[D&D] Bacheca informazioni Oggetti Magici

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/7/2009, 15:43

Divinità Minore

Group:
Lord OdC
Posts:
5,308

Status:


Eccomi qua...visto che ho "un po' " di tempo, vi posto un po' di oggetti magici che sarebbero Molto, Molto utili da recuperare...secondo me almeno.

Everlasting Rations: (Razioni Durature) 350 mo. 1kg. Ogni giorno si crea 1 nuova razione.
Cintura curativa 750 mo. 0,5kg. 3 cariche. 1 carica cura 2d8. 2 cariche 3d8, 3 cariche 4d8. Attivarla è azione standard.
Bendaggi Bendetti 10 mo. No peso. Uso singolo, stabilizza immediatamente.
Sacca della Sopravvivenza3300 mo, ma molto, molto simpatica.
5 volte al giorno, si può tirare fuori una di queste cose, o una combinazione di queste.
-1 razione
-1 litro d'acqua
-1 tenda e 2 giacigli
-1 corda di 6 metri
-1 fuoco da campo, che può essere messo a terra
-8 torce
-1 arco composito (da +1 forza) con 20 frecce che scompare 1 round dopo aver usato l'ultima freccia.
-1 mulo con briglie sella e cazzi vari.
Caduceous Bracers (MiC p.83): 2000 mo, 1kg. Se si ha la possibilità di usare imposizione delle mani o integrità del corpo, si possono spendere i pf curati in modo diverso. Spendere 5 pf ti permette di Curare punti di danno alle stat o rimuovere affaticamento. Ovviamente se spendo 25 pf posso curare 10 pf, far recuperare 2 danni alle stat e rimuovere affaticamento.
Guantlet of Energy Trasformation1000 mo. 3 volte al giorno è possibile cambiare il tipo di danno elementale dell'arma. Se ad esempio si ha una spada fiammeggiante, è possibile fare danni da freddo al posto di quelli da fuoco.
Amulet of Retribuitive Healing: 2000 mo, 3 volte al giorno quando lanci un incantesimo di cura su un alleato questo cura anche te della metà.
Blindfold of True Darkness 9000 mo Vista cieca entro 18 metri.
Googles of Draconic Vision 16.000 mo, Scrovisione 18m, visione crepuscolare, +5 a osservare e 1/gg pure percezione cieca a 9m..


ah, ovviamente non cito il solito anello del sostentamento che per sole 2500 mo permette di dormire 2 ore ed essere riposati sia per il corpo che per gli incantesimi...oltre al fatto di non dover mangiare ne bere. Deve essere indossato una settimana prima che inizi a funzionare però.

Edited by DraziuS - 11/6/2010, 15:14
 
Top
view post Posted on 1/7/2009, 17:58

Divinità Minore

Group:
Lord OdC
Posts:
5,308

Status:


Altra cosa, prendete in considerazione il fatto di farvi lanciare per 150 mo Fiamma perenne su qualche pezzo del vostro equipaggiamento che potete facilmente nascondere. Costa 40 mo in piu' di una torcia inestinguibile, ma non lo dovete tenere in mano.
 
Top
Nardu
view post Posted on 3/7/2009, 10:58




Resa discussione importante
Potrebbe essere utile per tutti dire oggetti/esperienze che aiutano a fare acquisti intelligenti.
No abbiate paura anche neo giocatori di dire la vostra con quanto provato.
 
Top
Nardu
view post Posted on 3/7/2009, 11:27




Visto che si fuorvia il senso del topic: qui si elencano oggetti utili. Non è riferita a nessuna campagna/personaggio.
 
Top
view post Posted on 3/7/2009, 12:23

Divinità Minore

Group:
Lord OdC
Posts:
5,308

Status:


Ritengo sia utile creare oggetti che abbiano magari 1 carica/gg...questo ne abbatte i costi notevolmente (l'oggetto viene a costare 1/5 del suo valore normale), e per alcuni oggetti può essere davvero utile (vedi anello dell'allarme). Oppure...creare cibo e bevande 1/gg.
 
Top
Mekx
view post Posted on 3/7/2009, 14:25




Penso sia anche utile ricordare che non per forza gli oggetti che si devono comprare sono quelli sul manuale:

ad esempio io volessi la cintura della forza ma c'è anche un'altra cintura che vorrei, dovrebbe essere possibile farsi fare i bracciali della forza e la cintura dedicarla ad altro.
 
Top
5 replies since 1/7/2009, 15:43   1213 views
  Share