[D&D - Vampiri] Indovinello per Mek Vardamir

« Older   Newer »
  Share  
Nardu
view post Posted on 20/5/2009, 08:04




"Cerca la Divinità che ha magia ma mago non è..."



Tre Libri su Tre Divinità
- Nerull Il mago necromante Dio dei Morti e della "Morte Corrotta" (Non-Morte)
- Wee Jas: La maga Signora della Morte nella sua forma più pura e della Magia stessa
- Vecna: L'arcimago Lich, eletto a Divinità, Signore dei Segreti


Rispondi come credi motivando. Saprai l'esito alla prossima sessione. Hai tempo fino al giorno prima.
Invito chiunque altro ad avitare di dare consigli, ma dato che non ve lo posso impedire, fate quel cazzo che volete.
 
Top
Mekx
view post Posted on 23/5/2009, 10:24




Mek, dopo essere tornato davanti all'elfo si prese un momento per riflettere volgendo lo sguardo a terra.

Dopodiche alzò il volto e ruppe il silenzio:

Accettare la morte penso sia una delle grandi sfide della nostra vita. Come hai potuto vedere io stesso sono pronto a sacrificare la vita per i miei amici. La magia deve essere usata per il bene, per se stesso per per gli altri, per le persone a cui si tiene. Nerull ha speso la proprio vita ha cercare un modo per proseguire la propria vita, se cosi può essere definita, corrompendo la priopria anima e rendendosi un essere malvagio, probabilmente pronto a sacrificare tutti per se stesso.

Per questo io non lo considero un mago, avrebbe dovuto ritenersi fortunato ad avere un tale potere per poterlo condividere e invece ha scelto la via dell'egoismo, solo per battere la Morte
 
Top
Nardu
view post Posted on 25/5/2009, 08:58




Saprai domani, come preannunciato.

Chiudo.
 
Top
2 replies since 20/5/2009, 08:04   99 views
  Share