[MdT - Lycan] Tana del Branco

« Older   Newer »
  Share  
Oompaloompa
view post Posted on 18/5/2009, 16:13




pomello yes
password yes
2 tentativi secondo me
chiave di casa a forma di fallo per me è il top... ohhhh yeah...
 
Top
Nardu
view post Posted on 18/5/2009, 16:48




Meglio un solo tentativo...se sbagli a scrivere, chiedi q qualcuno di aprirti da dentro, oppure smonti entri dalla porta normale e ti apri il garage da dentro e nel mentre i presenti t'insultano perchè sei un pirla e hai sbagliato.

Un tentativo solo perchè io metto sempre l'ipotesi che degli umani vogliono entrare e si oganizzano e perciò ci spiano in precedenza. Se ci spiano vedono che digitiamo qualcosa prima di entrare. E' difficile beccare tutta la pass, ma magari da qualche lettera si può già intuire o avere un'idea imprecisa. Più tentativi ci sono più le probabilità aumentano esponenzialmente.

ES stupido:

Uno vede che digitiamo "Dannat" e subito gli viene in mente "Dannato". In realtà la pass è "Dannati".
Se ha un solo tentativo è inculato al 50% di possibilità (dato che non mi vengono in mentre altre parole sensate in questo caso limite) e con due tentativi entra sicuro.

PS: mi viene in mente con quest'esempio di registrare quando qualcuno sbaglia pass e di dare mesaggio da dentro che è stata sbagliata. In modo che lo sappiamo che ci hanno provato.
 
Top
Mekx
view post Posted on 18/5/2009, 18:47




CITAZIONE (Ner'zhul @ 18/5/2009, 13:58)
Buono si potrebbe fare

P.S. stefano non per fare il rompi coglioni ma non darci idee perchè più che altro siamo noi che dobbiamo pensarci e se dimentichiamo qualcosa dobbiamo prendercela nel culo se il master si accorge dell errore ovviamente se no che divertimento c'è vado da un super architetto e me la fo fare

Era stato mirko ieri ha dirmi che se volevo potevo tranquillamente intervenire ma se preferite fare da solo per me fa lo stesso... Nessun problema ^_^
 
Top
Nardu
view post Posted on 19/5/2009, 11:11




Non ti preoccupare...ti difendo io dal cattivone di mauro xD
 
Top
33 replies since 13/5/2009, 12:07   207 views
  Share