[MdT - Lycan] Tana del Branco

« Older   Newer »
  Share  
"Capo"
view post Posted on 15/5/2009, 01:32




CITAZIONE (Nardu @ 14/5/2009, 22:40)
CITAZIONE (Ner'zhul @ 14/5/2009, 22:38)
P.s. Per apri/chiudi finetra sul tetto ok per me ci sta anche perchè così lo si apre solo di notte quando madre luna è alta nel cielo

Esatto...

posso dare un consiglio al posto della finestra apribile da 250.000 dollari?
 
Top
Nardu
view post Posted on 15/5/2009, 07:51




Spara...son curioso...

Cmq Capo puoi dirci cosa ci si può permettere in linea di massima e cosa no dell'elenco fatto?
La casa esternamente te la descrivo (essendo incaricato dell'estetica):
- Stile casa antica di Viktor (prendi la casa di Bell dei simpson)
- Nicche sparse qua e là dove metto teste scheletriche (prese nel fossato nell'Isil) con davanti piccola grata
- I soliti Gargoyle, solo che a posto di essere Gargoyle sono Lupi Mannari in Forma Gahuru
- Il portone ha il battente e forma di testa della forma lupo gigante (non ricordo nome)
- Tutte le finestre hanno spiovente a forma di piccolo tetto
- I mattoni esterni sono visibili come le case medioevali (poi sotto c'è l'anima in acciaio, ma non si vede)
 
Top
view post Posted on 15/5/2009, 14:15

Divinità Minore

Group:
Lord OdC
Posts:
5,308

Status:


CITAZIONE (Ner'zhul @ 14/5/2009, 14:12)
la basculante è più che altro un pannello d'acciao che si può solo aprire dall'interno e non dall'esterno...

mi prendi per il culo tu?

Tra parentesi, i teschi fuori li eviterei.
Non vogliamo dare sospetti facendo una casa vecchia? (che, se dobbiamo buttarla giu' e ritirarla su, mi pare ovvio che nessuno noterà un condominio che viene buttato giu e ritirato su, dove ci porteranno tonnellate di acciaio, macchine, una miriade di mobili e cazzi vari, un'armeria e tutto il resto..)
I teschi faranno tutto il resto.. abitiamo a Dublino, non nel paese disperso della Siberia, la gente lo nota..La polizia verrà a trovarci sicuro.
 
Top
Nardu
view post Posted on 15/5/2009, 15:20




CITAZIONE (DraziuS @ 15/5/2009, 15:15)
I teschi faranno tutto il resto.. abitiamo a Dublino, non nel paese disperso della Siberia, la gente lo nota..La polizia verrà a trovarci sicuro.

Se piscio solo un poliziotto molto motivato e particolarmente intenzionato si avvicinirà al quartiere, come è sempre stato.
E poi anche se ho dei teschi? Non mi pare sia illegale...
 
Top
Ner'zhul
view post Posted on 15/5/2009, 19:33




CITAZIONE (DraziuS @ 15/5/2009, 15:15)
CITAZIONE (Ner'zhul @ 14/5/2009, 14:12)
la basculante è più che altro un pannello d'acciao che si può solo aprire dall'interno e non dall'esterno...

mi prendi per il culo tu?

Si ma draz sveglia su se ti dico che ho appena gonfiato un pallone da calcio in cuoio e mi vedi con il pallone gonfio in mano senza compressore che cazzo mi chiedi se l'ho gonfiato a fiato porca puttana!!!!

Intendevo (con il non si apre dall estereno) che non ci sono ne serrature ne maniglie e addirittura la parte bassa della basculante, quella a contatto con il terreno, è un po' infossata nel terreno
 
Top
"Capo"
view post Posted on 15/5/2009, 19:49




cmq al posto della vetrata con sistema di apertura alla James Bond propongo una vetrata che si offuschi a piacimento quando si vuole
 
Top
Oompaloompa
view post Posted on 15/5/2009, 21:28




Per me tutto quello che avete proposto va bene, soprattutto lo stile retrò... Ma.. i teschi NO! E' una tamarrata!!! nessun essere umano lo farebbe, e siccome nessuno deve sospettare che nn lo siamo le nostre stravaganze ce le teniamo in casa.. nn dobbiamo dimostrare niente a nessuno..... Comunque delle armi da mischia se permettete me ne occupo io. Penso di essere il più indicato....
 
Top
Nardu
view post Posted on 16/5/2009, 16:19




Ancora con questi teschi no. Sono utili porca puttana! E comunque non è vero che ci vengono a rompere il cazzo. E se dan problemi ci penso io.
 
Top
Ner'zhul
view post Posted on 17/5/2009, 17:20




No dell'Armeria me ne occupo io e Dante su questo no transigo so come trattare (badate non usare) ogni tipo di arma almeno a livello di funzionalità sono un guerriero e come minimo nei mesi iniziali di addestramento con l'altro Rahu avrò sicuramente imparato come sistemarle e trattarle in maniera appropriata l'Armeria è un mia cosa e ci tengo io me ne occupo e Dante perchè ci mette i soldi e vuole emulare Alatus gli altri non si preoccupino potrete accedre come vorrete me solo che gestirà saprà dove si trovano le cose nel magazzino e come e dove metterle

P.S. A me piacciono a bomba i teschi come vuole fare il Nardu e poi sono stra utili e vi ricordo che gli umani non si possono avvicinare dunque non possono farci caso a meno che non si mettano a guardarci con il binocolo
 
Top
Mekx
view post Posted on 17/5/2009, 23:31




Mi permetto di dire un paio di cose:

Spero che i sistemi di sicurezza che ci sino per accedere alla casa ci siano anche per accedere dal garage alla casa, perchè un semplice telecomando mi sembra un po' poco come sicurezza per non entrare nel garage. Poi magari di ste cose ne sa molto di più mauro di me, ma cmq valutatelo.

Butto anche li una proposta sul discorso della chiave. Anche se non si vuole far capire quali sono i sistemi di sicurezza una chiave, anche per come è fatta, mi sembra un po' poco. Se io la perdo e me ne accorgo solo due ore dopo (per non parlare di puù tempo) significa che per tutto quel tempo qualcuno è cmq potuto entrare in casa. A tal proposito aggiungere un piccolo ma invisibile sistema di sicurezza.

Penso sia un gesto normalissimo appoggiare la mano sul pomello della porta quando la si apre, basta fare in modo che la superficie (anche solo in parte) sia un lettore di impronte digitale e il gioco è fatto. Non si perde più tempo dell'aprire la porta solo con la chiave, se uno ha la chiave cmq non entra nella casa perchè (teoricamente) nemmeno sa che ci vogliono anche le impronte digitali giuste
 
Top
Ner'zhul
view post Posted on 18/5/2009, 03:07




Infatti sull storia telecomando ci sto pensando bene mentre sulla chiave potrebbe starci Nardu che ne dici??
 
Top
Nardu
view post Posted on 18/5/2009, 08:55




CITAZIONE (Ner'zhul @ 17/5/2009, 18:20)
P.S. A me piacciono a bomba i teschi come vuole fare il Nardu e poi sono stra utili e vi ricordo che gli umani non si possono avvicinare dunque non possono farci caso a meno che non si mettano a guardarci con il binocolo

Grandissimo Mauro. E poi ripeto, non è illegale, forse un pò insolito, ma potrebbero anche essere scambiati per teschi finti! XD

Quella del pomello ci sta tutta. Così si ha uno step di sicurezza in più.
Comunque non è vero che te ne accorgi dopo. Se facciamo a mo di catenina e ce le portiamo al collo, sarà pensiero fisso controllare che la chiave ci sia. Almeno per me.

Per il garage direi che a posto di un semplice telecomando vi è su ogni veicolo (perchè il garage in questo modo lo usiamo solo per entrare con i veicoli) una specie di diplay dove devi digitare la password per entrare. Il telecomando serve a mandare la password al ricevitore dentro al garage. Non puoi fare tentativi perchè hai 1 possibilità. Se sbagli a digitare il garage si blocca e non ti fa entrare finchè non viene aperto da dentro. Perciò è impossibile da violare.
Che dite?
 
Top
Mekx
view post Posted on 18/5/2009, 12:52




Io i tre tentativi canonici li lascerei, sbagli a digitare una volta e sei fottuto
 
Top
Ner'zhul
view post Posted on 18/5/2009, 12:58




Buono si potrebbe fare

P.S. stefano non per fare il rompi coglioni ma non darci idee perchè più che altro siamo noi che dobbiamo pensarci e se dimentichiamo qualcosa dobbiamo prendercela nel culo se il master si accorge dell errore ovviamente se no che divertimento c'è vado da un super architetto e me la fo fare
 
Top
Nardu
view post Posted on 18/5/2009, 13:09




CITAZIONE (Mekx @ 18/5/2009, 13:52)
Io i tre tentativi canonici li lascerei, sbagli a digitare una volta e sei fottuto

Tre possono essere troppi...

cmq qualche consiglio tecnico può essere utile...perchè non ascoltarlo?
 
Top
33 replies since 13/5/2009, 12:07   207 views
  Share