ci perdiamo di vista). Questo significa che le chiavi sono personali e il chip è differente in una piccola parte.
Se perdi la chiave, si disattiva il codice di quella chiave e se ne crea un'altra sostitutiva. Il tipo che si è impossessato della chiave, va bello tranquillo ad apriere, pensado funzioni e invece, oltre a non funzionare, fa scattare tutto gli allarmi che vuoi perchè basta segnare che il vecchio codice è pericoloso.
Non so se mi sono spiegato. Comuqnue ne parliamo anche di persone se vuoi.
 
Top
Ner'zhul
view post Posted on 13/5/2009, 19:13




Ma sul fatto della chiave non sono per nulla convinto ma poi ne parliamo
 
Top
Nardu
view post Posted on 14/5/2009, 09:01




Creata discussione a parte

Punti Salienti da organizzare
- Dov'è e com'è l'ingresso del garage? A casa di Paul non ci arrivava nessuna strada, se non ricordo male.
- Possiamo dare l'aspetto esterno di una casa un pò retrò? Magari con nicche nei muri che abbellirò con teste di scheletro. Va bene?
- L'idea della chiave, può andare? Cosa non vi convince? Suggerimenti?
- Se facciamo idea della chiave, mettiamo ingresso secondario d'emergenza con super controlli?
- All'ultimo piano si può mettere tipo pannello scorrevole sul soffito? In modo che quando si vuole si può aprire e vedere la luna?
 
Top
Ner'zhul
view post Posted on 14/5/2009, 13:12




CITAZIONE
- Dov'è e com'è l'ingresso del garage? A casa di Paul non ci arrivava nessuna strada, se non ricordo male.

Considerando che tutto l'edificio verrà demolito e riedificato a nostro piacimento, l'uscita del garage sarà affianco alla porta d'ingresso, cioè se sei in garage e vuoi uscire c'è una salita (coma in tutti i garage interrati), la quale sbuca sulla strada, la basculante è più che altro un pannello d'acciao che si può solo aprire dall'interno e non dall'esterno...
P.s. tutto l'edificio ha un lato (quello dell'ingresso principale) sulla strada, poi ne ha un altro che da su un vicolo (quello da cui entrevamo normalmente finora), mentre gli altri lati sono attaccati ad altri edifici

CITAZIONE
- Possiamo dare l'aspetto esterno di una casa un pò retrò? Magari con nicche nei muri che abbellirò con teste di scheletro. Va bene?

Va benissimo anzi decidi tu lo stile e l'abbellimento esteriore mi fido ciecamente XD

CITAZIONE
- L'idea della chiave, può andare? Cosa non vi convince? Suggerimenti

L'idea della chiave va bene ma la chiave deve essere oltre che unica anche elettronica e a riconoscimento impronte così vi è cmq più sicurezza, magari riconosce solo le impronte di noi del branco mentre se la prende qualcun'altro viene resa inneficace

CITAZIONE
- Se facciamo idea della chiave, mettiamo ingresso secondario d'emergenza con super controlli?

Sicuramente

CITAZIONE
- All'ultimo piano si può mettere tipo pannello scorrevole sul soffito? In modo che quando si vuole si può aprire e vedere la luna?

Io più che pannello scorrevole volevo un vero e proprio solarium, naturalmente con vetro blindato e antisfondamento, che illumina la colonna totem
 
Top
Nardu
view post Posted on 14/5/2009, 13:27




CITAZIONE (Ner'zhul @ 14/5/2009, 14:12)
P.s. tutto l'edificio ha un lato (quello dell'ingresso principale) sulla strada, poi ne ha un altro che da su un vicolo (quello da cui entrevamo normalmente finora), mentre gli altri lati sono attaccati ad altri edifici

Hai ragione sono un pirla XD

CITAZIONE (Ner'zhul @ 14/5/2009, 14:12)
L'idea della chiave va bene ma la chiave deve essere oltre che unica anche elettronica e a riconoscimento impronte così vi è cmq più sicurezza, magari riconosce solo le impronte di noi del branco mentre se la prende qualcun'altro viene resa inneficace

Se vi va ci può stare. Ma io, per esempio, per creare duplicati pensavo a cose di sto genere:
- Padre di Dyal commissioniamo le chiavi in metallo
- I chip li acquistiamo (vediamo con bassifondi del Gian) da uno che vende microspie
- Il programma lo abbiamo in casa che riprogramma i Chip

Più complicata la fai e più è difficile creare duplicati se ti servono.

CITAZIONE (Ner'zhul @ 14/5/2009, 14:12)
Io più che pannello scorrevole volevo un vero e proprio solarium, naturalmente con vetro blindato e antisfondamento, che illumina la colonna totem

Però che si possa chiudere o coprire. Non voglio che qualcuno mi osservi quando non mi va...
 
Top
view post Posted on 14/5/2009, 18:23

Divinità Minore

Group:
Lord OdC
Posts:
5,308

Status:


CITAZIONE (Ner'zhul @ 14/5/2009, 14:12)
Considerando che tutto l'edificio verrà demolito e riedificato a nostro piacimento, l'uscita del garage sarà affianco alla porta d'ingresso, cioè se sei in garage e vuoi uscire c'è una salita (coma in tutti i garage interrati), la quale sbuca sulla strada, la basculante è più che altro un pannello d'acciao che si può solo aprire dall'interno e non dall'esterno...

e come la apri quando devi rientrare?
 
Top
Nardu
view post Posted on 14/5/2009, 21:14




Telecomando...
 
Top
Ner'zhul
view post Posted on 14/5/2009, 21:38




CITAZIONE (DraziuS @ 14/5/2009, 19:23)
CITAZIONE (Ner'zhul @ 14/5/2009, 14:12)
Considerando che tutto l'edificio verrà demolito e riedificato a nostro piacimento, l'uscita del garage sarà affianco alla porta d'ingresso, cioè se sei in garage e vuoi uscire c'è una salita (coma in tutti i garage interrati), la quale sbuca sulla strada, la basculante è più che altro un pannello d'acciao che si può solo aprire dall'interno e non dall'esterno...

e come la apri quando devi rientrare?

Mi prendi per il culo!!!!

CITAZIONE (Nardu @ 14/5/2009, 22:14)
Telecomando...

Scontato e sottointeso direi.....

P.s. Per apri/chiudi finetra sul tetto ok per me ci sta anche perchè così lo si apre solo di notte quando madre luna è alta nel cielo
 
Top
Nardu
view post Posted on 14/5/2009, 21:40




CITAZIONE (Ner'zhul @ 14/5/2009, 22:38)
P.s. Per apri/chiudi finetra sul tetto ok per me ci sta anche perchè così lo si apre solo di notte quando madre luna è alta nel cielo

Esatto...
 
Top
33 replies since 13/5/2009, 12:07   207 views
  Share