[D&D - Vampiri] Commenti Vari

« Older   Newer »
  Share  
Nardu
view post Posted on 1/7/2009, 13:28




Volevo sentire qualche commento e anche delle critiche (se ne avete) senza alcuna paura di ripercussioni. Giusto per ricalibrare alcune cose e magari migliorare dove non funziona.

Soprattutto volevo sapere qualcosa a riguardo di un paio di punti:

- com'è stata la storia fino ad ora (dall'uscita della tomba)?
- ci sono state cose che non vi sono piaciute?
- com'è stato l'ingresso dei nuovi personaggi?
- com'è stata in particolare l'ultima sessione (per quel che riguarda il fatto che eravate 6 giocatori)?
- vi siete sentiti obbligati con il tiro su diplomazia? non era giustificato dopo il discorso del png?
- siete curiosi di sapere cosa accadrà dopo o non particolarmente?
- come avete preso i salti temporali?
 
Top
view post Posted on 1/7/2009, 13:44

Divinità Minore

Group:
Lord OdC
Posts:
5,308

Status:


CITAZIONE (Nardu @ 1/7/2009, 14:28)
- com'è stata la storia fino ad ora (dall'uscita della tomba)?

La storia mi è piaciuta, c'è sempre quell'alone di "c'è qualcuno sopra di noi che sta facendo qualche cosa", e questo mi piace

CITAZIONE (Nardu @ 1/7/2009, 14:28)
- ci sono state cose che non vi sono piaciute?

Una cosa sola, il fatto di come è stato tralasciato il fatto del corpo di Quarion. Ok, era una giocata PBF, ma come ti ho già detto in separata sede, è un fatto molto importante, troppo per quel che ne penso io, per cui debba essere tralasciato.

CITAZIONE (Nardu @ 1/7/2009, 14:28)
- com'è stato l'ingresso dei nuovi personaggi?

Ha un suo senso (spero :P), e gli da qualcosa da fare oltre al loro obiettivo... bella lì ;)

CITAZIONE (Nardu @ 1/7/2009, 14:28)
- com'è stata in particolare l'ultima sessione (per quel che riguarda il fatto che eravate 6 giocatori)?

Personalmente ho sentito di poter parlare di più, ma non so se è stato ieri sera o cosa.

CITAZIONE (Nardu @ 1/7/2009, 14:28)
- vi siete sentiti obbligati con il tiro su diplomazia? non era giustificato dopo il discorso del png?

Personalmente non mi ha fatto ne caldo ne freddo, visto che il tiro era per portare l'atteggiamento a "premuroso", che già avevo. Però penso che in un certo senso abbia un po' "legato le mani" a dimitri, o capo, o al gian, che volevano fare dell'altro. Era giustificato, sicuramente.

CITAZIONE (Nardu @ 1/7/2009, 14:28)
- siete curiosi di sapere cosa accadrà dopo o non particolarmente?

Io sinceramente sono curioso, ma lo sono sempre... cioè, anche la minima puttanata stimola la mia curiosità...non faccio testo...

CITAZIONE (Nardu @ 1/7/2009, 14:28)
- come avete preso i salti temporali?

Come un cazzotto in faccia al buio, non ho capito perchè e come, ma ho capito che è successo, e penso sia il risultato che volevi ottenere...se è così, mi hai appena rotto il setto nasale, ritornando alla metafora iniziale.
 
Top
Ner'zhul
view post Posted on 1/7/2009, 14:02




CITAZIONE (Nardu @ 1/7/2009, 14:28)
- com'è stata la storia fino ad ora (dall'uscita della tomba)?

CITAZIONE (Nardu @ 1/7/2009, 14:28)
ci sono state cose che non vi sono piaciute?

Fin ora tutto regolare, mi è piaciuto tutto o meglio mi sono divertito con tutto quello che ci hai proposto che è la cosa più importante credo...

CITAZIONE (Nardu @ 1/7/2009, 14:28)
com'è stato l'ingresso dei nuovi personaggi?

Il mio da fuoco, bello e sopratutto per me molto intrigante anche perchè non so come ho fatto a ritrovarmi li...

CITAZIONE (Nardu @ 1/7/2009, 14:28)
com'è stata in particolare l'ultima sessione (per quel
che riguarda il fatto che eravate 6 giocatori)?

Sicuramente molto ma molto più gestibile e fluida delle altre, mi pare evidente...

CITAZIONE (Nardu @ 1/7/2009, 14:28)
vi siete sentiti obbligati con il tiro su diplomazia? non era giustificato dopo il discorso del png?

Si mi sono sentito obbligato a dire il vero, come Mauro intendiamoci non come Garm il quale è stato semplicemente convinto infondo....ma io avrei preferito arrivare a Camarilla e saperne di più su di me e su alcune cose che mi riguardano, ma evidentemente i tuoi piani erano quelli di farci stare li per un pò...

CITAZIONE (Nardu @ 1/7/2009, 14:28)
siete curiosi di sapere cosa accadrà dopo o non particolarmente?

Certo anche perchè non ho visto un solo vampiro e la campagna si chiama vampiri quindi le cose sono due o dobbiamo ancora incontrarli o sei scemo tu che dai nomi a caso...

CITAZIONE (Nardu @ 1/7/2009, 14:28)
come avete preso i salti temporali?

Indifferente sinceramente anche perchè ho cambiato pg quindi non ne è direttamente coinvolto
 
Top
view post Posted on 1/7/2009, 14:04

Divinità Minore

Group:
Lord OdC
Posts:
5,308

Status:


CITAZIONE (Ner'zhul @ 1/7/2009, 15:02)
CITAZIONE (Nardu @ 1/7/2009, 14:28)
siete curiosi di sapere cosa accadrà dopo o non particolarmente?

Certo anche perchè non ho visto un solo vampiro e la campagna si chiama vampiri quindi le cose sono due o dobbiamo ancora incontrarli o sei scemo tu che dai nomi a caso..

SE hanno qualcosa in comune con i vampiri che conosciamo noi, qualcosa c'è...in fondo il semplice fatto che siano tutte e 2 morte dissanguate qualche cosa mi fa pensare... ^^"
 
Top
Mekx
view post Posted on 1/7/2009, 14:35




CITAZIONE (Nardu @ 1/7/2009, 14:28)
- com'è stata la storia fino ad ora (dall'uscita della tomba)?

Direi molto interessante e piena di colpi di scena. Esempio: se nn erro i tipi sono venuti una notte prima rispetto ai sogni di Sannor, ok, il mio pg non sa tutto dei sogni, ma come stefano ho pensato "che stronzo mirko" però ci stava, mi ha colto decisamente di sorpresa.

Poi va beh, me la sono goduta pià da spettatore che da giocatore apparte le utlime due sessioni, ma cmq mi è piaciuta.
CITAZIONE (Nardu @ 1/7/2009, 14:28)
- ci sono state cose che non vi sono piaciute?

Ora mi viene in mente una cosa sola: gli attacchi dei tipi di ieri sera, il fatto che colpissero dove volessero loro. Io ritengo che fosse un invito a descrivere meglio le proprie azioni anche al fine del gioco. Poi è anche vero che un taglio alla gola (apparte il parlare) non aveva effetti diversi di una pugnalata in petto quindi tranqui, ci poteva stare.
CITAZIONE (Nardu @ 1/7/2009, 14:28)
- com'è stato l'ingresso dei nuovi personaggi?

ingressi semplici ma efficaci, se trovi un naufrago poi è normale che ci fai la strada assieme, come un sopravvisuto dell'esercito, per quanto uno possa essere diffidente nei confronti dell'altro questi due ingressi sono stati ottimi perchè il fatto di viaggiare insieme nn era per far piacere al master di insere il pg.
CITAZIONE (Nardu @ 1/7/2009, 14:28)
- com'è stata in particolare l'ultima sessione (per quel che riguarda il fatto che eravate 6 giocatori)?

mi è sembrato che ci fosse più libertà di parola, uno non doveva sbracciarsi piuttosto che urlare per poter parlare.
CITAZIONE (Nardu @ 1/7/2009, 14:28)
- vi siete sentiti obbligati con il tiro su diplomazia? non era giustificato dopo il discorso del png?

Abbiamo sempre sottovalutato diplomazia e ci hai dato una dimostrazione di quello che può fare. Unica cosa, per un tiro cosi mi sarei aspetatto un discorsetto un po' più lungo, tipo che ci mostrasse quello che abbiamo fatto in una settimana e quello che avremmo potuto fare, ritengo che avrebbe giustificato più un cambiamento di atteggiamento del pg.

CITAZIONE (Nardu @ 1/7/2009, 14:28)
- siete curiosi di sapere cosa accadrà dopo o non particolarmente?

Io sono molto curioso di sapere che cavolo sta succedento, c'è un'esercito sterminato ma non c'è l'ombra di un nemico, è stata creata l'Ordo Fenix che mek non sa cosa sia, ma come stefano sono molto curioso di sapere perchè tutta questa mobilitazione. E poi voglio vedere cosa accadrà quando ci rivedranno a camarilla, è più di due anni (che per alcuni saranno quattro) che non ci faremo vedere.
CITAZIONE (Nardu @ 1/7/2009, 14:28)
- come avete preso i salti temporali?

Ho pensato "chissa chi cazzo si ricoderà di noi! tornati a camarilla ci prenderemo il cazziatone da augustus per essere statoi lontani due anni senza dare nostre notizie" E invece...
 
Top
Nardu
view post Posted on 1/7/2009, 16:21




CITAZIONE (Mekx @ 1/7/2009, 15:35)
Direi molto interessante e piena di colpi di scena. Esempio: se nn erro i tipi sono venuti una notte prima rispetto ai sogni di Sannor, ok, il mio pg non sa tutto dei sogni, ma come stefano ho pensato "che stronzo mirko" però ci stava, mi ha colto decisamente di sorpresa.

Poi va beh, me la sono goduta pià da spettatore che da giocatore apparte le utlime due sessioni, ma cmq mi è piaciuta.

ingressi semplici ma efficaci, se trovi un naufrago poi è normale che ci fai la strada assieme, come un sopravvisuto dell'esercito, per quanto uno possa essere diffidente nei confronti dell'altro questi due ingressi sono stati ottimi perchè il fatto di viaggiare insieme nn era per far piacere al master di insere il pg.

Io sono molto curioso di sapere che cavolo sta succedento, c'è un'esercito sterminato ma non c'è l'ombra di un nemico, è stata creata l'Ordo Fenix che mek non sa cosa sia, ma come stefano sono molto curioso di sapere perchè tutta questa mobilitazione. E poi voglio vedere cosa accadrà quando ci rivedranno a camarilla, è più di due anni (che per alcuni saranno quattro) che non ci faremo vedere.

CITAZIONE (DraziuS @ 1/7/2009, 14:44)
Io sinceramente sono curioso, ma lo sono sempre... cioè, anche la minima puttanata stimola la mia curiosità...non faccio testo...

Come un cazzotto in faccia al buio, non ho capito perchè e come, ma ho capito che è successo, e penso sia il risultato che volevi ottenere...se è così, mi hai appena rotto il setto nasale, ritornando alla metafora iniziale.

Mi fanno moltissimo piacere i vostri comment positivi...quasi quasi non mi aspettavo che fossere più gli elogi delle critiche...grazie...

CITAZIONE (DraziuS @ 1/7/2009, 15:04)
CITAZIONE (Ner'zhul @ 1/7/2009, 15:02)
Certo anche perchè non ho visto un solo vampiro e la campagna si chiama vampiri quindi le cose sono due o dobbiamo ancora incontrarli o sei scemo tu che dai nomi a caso..

SE hanno qualcosa in comune con i vampiri che conosciamo noi, qualcosa c'è...in fondo il semplice fatto che siano tutte e 2 morte dissanguate qualche cosa mi fa pensare... ^^"

Vedo che il Draz qualcosa ha colto...ci sono degli spunti, ma se la campagna si chiama vampiri non significa che dovete combattere con Orde di Vampiri ogni giorno xD

CITAZIONE (Mekx @ 1/7/2009, 15:35)
CITAZIONE (Nardu @ 1/7/2009, 14:28)
- ci sono state cose che non vi sono piaciute?

Ora mi viene in mente una cosa sola: gli attacchi dei tipi di ieri sera, il fatto che colpissero dove volessero loro. Io ritengo che fosse un invito a descrivere meglio le proprie azioni anche al fine del gioco. Poi è anche vero che un taglio alla gola (apparte il parlare) non aveva effetti diversi di una pugnalata in petto quindi tranqui, ci poteva stare.

Non ho capito cosa vuoi dire...se mi spieghi meglio magari ti faccio capire...

CITAZIONE (Mekx @ 1/7/2009, 15:35)
CITAZIONE (Nardu @ 1/7/2009, 14:28)
- vi siete sentiti obbligati con il tiro su diplomazia? non era giustificato dopo il discorso del png?

Abbiamo sempre sottovalutato diplomazia e ci hai dato una dimostrazione di quello che può fare. Unica cosa, per un tiro cosi mi sarei aspetatto un discorsetto un po' più lungo, tipo che ci mostrasse quello che abbiamo fatto in una settimana e quello che avremmo potuto fare, ritengo che avrebbe giustificato più un cambiamento di atteggiamento del pg.

Secondo te serviva un discorso più lungo...forse hai ragione...eppure non mi pareva di aver parlato male anzi io stesso mi sarei convinto...anche vero che ho un pò tagliato perchè era il momento "stiamo chiudendo sessione" e magari l'ho un pò affievolito...
 
Top
Oompaloompa
view post Posted on 1/7/2009, 17:20




CITAZIONE (Nardu @ 1/7/2009, 14:28)
- com'è stata la storia fino ad ora (dall'uscita della tomba)?

Decisamente avvicente, giocando con Quarion ho praticamente concentrato tutte le mie energie al successo del mio piano.... Inutilmente..... Però parallelamente tutte le vicende che ci hanno colpito sono state secondo me me ben calibrate... Nel senso, la sessione dove per poco muoriamo di fame, giustissima ci ha fatto capire quanto ancora siamo mortali... L'organizzazione del viaggio ci ha fatti confrontare e conoscere ancora meglio.... unica nota negativa.. La morte di Quarion.... Ma va beh scherzi a parte, non mi sono mai divertito tanto a giocare con un pg quanto con Quarion... E di conseguenza l'avventura in generale mi è piaciuta ;)
CITAZIONE (Nardu @ 1/7/2009, 14:28)
- ci sono state cose che non vi sono piaciute?

Se devo essere sincero sì.... Quoto il Draz, anche se non c'ero nella giocata pbf mi è dispiaciuto un sacco "vedere il corpo del mio pg ridotto in quella maniera..... Almeno avessi dato l'opportunità seria di fare qualcosa a chi avrebbe potuto..... Non per qualche motivo in particolare, ma solo per il fatto di come l'ha fatto Exar..... Cioè disinvolto e fregandosene delle conseguenze.... Cioè, Quarion si nè fatto un culo della madonna per organizzare il suo piano, organizzarlo al meglio per nn essere beccato, fallendo... ci sta che ne paghi le conseguenze ovviamente, però ha cercato di evitarle fino all'ultimo... Exar invece ha compiuto un atto deplorevole con noncuranza, senza cercare di non essere visto, il massacrare un cadavere è un'azione a mio avviso tanto grave quanto un assassinio... E la cosa che mi da fastidio è che la possibilità di beccarlo fin dall'inizio è stata impedita dal master... Solo perchè ha deciso lui che non lo avete visto.... Questo un pò mi secca... Anche se probabilmente sono emotivamente coinvolto....
CITAZIONE (Nardu @ 1/7/2009, 14:28)
- com'è stato l'ingresso dei nuovi personaggi?

Il mio davvero davvero bello... Mi ha fatto davvero piacere il ruolo che mi è stato affidato, una missione importante che cercherò di eseguire al più presto... Appena potrò...

CITAZIONE (Nardu @ 1/7/2009, 14:28)
- com'è stata in particolare l'ultima sessione (per quel che riguarda il fatto che eravate 6 giocatori)?

Ovviamente migliore e più fluida... Ma è un discorso che non vorrei rivangare, ne è stato parlato a sufficienza...

CITAZIONE (Nardu @ 1/7/2009, 14:28)
- vi siete sentiti obbligati con il tiro su diplomazia? non era giustificato dopo il discorso del png?

Sì mi sono decisamente sentito obbligato, ma quelle sono le regole... Per quanto riguarda il discorso fatto per convincerci personalmente, considerando il carattere del mio nuovo pg, non mi avrebbe convinto minimamente.... Però va bene così.... Tutto ha un senso immagino...
CITAZIONE (Nardu @ 1/7/2009, 14:28)
- siete curiosi di sapere cosa accadrà dopo o non particolarmente?

Ovviamente sono super curioso.... Se no cosa giocherei a fare... Scherzo... Sono curioso anch'io di capire soprattutto come mai non ho visto nemici, cosa è in realtà quello che mi ha lasciato mio padre.... Il mio bg ha uno scopo ovviamente, quindi tutto sdarà in funzione di quello...
CITAZIONE (Nardu @ 1/7/2009, 14:28)
- come avete preso i salti temporali?

Necessari per giustificare in modo realistico il nostro incremento di potere....... E poi crea mistero e perplessità, molto azzeccato... BRavo NArdino.....
 
Top
Nardu
view post Posted on 2/7/2009, 11:41




CITAZIONE (Oompaloompa @ 1/7/2009, 18:20)
CITAZIONE (Nardu @ 1/7/2009, 14:28)
- ci sono state cose che non vi sono piaciute?

Se devo essere sincero sì.... Quoto il Draz, anche se non c'ero nella giocata pbf mi è dispiaciuto un sacco "vedere il corpo del mio pg ridotto in quella maniera..... Almeno avessi dato l'opportunità seria di fare qualcosa a chi avrebbe potuto..... Non per qualche motivo in particolare, ma solo per il fatto di come l'ha fatto Exar..... Cioè disinvolto e fregandosene delle conseguenze.... Cioè, Quarion si nè fatto un culo della madonna per organizzare il suo piano, organizzarlo al meglio per nn essere beccato, fallendo... ci sta che ne paghi le conseguenze ovviamente, però ha cercato di evitarle fino all'ultimo... Exar invece ha compiuto un atto deplorevole con noncuranza, senza cercare di non essere visto, il massacrare un cadavere è un'azione a mio avviso tanto grave quanto un assassinio... E la cosa che mi da fastidio è che la possibilità di beccarlo fin dall'inizio è stata impedita dal master... Solo perchè ha deciso lui che non lo avete visto.... Questo un pò mi secca... Anche se probabilmente sono emotivamente coinvolto....

Su questo voglio chiarire. Non ho chiuso la porta e parato il culo a Exar, ma vi ho dato la possibilità di controllare in seguito, a voi giocarla.
Ovvio che ho limitato il PBF perchè la discussione riguardava l'elezione del Capo e non la sepoltura dei morti (che ho lasciato stare per non rovinare troppo il GDR) nè l'esecuzione di Exar in PBF (che comunque si sarebbe dovuta rimandare alla sessione dato che i tiri su forum non si fanno).

CITAZIONE (Oompaloompa @ 1/7/2009, 18:20)
CITAZIONE (Nardu @ 1/7/2009, 14:28)
- vi siete sentiti obbligati con il tiro su diplomazia? non era giustificato dopo il discorso del png?

Sì mi sono decisamente sentito obbligato, ma quelle sono le regole... Per quanto riguarda il discorso fatto per convincerci personalmente, considerando il carattere del mio nuovo pg, non mi avrebbe convinto minimamente.... Però va bene così.... Tutto ha un senso immagino...

Mi dispiace ti sia sentito obbligato, ma io non devo sempre convincere il Gian, devo convincere il tuo personaggio, che da come mi hai detto tu non era ostile nei confronti del mio PNG, perciò un PNG carismatico ti fa fare quello che vuole.

CITAZIONE (Oompaloompa @ 1/7/2009, 18:20)
Decisamente avvicente, giocando con Quarion ho praticamente concentrato tutte le mie energie al successo del mio piano.... Inutilmente..... Però parallelamente tutte le vicende che ci hanno colpito sono state secondo me me ben calibrate... Nel senso, la sessione dove per poco muoriamo di fame, giustissima ci ha fatto capire quanto ancora siamo mortali... L'organizzazione del viaggio ci ha fatti confrontare e conoscere ancora meglio.... unica nota negativa.. La morte di Quarion.... Ma va beh scherzi a parte, non mi sono mai divertito tanto a giocare con un pg quanto con Quarion... E di conseguenza l'avventura in generale mi è piaciuta ;)

Il mio davvero davvero bello... Mi ha fatto davvero piacere il ruolo che mi è stato affidato, una missione importante che cercherò di eseguire al più presto... Appena potrò...

Ovviamente sono super curioso.... Se no cosa giocherei a fare... Scherzo... Sono curioso anch'io di capire soprattutto come mai non ho visto nemici, cosa è in realtà quello che mi ha lasciato mio padre.... Il mio bg ha uno scopo ovviamente, quindi tutto sdarà in funzione di quello...

Necessari per giustificare in modo realistico il nostro incremento di potere....... E poi crea mistero e perplessità, molto azzeccato... BRavo NArdino.....

Sempre grazie dei complimenti ^^

@Stefano:
Rispondi al mio post sopra che non voglio lasciarti con dubbi o altro, soprattutto sulla parte degli assassini che avevo ben pensato.
 
Top
Mekx
view post Posted on 2/7/2009, 13:43




CITAZIONE (Nardu @ 1/7/2009, 17:21)
CITAZIONE (Mekx @ 1/7/2009, 15:35)
CITAZIONE (Nardu @ 1/7/2009, 14:28)
- ci sono state cose che non vi sono piaciute?

Ora mi viene in mente una cosa sola: gli attacchi dei tipi di ieri sera, il fatto che colpissero dove volessero loro. Io ritengo che fosse un invito a descrivere meglio le proprie azioni anche al fine del gioco. Poi è anche vero che un taglio alla gola (apparte il parlare) non aveva effetti diversi di una pugnalata in petto quindi tranqui, ci poteva stare.

Non ho capito cosa vuoi dire...se mi spieghi meglio magari ti faccio capire...

Semplicemente in fatto di colpire una parte del corpo definita. Era dovuto al fortuvo? Era per dirci "ragazzi, fatelo anche voi di più che è meglio"?

CITAZIONE (Nardu @ 1/7/2009, 17:21)
CITAZIONE (Mekx @ 1/7/2009, 15:35)
CITAZIONE (Nardu @ 1/7/2009, 14:28)
- vi siete sentiti obbligati con il tiro su diplomazia? non era giustificato dopo il discorso del png?

Abbiamo sempre sottovalutato diplomazia e ci hai dato una dimostrazione di quello che può fare. Unica cosa, per un tiro cosi mi sarei aspetatto un discorsetto un po' più lungo, tipo che ci mostrasse quello che abbiamo fatto in una settimana e quello che avremmo potuto fare, ritengo che avrebbe giustificato più un cambiamento di atteggiamento del pg.

Secondo te serviva un discorso più lungo...forse hai ragione...eppure non mi pareva di aver parlato male anzi io stesso mi sarei convinto...anche vero che ho un pò tagliato perchè era il momento "stiamo chiudendo sessione" e magari l'ho un pò affievolito...

[/QUOTE]

Si, era più secondo me un appunto per le prox volte perchè ovvio che a fine sessine si è stanchi e si vuole anche andare a casa e si taglia, nel caso capitasse ancora secondo me per qualcosina di più convincente non guastava.
 
Top
Nardu
view post Posted on 2/7/2009, 15:01




L'invito a descrivere come combattente è sempre aperto, ma soprattutto l'invito a invnetare qualcosa oltre il semplica attacco, magari porta ad effetti migliori.

Ad ogni modo io descrivevo molto bene come colpivano per darvi degli indizi sull'effetto dei loro colpi. Erano attacchi furtivi e varie capacità.
 
Top
"Capo"
view post Posted on 2/7/2009, 19:58




CITAZIONE (Nardu @ 1/7/2009, 14:28)
- com'è stata la storia fino ad ora (dall'uscita della tomba)?

Per quanto mi riguarda gli eventi che si sono mossi intorno a noi sono stati molto ben gestiti e hanno dimostrato di essere molto ben articolati, mi sono piaciuti perticolarmente e mi stanno dndo parecchi spunti...
CITAZIONE (Nardu @ 1/7/2009, 14:28)
- ci sono state cose che non vi sono piaciute?

Ad essere sincero non mi è piaciuto il fatto di non poter avere un motivo per sospettare di Exar per quello che ha fatto...il mio pg si sta sforzando tanto per mantenere una certa bontà all'intern del party. un conto era non notare che Exar ha portato via il corpo ma vederlo tornare con la spada sporca di sangue un conto e non vedere niente, questo non mi da motivo di sopettare di lui dato che lo conosco da molto...
CITAZIONE (Nardu @ 1/7/2009, 14:28)
- com'è stato l'ingresso dei nuovi personaggi?

A dire il vero mi ha entusiasmato moltissimo un po anche perchè sono coinvolto particolarmente cmq è stato ben organizzato a mio avviso
CITAZIONE (Nardu @ 1/7/2009, 14:28)
- com'è stata in particolare l'ultima sessione (per quel che riguarda il fatto che eravate 6 giocatori)?

Si è potuto giocare meglio c è stato più tempo per il gdr anche se ci sono ancora elementi di disturbo...
CITAZIONE (Nardu @ 1/7/2009, 14:28)
- vi siete sentiti obbligati con il tiro su diplomazia? non era giustificato dopo il discorso del png?

Il discorso filava perfettamente e senza il tiro di diplomazia sarei rimasto comunque però il mio pg è un po particolare
CITAZIONE (Nardu @ 1/7/2009, 14:28)
- siete curiosi di sapere cosa accadrà dopo o non particolarmente?

io lo sono particolarmente
CITAZIONE (Nardu @ 1/7/2009, 14:28)
- come avete preso i salti temporali?

Sono una bella inculata da un certo punto di vista però sono uno sconinvolgimento che rende il tutto più interessante
 
Top
Nardu
view post Posted on 2/7/2009, 22:21




CITAZIONE ("Capo" @ 2/7/2009, 20:58)
Per quanto mi riguarda gli eventi che si sono mossi intorno a noi sono stati molto ben gestiti e hanno dimostrato di essere molto ben articolati, mi sono piaciuti perticolarmente e mi stanno dndo parecchi spunti...

Sono una bella inculata da un certo punto di vista però sono uno sconinvolgimento che rende il tutto più interessante

Grazie ancora per i complimenti...per quanto riguarda Exar ne abbiamo gia parlato di persona...
 
Top
Kordfury
view post Posted on 6/7/2009, 13:12




- com'è stata la storia fino ad ora (dall'uscita della tomba)?
per me piu bene del solito perche adesso riesco ad interagire di piu :)

- ci sono state cose che non vi sono piaciute?
Ad essere sincero no forse sono un po perplesso sull'attacco di sera

- com'è stato l'ingresso dei nuovi personaggi?
Si ci poteva stare sono stati inseriti abbastanza bene non hanno rallentato piu di tanto la storia quindi per me e andato tutto bene

- com'è stata in particolare l'ultima sessione (per quel che riguarda il fatto che eravate 6 giocatori)?
e andata bene se noti non abbiamo neanche urlato si parlava meglio nessuno si parlava sopra ad essere sincero è andata meglio delle altre volte

- vi siete sentiti obbligati con il tiro su diplomazia? non era giustificato dopo il discorso del png?
be ad essere sincero l'ho pensato all'inizio che palle che era aspettare li per 2 anni pero poi ho pensato e immaginato la scena tutto il gruppo che lavora in armonia li io e isuke cn i bambini il fatto di far styar bene gli abitanti e il fatto che non sappiamo minimamente che e successo a camarilla sta particolarizzando la soria il che mi piace assai

- siete curiosi di sapere cosa accadrà dopo o non particolarmente?
e grazzie alla cippa di dio certo che sono curioso io gia in mente migliaia di scenari apocalittici per camarilla che non immagini

- come avete preso i salti temporali?
mi sono piaciuti assai perche praticamente hanno lasciato un buco di 2 anni dove non sappiamo assolutamente niente e questo intriga



ps complimenti nardu per la sessione veramente bravo

edit by Draz: Sistemato il post, prima era doppio e incasinato.


Edited by DraziuS - 6/7/2009, 14:30
 
Top
Nardu
view post Posted on 6/7/2009, 16:25




CITAZIONE (Kordfury @ 6/7/2009, 14:12)
- ci sono state cose che non vi sono piaciute?
Ad essere sincero no forse sono un po perplesso sull'attacco di sera

In che senso? Vorrei togliere ogni dubbio o perplessità che (stranamente) ha suscitato quest'attacco...

CITAZIONE (Kordfury @ 6/7/2009, 14:12)
- siete curiosi di sapere cosa accadrà dopo o non particolarmente?
e grazzie alla cippa di dio certo che sono curioso io gia in mente migliaia di scenari apocalittici per camarilla che non immagini

- come avete preso i salti temporali?
mi sono piaciuti assai perche praticamente hanno lasciato un buco di 2 anni dove non sappiamo assolutamente niente e questo intriga

ps complimenti nardu per la sessione veramente bravo

Sempre mille grazie...mi commuovete xD
 
Top
13 replies since 1/7/2009, 13:28   102 views
  Share