[D&D - Vampiri] I Diademi

« Older   Newer »
  Share  
Nardu
view post Posted on 7/6/2009, 12:53




Ecco la discussione a cui avevo già accennato in cui potete descrivere forma e aspetto del vostro diadema.
Ricordo che può avere qualsiasi forma ed essere di qualsiasi materiale ma deve, a grandi linee, mantenere la forma di diadema.


Finora il diadema è stato indossato da da:
Exar
Myev
Vito

Descrivetelo qui di seguito.
 
Top
Kordfury
view post Posted on 7/6/2009, 14:46




Essendo il mio personaggio egocentrico e bohemien lo voglio unico e particolareggiato (nardu concedimelo)

L'aspetto e quello di un diadema normale dove in fronte ha una gemma blu (zaffiro) pero il materiale del diadema deve essere di pelliccia colore rosa ciocco con una lunga piuma che esce dala parte destra

io lo vorrei cosi se vuoi che lo cambio dimmelo
 
Top
Nardu
view post Posted on 7/6/2009, 17:50




Se piace a te non lo cambio di certo io...
 
Top
Kordfury
view post Posted on 7/6/2009, 19:38




ok grazie poi cmq in privato ti spiego come voglio fare il carettere del pg
 
Top
view post Posted on 7/6/2009, 22:52

Divinità Minore

Group:
Lord OdC
Posts:
5,308

Status:


Il diadema di Sannor è di diamante, intarsiato finemente fino a raggiungere, sulla fronte, un topazio che, se illuminato, riflette la luce del sole.


Ti farò vedere il tipo di maglia che ha...
 
Top
El draugo
view post Posted on 8/6/2009, 12:01




il diadema di myev e' di smeraldo della stessa foggia dell'armatura che indossa quindi con gli smeraldi intagliati a squame di basilisco e davanti un velo che scende a coprire in viso semi trasparente viola che permette pero' una perfetta visuale da dentro
 
Top
*Revan*
view post Posted on 8/6/2009, 21:54




il diadema di exar,e fatto di cristallo ,nero come la notte.E intarsiato formando dei girigori raffiguranti il vento...con incastonati ai 4 lati,dei rubini finemente intagliati.
3 sono piu piccoli del quarto rubino frontale..e ognuno posto ai 4 lati...

I 3 cristalli sn a goccia,incastonati attorno al diadema,mentre il 4 ha forma romboide,ed e' incastonato piu in alto rispetto agli altri 3..spiccando notevolmente..
Sempre frontalmente,un pezzo del diadema scende,formando delle protezioni per il naso e per il contorno occhi...(come l'elmo del gladiatore)...
 
Top
6 replies since 7/6/2009, 12:53   71 views
  Share