[D&D - Vampiri] Commenti sulla sessione del 22/06

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/6/2009, 23:03

Divinità Minore

Group:
Lord OdC
Posts:
5,308

Status:


Hello.
Volevo fare questo post per fare alcuni commenti sulla sessione di questa sera.

Sul GDR&Simili.
Bella Gian, hai fatto quello che dovevi fare, non ti è andata bene...non importa, ci hai provato, è questo che conta (vedilo come un invito a spronarti, anche se non lo sembra).

Pera, hai perso (di nuovo aggiungerei) un pg... probabilmente hai qualche maledizione sulla testa... io conosco una classe che le toglie ;) (qualsiasi riferimento a Chierici e/o incantatori divini non druidi è puramente casuale).

David, mi piace come stai dando una forma al tuo personaggio, rispetto a come era una volta ora si fa sentire, bella!

Stefano, bella lì. Sei tornato, e ora hai un bastone e un bel libro da decifrare...vediamo di non morire ancora eh ^^

Capo, mi piace come interpreti Isuke, non penso ci sia altro da dire su questo, visto che avrei fatto lo stesso se avessi avuto il tuo allineamento, e il Percepire Intenzioni che hai tu.

Dimi, non so. Avevo intuito male io Exar forse. Resta il fatto che il Personaggio mi ha molto deluso. Davvero.

I commenti su me stesso non li do, ma vorrei che me li deste voi.

Passiamo un attimo al commento che esce dalla sessione.

Ragazzi, io vi ospito più che volentieri, e di solito non mi lamento per niente, ma se il tono raggiunge livelli troppo alti (visto che siamo in un appartamento oppure c'è gente che la mattina si sveglia presto) ho il diritto/dovere di incazzarmi e farvi il cazziatone. Non mi va di sentirmi dire "non stavo urlando" da incazzato (prendo l'esempio di dimitri, potrebbe essere stato chiunque), perchè altrimenti l'uscita è facile da trovare in tutte e due le mie case.

Lo ripeto, non mi pare di essermi mai lamentato per niente. Chiedo solo un po' di rispetto, se non per me, per le famiglie che abitano nell'edificio dove facciamo sessione.

Au Revoir,

DraziuS



 
Top
Kordfury
view post Posted on 22/6/2009, 23:54




sono daccordo con te sul silenzio ad esempio dispiace anche a me quando sono a casa degli stronzi e alzo la voce e me lo fanno notare poi cmq do sempre una mano a tenere in silenzio.
per i complimenti grazie adesso il mio pg si proporra anche come capo per i motivi che vi esporro dopo sul forum o in gdr vediamo.

Per i commenti gdr

Gian : mi e piaciuto il piano ,magari avrei fatto differentemente o sarei stato attento di piu a non far trovare il corpo ,ma come e andata male a te poteva andare male a me cmq mi e piaciuto

Pera:diciamo che myev cominciava anche a starmi simpatica pero come dice il draz ce una maledizione che incombe su te .... bo :) magari il prossimo pg è quello buono.....

Stefano : buon gdr ora hai un libro di magie che non sai leggere , un bastone che non usi ,... meglio affidarsi al buon vecchio arco :)

Capo: diciamo che isuke lo amo e lo odio , come david mi piace il fanatismo l'interpretazione e tutto ma come vito comincia ad essere un po pesante :)

Dimi: ti ho gia esposto i miei pareri in macchina , non voglio destituirti perche mi stai sulle palle anzi ,pero secondo come la pensa il mio pg sei un peso o un rallentamento per il gruppo

Draz: mi piace come interpreti la persona che si sta stancando del gruppo prima eri piu vitali ora cominci a fare veramente la persona che se ne frega quasi bello

Mauro: per adesso non conosco bene il pg pero sembra risoluto nei suoi pensieri e diciamo che mi piace un po ho preso spunto per vito

Master: devo dire che rispetto all'inizio mi sto appassionando di piu poi con questi"casini "( litigi, sono passati 2 anni ,abbiamo trovato un gruppo di un'altra gilda ,non sappiamo nulla, ecc) si sta facendo veramente entusiasmante , spero solo di arrivare a camarilla (se ancora esiste) e attuare tutti i piani che ho in mente per vito :)
 
Top
*Revan*
view post Posted on 23/6/2009, 08:04




A me e' piaciuta come sessione...piu movimentata del soltito..cmq..se volete destituirmi nn mi cambia molto a lv dimi,ma a lv exar...
Per quanto mi riguarda,io ho ucciso un traditore del gruppo,qualkuno che ha ucciso una compagna di avventure,qualkuno che ha mentito e imbrogliato per tutto il viaggio,e Isuke e' daccordo...

Stefano:nn capisco,mek da resuscitato ha perso qualke rotella?
cioe'?prima nn penso di essermi fatto odiare da te,o aver fatto qualkosa di male per il gruppo da darti fastidio...Ora resusciti e senza motivi strani o giusti cominci a dirmi sue a contestarmi...Non ti ho mai intimidito mi pare...

Capo:anke tu mi sei piaciuto molto...anke se sei un po fanatico...:P

David:sei stato piu attivo del solito...soprattuto nella parte da guaritore lol...pero nn dire che exar e' un peso...visto che sn l'unico dall inizio che fa un po di danno nel gruppo,e che si porta sulle spalle molte resp...per essere utile,nn devo per forza guarire,buffare o altro...perche allora io dovrei pensarla in questo modo su di te..visto che apparte spammare ispirare coraggio nn fai niente per ora....(nn ti sto dicendo su,era una critica oggettiva)

Gian:bello il tentativo...pero hai fatto errori ,che dimostrano la tua colpevolezza..e che nn spiego qua,ma in gdr alla prox sessione...vabbe,avevi qualkosa da dire,ma gdr parlando,nn mi sarei fidato di nessuna tua parola,visto che ci hai sempre mentito...Andavi punito come assassino e traditore,e il mio arco ha fatto giustizia..(meglio che morire schiaffeggiato da un monaco)...

Pera:fatti un pg con molti pf,cosi nn crepi subito almeno:P mi disp molto..mi piaceva mayev

Ora potete destituirmi...nn mi cambia la vita come dimi...mi sta sulle palle,che dall inizio,nn avete mai ubbidito a un cazzo di ordine...perche nn considerate il mio pg ma me....nn dite "ci comanda exar" ma ci comanda il dimi...
Io vi tengo in considerazione dall inizio...fin adesso,ho sempre chiesto i vostri pareri prima di decidere qualk o cmq mi sn fatto un idea prima di ogni decisione...Seo dico "andiamo",voi nn vi fate le seghe,e poi si va..Non devo urlare per ordinare..
Non mi sn divertito molto a usare intimidire..e nn vorrei e nn lo faro mai piu..pero se nn fate meta.game,io nn so cosa fare...
 
Top
Nardu
view post Posted on 23/6/2009, 09:57




CITAZIONE (Kordfury @ 23/6/2009, 00:54)
Master: devo dire che rispetto all'inizio mi sto appassionando di piu poi con questi"casini "( litigi, sono passati 2 anni ,abbiamo trovato un gruppo di un'altra gilda ,non sappiamo nulla, ecc) si sta facendo veramente entusiasmante , spero solo di arrivare a camarilla (se ancora esiste) e attuare tutti i piani che ho in mente per vito :)

Man mano che va avanti la storia s'intreccia sempre più con casini vari...ovvio che a livello 1 non siete coinvolti nei problemi esistenziali del mondo, ma andando avanti sì...
Conta che in 2 sessioni comunque non abbiamo fatto "nulla" di ciò che volevo fare (non che sia un problema) quindi ti puoi immaginare che di cose ne ho preparate molte...
Tempo al tempo...
 
Top
3 replies since 22/6/2009, 23:03   30 views
  Share