[MdT - Lycan] Racconti da Branco

« Older   Newer »
  Share  
Nardu
view post Posted on 14/5/2009, 13:01




Aiutiamo il nostro Cahalith Erevis a tramandare l'ascesa (e forse un giorno, la caduta) dei Dannati.
Ogniqualvolta qualcosa d'importante, che riguarda tramite voi tutto il branco, v'investe, raccontantelo al nostro Visionario affinchè tutti sappiano e possano imparare o prenderne esempio.
Quando ci troviamo a sera, nella nostra tana, condividiamo ciò che abbiamo provato.

Quest'oggi io, Artemis, Elodoth del Branco volevo parlare della Guerra appena vissuta.
Ebbene sì, siamo scesi in battaglia per la prima volta, come Fratelli e come Rinnegati.
E' stato rischioso e più volte ho temuto per la mia stessa vita e soprattutto per le vostre, a cui tengo particolarmente, ma devo dire che a conti fatti sono decisamente ORGOGLIOSO di noi.

Ricordo l'inizio del tutto...
Quando noi, guardati da tutti come neonati poco più che indifesi, abbiamo riunito tutti i branchi di Dublino.
Ricordo che siamo stati noi ad ospitare la riunione degli Alfa e siamo sempre stati noi, in un modo o nell'altro, ad avere l'ultima parola sulla Legge.
Sempre noi abbiamo dato il via all'Armata dei Rinnegati, contro la Schiera che ha minacciato il nostro territorio e le nostre vite.
Vi sembra poco? Non eravamo nessuno e siamo riusciti a mobilitare un esercito nell'arco di una notte.
E non solo lsiamo riusciti a mettere in moto quest'arma bellica, ce ne siamo messi alla guida: io, come voce del nostro branco, ho ottenuto il titolo di Consigliere e al pari dei membri più anziani della nostra razza ho portato la NOSTRA opinione.
Noi che non eravamo nessuno, siamo stati ascoltati più di moltri altri e abbiamo influito sul fato.
Che prestigio e che orgoglio. Non so quanto di questo possa sembrare grande agli occhi di altri, ma per me è un gran ricordo e ne vado fiero.

Ricordo Redenzione...
Di questo vado veramente fiero, non perchè io personalmente abbia fatto chissà quali imprese, ma perchè mi son reso conto per la prima volta di essere fortunato. Ho dei fratelli unici nel loro genere, quasi sempre i primi a sbagliare, grazie alla loro impulsività, ma SEMPRE i più lesti a rimediare in ogni modo.
Non vi è macchia sul passato dei Dannati e lo dobbiamo solo a noi.
Ognuno di noi ha ammesso le proprie colpe pubblicamente, si è sottoposto al giudizio comune e ha ostentato umiltà e coraggio. Nemmeno il più anziano di tutto noi può vantare un tale coraggio e una tale sincerità. Nemmeno Nerudo, sotto questo punto di vista, è nostro pari.
Non peccare mai è difficile e merita una lode incommensurabile, ma lasciarsi giudicare e ammettere le proprie colpe ha lo stesso peso ai miei occhi.
Noi, che ripeto, siamo cuccioli appena usciti dall'ala protetrice dei nostri tutori, siamo stati esempio per la nostra Razza.
Grazie fratelli di insegnare a tutti e soprattutto a me cosa vuol dire essere Puri di spirito. Questo è un branco di cui sono orgoglioso.

Ricordo, purtroppo, le prime vittime...
Perchè purtroppo alcuni tra noi sono caduti, ma la loro morte non è stata vana e sarà ricordata da me finchè avrò vita.
Ma nel dolore non posso che essere felice nel ricordare le gesta dei Dannati.
Tra lo sgomento e il dolore, noi eravamo lì a soffrire insieme agli altri, come gli altri.
Abbiamo avuto la nostra dose di sofferenza e abbiamo rischiato di perdere la vita più volte, ma non abbiamo chiesto aiuto e ci siamo arrangiati, come ogni forte branco.
Tra il caos e le difficoltà, noi eravamo lì a porgere la nostra mano, a rischiare per gli altri e a portare sempre una parola di conforto o una spalla su cui piangere.
Mai e poi mai ci siamo tirati indietro, mai abbiamo rifiutato di mettere in gico la nostra incolumità per il sopravvivenza degli altri e sempre con stoicismo abbiamo sorretto, per quanto ci era possibile, e a volte anche oltre, il peso degli altri.
Siamo sempre i più giovani e i più deboli eppure non abbiamo mai esitato a caricarci della stessa mole di responsabilità e rischio degli altri e anzi abbiamo spesso alleggerito le spalle di chi si è trovato in difficoltà. Senza chiedere nulla in cambio.
Questo, a mio umile parere, significa essere grandi. Non importa se gli altri ricorderanno, io so che i Dannati sono più di quello che si può scorgere a prima occhiata.
SPOILER (click to view)
Qui, se non si capisse, mi riferisco da quando hanno iniziato a bombardarci sul lago in poi.
Specifico perchè voglio che leggendo ripensate a quei momenti e ve li immaginate come visti da fuori.
Zaki che ha salvato vite a destra e a manca mettendo a repentaglio la propria.
Noi altri che abbiamo recuperato Dante in grosso pericolo senza farci aiutare.
Sulla spiaggia che abbiamo combattuto in prima linea coprendo gli amici e i fratelli.
Sempre noi, che abbiamo aiutato chiunque alla fine di ogni scontro a recuperare i feriti, a organizzare il campo, a riportare l'ordine e a organizzare lo scontro dopo.
Anche quando tutto è finito abbiamo aiutato i fratelli a prepararsi per tornare a casa e siamo rimasti per finire il lavoro, pronti a tornare a casa da soli.
Il mio discorso che, in qualche modo, ha tentato di riunire i fratelli dispersi e di certo non è passato inosservato.
Ci siamo gravati anche del dolore degli altri cercando di aiutarli.


E infine ricordo la battaglia con la Schiera...
Quello è stato un gesto di valore e lo voglio ricordare a tutti perchè di questo vado fiero.
I giovani, i cuccioli, coloro che dovrebbero essere protetti, lottavano in prima fila senza preoccupazioni. A cuor sereno le nostre armi calavano sul nemico, sul mostro e sull'assassino.
Senza la protezione o il sostegno di uno Spirito Totem, senza i poteri e le capacità di un Mannaro anziano, senza nulla a nostro favore, noi lottavamo. Senza riserve.
Abbiamo dato tutto, e eppure questo possa essere considerato dai più come una ben misera cosa, per noi è stata un'impresa eroica.
E' facile combattere con un gigante quando si è grandi come lui o con la sua stessa forza, ma il vero eroe è colui che lotta anche in netto svantaggio e, se non ottiene la vittoria, si sacrifica nel nome della causa, consumando tutto se stesso.
Noi abbiamo lottato con lo stesso ardore, lo stesso valore e lo stesso merito di quest'eroe.
E, seppur piccoli e insignificanti rispetto a ai Grandi del nostro Popolo, voglio ricordare a tutti che fui io dei Dannati a colpire per primo, e fu Lucian il primo a perforare la sua armatura e fu Dante a dargli il colpo di grazia.
Eravamo piccoli e insignificanti, indifesi e soli, ma questo non ci ha impedito di lottare e dare il nostro contributo, esattamente come gli altri.
Abbiamo sofferto anche noi, provati da orribili ferite, mutilazioni e colpi quasi letali, ma ci siamo rialzati, abbiamo stretto i denti, non abbiamo arretrato e non abbiamo chiesto aiuto, affrontando tutto con le nostre energie.
Non siamo stati un peso, ma bensì un aiuto e questo ci rende Onore e Gloria.
Sono fiero di noi. Sono commosso e fiero.
Sono felice di essere un Dannato.

SPOILER (click to view)
Dovrei essere il Cahalith e non il Draz XD.
Spero vi faccia piacere leggere.
 
Top
"Capo"
view post Posted on 15/5/2009, 01:29




Complimenti Nardu bella descrizione...

Mi fa veramente molto piacere vedere che le storie che creo, non sempre perfette o avvicenti, possano sfociare in una tale passiano ed interessamento...grazie ragazzi mi state regalando bellissimi momenti

Qualsiasi tipo di commento verso il master (io) verrà severamente punito tramite l'esiliazione da Dublino con disonore ed infine la morte del pg per disidratazione
 
Top
Oompaloompa
view post Posted on 15/5/2009, 21:59




Zaki, Irraka del branco dei Dannati, già io sono un Irraka, prima di tutto questo avevo solo una flebile idea di ciò che davvero sono..

I ricordi si accavallano, come le mie emozioni unite alle sensazioni, io che dovrei essere sempre lucido e distaccato, astuto come Madre Luna mi concesse di nascere ora mi sento smarrito.. Mai i miei occhi avevano visto tante vite spezzarsi così repentinamente, e ora i miei ricordi rifuggono all'inizio di tutto questo ringraziando, ancora, i miei Fratelli di essermi stato vicino in questa tortuosa strada che abbiamo intrapreso insieme...

Ricordo quei visi pallidi fissarmi, chi mai poteva immaginare quale mostruosa creatura stava macchinando dietro loro, e io, stolto e arrogante giovane Lycan li guardavo con aria di sfida, sentendomi invincibile al loro sguardo..... Chissà che direbbero i miei fratelli morti se sapessero della mia leggerezza di giudizio...

Ricordo il vile attacco al nostro Bar: Maledetti! Come osarono!.. Pensai.. Altro grande errore di valutazione, non avevo ancora capito che questa era una guerra, e in guerra non tutti sono sempre leali maledizione...

Ed infine la guerra vera e propria, il campo di battaglia..
Ricordo lo sguardo fiero e orgoglioso di Lucian.. Eh Eh.. Lui si che aveva lo spirito di un vero guerriero, lui è nato per questo..
Ricordo il viso calmo e pacato di Artemis, la sua eneguagliabile prudenza accompagnata da innarivabile risolutezza, Madre Luna ti ringrazio di avermi dato la possibilità di affrontare le difficoltà al suo fianco..
Ricordo lo sguardo smarrito di Dante, consapevole dei suoi errori da lui non dipesi, che affrontò il nemico con grinta per riscattare le sue colpe..
Ricordo Erevis, il nostro tuttofare che anche in battaglia dimostrò di essere in grado di affrontare qualsiasi prova..

Ricordo la mia paura... Di non essere all'altezza... Troppe volte deludetti i miei compagni e i miei fratelli... E le mie gravi colpe pesavano sull'intero branco, sulla nostra purezza...
Ed è per questo che il ricordo di Redenzione rimarrà per sempre vivo nel mio cuore... Ora sono diverso... Ora so ciò che posso realmente fare per me e per gli altri... Ora sono davvero un Lycan, io SONO l' IRRAKA dei Dannati.......
 
Top
"Capo"
view post Posted on 16/5/2009, 02:43




Complimenti anche a te Gian bella riflessione
 
Top
view post Posted on 16/5/2009, 14:19

Divinità Minore

Group:
Lord OdC
Posts:
5,308

Status:


Incominciamo dall'inizio...
Zaki che, in uno dei suoi giri, vede dei tipi pallidi fissarlo...non ci avevo fatto troppo caso, visto che è abbastanza attaccabrighe...non avrei mai pensato potesse succedere tutto questo..

Sul tetto, il colpo di bazooka...ricordi confusi, solo un volo e poi Lucian su di me in furia mortale...questo lo ha cambiato, non riesce a capire che la colpa non è sua..Io vorrei aiutarlo in questo, ma lui sembra voler fare tutto da solo..non capisce che siamo la stessa cosa?

La riunione... Noi, Dannati, e tutti i maggiori esponenti degli altri branchi... Appena arrivati, e stavamo discutendo guardando dritti negli occhi gli anziani, riuscendo ad arrivare, attraverso Artemis che lo espone per noi, ad avere stima per quello che diciamo.

Poi la prima battaglia tutti assieme, combattere fianco a fianco con i miei fratelli è fantastico...sapere che hai qualcuno vicino che ti copre le spalle mi ha reso piu' sicuro... Sentivo il bisogno di incitare i miei compagni, sembrava essere madre luna a chiedermelo..

Lo spirito di rendenzione poi! Ho voluto sottopormi al suo giudizio, volevo essere sicuro di continuare per la via giusta... sono stato orgoglioso di me stesso quando lo spirito ha sentenziato che non mi sono mai macchiato di nessun peccato... spero che anche i miei compagni di branco siano stati orgogliosi di me, come io lo sono stato di loro quando si sono sottoposti al potere dello spirito di redenzione per espiare i loro peccati :) Zaki sopratutto...da quando ho avuto modo di conoscerlo, si è macchiato di inutili omicidi, sono contento che ora abbia espiato, e spero che continuerà così.

La battaglia con i soldati di Khaine poi... è stata ancora migliore di quella precedente, a livello di sintonia con i miei compagni di branco. Ogni colpo era sferrato per proteggere il sangue del nostro sangue, in modo che nessuna lama potesse farne scorrere nemmeno una goccia... Mi dispiace molto però per gli altri miei fratelli che sono caduti, lì ricorderò nei miei canti a Madre Luna, l'unica cosa che mi consola è che sono morti per proteggere quello che era loro piu' caro, è una morte onorevole..se mai dovessi morire, vorrei farlo per lo stesso scopo.

Infine, Z'mai... Combattevamo tutti assieme, il nostro scopo era uno solo: uccidere quell'enorme verme, vendicare i nostri fratelli caduti e riportare un po' di serenità a Dublino... I nostri colpi penetravano il corpo del mostro... Artemis al mio fianco, ogni colpo della sua spada era un grido disperato, voleva che tutto terminasse... ha anche assunto la forma Gauru..Zaki invece usava le sue Katane in modo spettacolare..
Lucian invece ha voluto essere piu' incisivo, arrampicandosi sopra con Sketch e penetrando il corpo del verme con i suoi pugni...
Dante ha dato il colpo di grazia, aveva qualcosa in piu' da ridare a quel mostro... Ogni colpo che sparava era sinonimo di vendetta, per essere stato posseduto e per Alatus, nuovo amico già perduto... L'ultimo è stato per lui una liberazione, era finalmente libero.

Spero che i miei compagni capiscano quanto, con le mie azioni, cerco di condurli alla vittoria in battaglia.. a volte cadono in ginocchio, vorrei poterli aiutare a rialzarsi, perchè solo guardando in alto si può raggiungere la vetta della montagna... Io sono rinato sotto la luce della luna gravida, il mio compito è di condurli a questa vetta, innalzando le nostre gesta a Madre Luna!
 
Top
Nardu
view post Posted on 16/5/2009, 16:17




Bella...in certi punti mi ha commosso Draz...bella ^^
 
Top
"Capo"
view post Posted on 16/5/2009, 16:26




Grande Draz bella storia....qui volano i pe
 
Top
view post Posted on 16/5/2009, 16:58

Divinità Minore

Group:
Lord OdC
Posts:
5,308

Status:


vorrei integrarla un po', quando ho mezzo min, mi mancan dei pezzetti
 
Top
Ner'zhul
view post Posted on 17/5/2009, 17:14




PRELUDIO

…Shura Hamigawa ricco industriale e chi sà quale losco piano ha in mente! O sempre svolto qualche commissione per lui, ma i tipi con cui mi ha costretto a collaborare ora sono veramente starni, l’unico con cui mi sembra di andare particolarmente d’accordo è Erevis mi pare…sì si chiama così…certamente eviterò il fottutto muso giallo! Lavoro per Shura è vero! E’ giapponese ma almeno mi paga e sono disposto a tralasciare, anche se a malincuore, ma questo Zaki non lo sopporto, mi basterà aspettare che mi tocchi per avere la scusa per spezzargli un braccio…

…Hudson…ma che buco di culo di mondo è mai questo posto!?! Ho sempre pensato che Shura fosse un po’ tocco e che le sue richieste fossero sempre un po’ idiote ma questo sta cominciando ad infastidirmi,ora vuole un oggetto di dimensioni ridotte ma non sa neppure lui cos’è…e poi mi tocca girare mezz’america con sti tipi per aiutarlo…aaaa che lavoro di merda!...

…Ma cosa diavolo è il tesoro delle Tre Campane? Ma! Sarà ciò che vuole Shura e poi cosa diavolo è successo al cimitero di Hudson? Quello si che è un fatto strano! Artemis sembra essere spaventato da qualcosa non vuole più entrare nel cimitero ora vado a vedere…”Artemis prestami la tua spada che ti faccio vedere come si usa pivello!!”…

…Ma cosa cazzo è questo Thomas!?! Un fantasma?!? Impossibile!! Eppure non è possibile che con questi miei nuovi “collaboratori” mi stia succedendo tutto sto casino soprannaturale, come dice Dante, comincio a pensare che portino sfiga sti qua, soprattutto il rompicoglioni del cinese…

…No no no mi rifiuto di seguirli!! Non voglio più avere a che fare con chi sà quale tesoro e soprattutto non voglio segurli in mezzo ai negri per Dio!! Ora voglio costringermi ad Andare ad Allath posto di merda…

…Porca troia mi ci hanno trascinato!! Sono in mezzo ai negri mi sa tanto che scoppierò ora!!...

…Questo orfanotrofio ha qualcosa di strano vedo delle cose…tutti qui vediamo cose strane e ognuno diverse ma cosa sta succedendo?!? Che il mio destino sia legato in qualche modo ai miei nuovi compagni? Con tutti i servigi che ho prestato a Shura e con tutte le persone che ho collaborato solo con loro mi stanno accadendo cose strane..Sfiga? No non può essere…

…E tu chi sei?! Lucci è! Bhe mi dispiace devi darci quel cofanetto ci serve!!...Dante noooo!! Crepa bastardo!!...Che fine ha fatto il corpo dell’infame ed Erevis dov’è!?!...

…Dublino!?! Ma cosa cazzo ci fa li!?! Ora ci tocca andare fin lì a prenderlo ma guarda te sta testa di cazzo che non sa neppure stare attento a se stessso! Non mi stupirei se ogni volta che và a letto si svegliasse in un posto diverso cazzo…che lavoro di merda!!...

…Siamo a Dublino, almeno ora il colore della pelle della gente è uguale alla mia! Ora cerchiamo Erevis…trovato chi è quello che sta con lui? Poul strano tipo bhe se rompe lo spezzo…

…Basta non sono mai stato così incazzato!! Ho un fuoco che mi brucia dentro mi sento ribollire!! Quel Zaki del cazzo mi ha preso per il culo!! Ha osato prendere per il culo me Lucian Kelevra!! Gli avevo detto di non intervenire di farsi da parte e lui fa quel cazzo che gli pare!! Sono finite anche le sigarette! Che ore sono? E’ tardi ma esco lo stesso non voglio più vedere nessuno di quei coglioni che mi sono portato appresso per troppo tempo, parlerò al signor Shura e se romperà troppo manderò a fanculo anche lui, comunque dopo le sigarette una visitina dal cinese di merda la faccio e sistemiamo una volta per tutte la questione a costo della vita…che rabbia!!!...


LA VIA DEL RINNEGATO

…Cosa è successo!?! Sono tutto intontito e quella cos’è? La luna! Che bella! Lucente, brillante…piena!! La sua maestosità mi rende insignificante ma la sua luce mi irradia quasi volendo proteggermi, ma cosa?...Perchè sono nudo a terra in mezzo alla strada? E cosa diavolo è successo al distributore di sigarette e completamente a pezzi squarciato da cosa?? E voi da dove saltate fuori? Cosa volete ancora da me è? Artemis, Dante, Erevis…Zaki! Cosa diavolo è successo!?!...

…Si lo giuro! Sarò sempre uno di voi e con voi sconfiggerò i pericoli che minacciano i miei fratelli, il mio Branco…il mio popolo!! Che madre Luna vegli su di noi e che Padre Lupo ci conceda la sua forza!! Ora Zaki, Artemis, Dante, Erevis siamo fratelli e per voi darò la vita e l’anima per proteggervi!!...


La mia vita fin ora è stata piena di problemi e incomprensioni questo perché le mie tenebre non erano rischiarate dalla candida luce della Luna; da quando sono un Rinnegato ne sono successe di cose anche se sono ancora considerato un neomutato da molti sono stimato e ammirato dai miei fratelli di Branco tanto quanto io ammiro e stimo loro. Ognuno di noi è stato irradiato della luce di Madre Luna in maniera e in tempi diversi, in noi sono racchiusi tutti e cinque gli auspici della Luna, Zaki l’Irraka il cacciatore, Dante l’Ithaeur il padrone degli spiriti, Artemis l’Elodoth il transitante, Erevis il Cahalith il visionario e me Lucian il Rahu il guerriero! Tutte e cinque insieme e all’unisono siamo equivalenti a Padre Lupo, non ancora però eguagliamo la sua forza, siamo Benedetti dalla Luna, perché un branco che racchiude tutti e cinque gli auspici è raro come la bellezza di nostra Madre. Siamo destinati a compiere grandi gesta e siamo destinati a diventare un simbolo per tutti i Lycan…

Non dimenticherò mai la prima volta che ci siamo messi in gioco come branco, non tutti lo ricordano ma il pensiero è ancora vivo dentro di me e mi esalta solo sfiorarlo, eravamo bambini per la nostra razza e ancor prima di mirare ad ottenere un Totem in noi era vivo, e lo è ancora, il desiderio di far ritornare il territorio di Poul allo splendore di un tempo se non altro per ricordare il grande Lycan che era, ma soprattutto per noi! Per la nostra Gloria e per la nostra baldanza da giovani rinnegati quali eravamo e siamo, subito, spronati da Artemis forse il più ambizioso tra noi, abbiamo sfidato gli sfidabili per ottenere dalla vittoria della contesa più prestigio, in modo che tutti capissero che in noi la benedizione di Madre Luna è stata e sarà molto più presente che su chiunque altro, non presi mai decisione più giusta! Seguii dunque Artemis al “Bar dei Lupi” e lo ammirai nel vederlo regale e deciso nelle parole di sfida che usò contro coloro che poi avrebbero perso sotto il maglio della nostra forza, un fratello così è forse più prezioso della Luna stessa. Nel momento della sfida mi feci portavoce del branco dei Dannati; si è questo il nostro nome lo scegliemmo in base al nostro retaggio, nè carne nè spirito, benedetti dalla luna dannati dagli spiriti; io scesi in campo contro il combattente migliore dell’branco avversario, ricordo il suo nome perché è stato mio sfidante e come tale va onorato, Folgore del branco dei Comandanti, il combattimento era impari la rinomanza del mio sfidante era più alta della mia, ma per onore e gloria dei Dannati vinsi, sconfiggendo anche le slealtà del mio avversario sconfiggendo anche la maledizione dell’argento!! La vittoria come detto ci portò prestigio e il nostro nome “Dannati” si impresse a fuoco nella mente di molti soprattutto in quella dei perdenti…

Il nuovo territorio era grande ma controllabile, subito però un grande male cominciò a minacciare tutti noi, Z’mai la schiera, i suoi lacchè quei putridi esseri ci misero alle strette e in quel frangente mi macchiai purtroppo di un peccato troppo grande da ignorare, le mie zanne e miei artigli lacerarono le carni dei miei Fratelli di Branco, provai un dolore al cuore lacerante e sconvolgente, proprio come Padre lupo soffrì per l’impotenza nel vedere i suoi figli infierire su di lui io mi sentii male e spaesato nel vedermi sporco del sangue di mio fratello Erevis e di mio fratello Dante; cosa avevo fatto? Ero un pericolo per me e per loro il dolore che provava la mia anima non poteva essere guarito, misi in discussione la mia stessa esistenza, le tenebre del mio essere, che venivano rischiarate dalla luce della Luna si fecero più nere, perché la luce stessa ne creò di più profonde, superai anche questo smarrimento grazie a loro…i miei Fratelli Erevis e Zaki soprattutto, mi sentii davvero inutile e pericoloso, “solo un peso” così mi definii, ma la risolutezza e la purezza d’animo del mio Branco rischiarò di nuovo la mia anima…e tra le lacrime del mio cuore un solo grido ne emerse a dismisura “Grazie Fratelli senza di voi io chi sono? Niente!”. Ma il tempo di rimuginare sulle mie nefandezze non c’era, la guerra incombeva su di noi…

Un assemblea di Alfa, un ottima idea! Come sempre il cervello di Artemis non poteva creare prodotto migliore, la sua stella durante la direzione dell’assemblea, brillava talmente tanto da far impallidire persino il Sole…Un grande esercito di Rinnegati si venne a creare, con un consiglio dove Artemis rappresentava noi, un consiglio che solo i migliori potevano creare, Nerudo a capo di tutto e Raizan suo secondo alla pari di mio Fratello Elodoth, non fui mai stato così gonfio di orgoglio, anche Zaki sempre insieme alla stesso Raizan, dal quale voleva apprendere il più possibile, si fece onore con le sue gesta da vero cacciatore, Erevis con le sue informazioni forse in molti frangenti fù più importante e decisivo di Nerudo stesso e Dante con la sua conoscenza degli spiriti si distinse tra i vari Ithaeur, insomma i Dannati furono il cuore di quella crociata e probabilmente come un corpo senza cuore non può vivere e muore,anche la spedizione senza i miei fratelli soprattutto, sarebbe morta e fallita…

Non posso lasciarlo qui ignaro di quello che è deve sapere che è uno di noi!! Non voglio che l’ombra dei Puri estenda le sue grinfie su di lui! Sketch verrà con me e me ne prenderò cura, lui deve sapere per poter decidere e un giorno capirà quale è la sua strada!!

Mi innervosisco ancora nel pensare ai piani avvolte troppo egoistici e superbi di Nerudo, ma infondo forse non vi è Lycan più simile a me, meno male che ragionandoci avvolte lo abbiamo influenzato positivamente; finalmente Khaine il più onorevole e rispettabile dei mie avversari, il combattimento con lui mi ha commoso ed eccitato e spero che sia stato altrettanto per lui, il suo ricordo rimmarà nel mio cuore perché un grande spirito deve avere un grande ricordo, in suo nome porto come cintura un suo cimelio e che ciò lo posso rendere felice!!

Redenzione il mio salvatore, colui che riaprì le porte della mia anima a una nuova vita purificando i miei peccati pulendo la macchia della Furia Mortale facendo sparire il sangue dei miei Fratelli dalle mie mani! Uno degli incontri più importanti della mia vita, compatii, in quell’occasione, il grande fra i grandi tra noi Lycan, il mio cuore pianse per il passato e il presente di Nerudo e capii che infondo il suo animo è troppo offuscato dall’orgoglio e decisi che non sarei mai diventato come lui la Purezza prima di tutto! Erevis l’immacolato più Puro di Nerudo stesso, Artemis il carismatico convertitore alle sue idee di molti tra i Lycan di Dublino stesso, Dante sicuro e impavido come tutti se non di più e Zaki il redento forse quello da ammirare di più di tutti, ha chiesto scusa per i suoi peccati passati purificandosi e promettendo di non commetterne di uguali o peggiori davvero un grande Lycan mio Fratello!!

Enorme e pericoloso Z’mai, una vera e propria guerra, eccitazione per il combattimento e paura, paura di perdere i miei Fratelli, paura di morire lo ammetto! Gloriosi e regali i Totem degli altri branchi quasi mi vergognavo di non averne uno, potenti e decisivi tutti i Lycan ma splendenti e invincibili i Dannati!! Molti branchi subirono perdite noi no! Molti si fecero prendere dallo sconforto noi no! Molti se ne andarono noi…No! La nostra Gloria schiacciò la gloria di chiunque altro e la Furia che sprigionammo impaurì ogni spirito dell’Hisil, il mio cuore ululava per la battaglia la mia mente era sgombra da ogni pensiero la Luna era con noi!!

Ora la preparazione per un rifugio sicuro ha preso tutti noi Dannati, sta per cominciare la Caccia Sacra ci serve un Totem! Tutti questi eventi hanno aumentato il mio potere! Sì sono orgoglioso di me stesso primo fra i Dannati ad aumentare il proprio Rango spirituale me ne vanto ma ricordo che non sono il solo ad aver ottenuto un grande traguardo tutti siamo più vicini alle mete che ci siamo prefissati ora Fratelli tutti insieme come un unico essere facciamo risplendere la luce delle nostre anime e vedrete che abbaglieremo il mondo!!! Che cominci la Caccia!!!
:sparta:

Edited by Ner'zhul - 18/5/2009, 04:22
 
Top
"Capo"
view post Posted on 17/5/2009, 23:13




Veramente bella bravo Rita
 
Top
9 replies since 14/5/2009, 13:01   86 views
  Share