[D&D - Vampiri] I 23 mesi a Sannoride

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/7/2009, 11:22

Divinità Minore

Group:
Lord OdC
Posts:
5,308

Status:


- Chiedo a Mek se è possibile per lui portarmi un giorno a Camarilla, devo fare una cosa importante (lo chiederò nel pbf)
 
Top
Kordfury
view post Posted on 6/7/2009, 10:37




-Aiuto i popolani nei lavori ispirando competenza in modo che lavorino meglio e piu felici

-Vedo se riesco a trovare una borsa per componenti degli incantesimi

-quando ce la possibilita provo ad allenarmi a comandare meglio anlib a renderla piu disciplinata e a scoprire magari meglio le sue potenzialita facendomi aiutare da mek o da sannor

-aiuto isuke a cantare le storielle ai bambini tralasciando natualmente la parte di raziel

-una volta a settimana voglio organizzare uno spettacolino teatrale nel centro della piazza

-parlo un po con sannor del sogno e tengo d'occhio il chierico

- mi piacerebbe stringere anche un rapporto di amicizia con garm e seizo , per i primi tempi li osservo poi provo a parlarci (magari al pbf Il fanatico, l'onorevole e l'iracondo se possibile modificarlo nel Il fanatico, l'onorevole ,l'iracondo e il dandy)

 
Top
Nardu
view post Posted on 6/7/2009, 11:35




CITAZIONE (Kordfury @ 6/7/2009, 11:37)
- mi piacerebbe stringere anche un rapporto di amicizia con garm e seizo , per i primi tempi li osservo poi provo a parlarci (magari al pbf Il fanatico, l'onorevole e l'iracondo se possibile modificarlo nel Il fanatico, l'onorevole ,l'iracondo e il dandy)

Ti ho aggiunto. Per il resto tutto OK.

PS: trovi anche la borsa e rimpingui quelle già possedute dal party (perchè si esauriscono anche quelle).
Ricordate di fare quella giocata entro mercoledì, altrimenti non si conclude.
 
Top
Oompaloompa
view post Posted on 6/7/2009, 22:55




-Mi offro di costituire una guardia cittadina, non addestrandoli solo nell'uso delle armi ma cercando anche di avviarli sulla via del samurai, insegnandogli tutti i miei principali principi e ideali.

-Passo il mio tempo libero oltre che con Isuke anche con i chierici di St. Chubert, pregando con loro e stringendoci amicizia, soprattutto cercando di convincerne uno a seguirmi nel mio cammino, spiegandogli le mie aspirazioni...

-Parlando con i chierici sempre domando loro se mai hanno sentito parlare dell'armatura di re Terenas e di dove sia finita..

-Lavorando con Garm a stretto contatto cerco di guadagnarmi la sua fiducia aiutandolo nei lavori..
 
Top
Nardu
view post Posted on 7/7/2009, 09:50




CITAZIONE (Oompaloompa @ 6/7/2009, 23:55)
-Mi offro di costituire una guardia cittadina, non addestrandoli solo nell'uso delle armi ma cercando anche di avviarli sulla via del samurai, insegnandogli tutti i miei principali principi e ideali.

La guardia cittadina esiste già e, insieme ad exar, viene riorganizzata. Qualcuno sembra particolarmente interessanto alle tue parole e alle tue idee. Sono 4-5 o poco più, che hanno perso casa e famiglia nel terremoto e che cercano una nuova vita.

CITAZIONE (Oompaloompa @ 6/7/2009, 23:55)
-Passo il mio tempo libero oltre che con Isuke anche con i chierici di St. Chubert, pregando con loro e stringendoci amicizia, soprattutto cercando di convincerne uno a seguirmi nel mio cammino, spiegandogli le mie aspirazioni...

Entri in ottimi rapporti con i chierici che vedono in te la figura autoritaria e legia che dal tempo della peste manca a Sannoride.
Soprattutto tra questi vi è un ragazzo di nome Marcus Gondor, dallo spirito molto forte, assetato di avventura e con gli occhi che s'illuminano ogni qualvolta che sente parlare di grandi eroi e imprese passate e future.
Non è molto religioso (non nel senso che non creda ciecamente, ma che non vede nella funzione religiosa in sè l'intero adempimento del proprio patto divino) ed è molto attratto dall'azione.
Molto portato per l'uso della magia Marcus ha un fisico atletico ma non particolarmente robusto e non è per nulla abituato ad usare armi in un vero scontro, comunque sembra molto interessato alla tua persona e ai tuoi ideali e sarebbe felice di poter in qualche modo prenderne parte.

CITAZIONE (Oompaloompa @ 6/7/2009, 23:55)
-Parlando con i chierici sempre domando loro se mai hanno sentito parlare dell'armatura di re Terenas e di dove sia finita..

Re Terenas è quasi una leggenda in queste terre e nessuno sa darti grandi informazioni.
 
Top
"Capo"
view post Posted on 7/7/2009, 10:20




-Visto che ogni giorno dormo sempre 12 ore e che ho sempre il fiatone anche se non mi sento stanco chiedo ai chierici se secondo loro mi è successo qualcosa di strano...li metto al corrente che sono immne alle malattie normali...chiedo lo stesso a sannor magari invitandolo ad usare il globo...
 
Top
Nardu
view post Posted on 7/7/2009, 11:06




CITAZIONE ("Capo" @ 7/7/2009, 11:20)
-Visto che ogni giorno dormo sempre 12 ore e che ho sempre il fiatone anche se non mi sento stanco chiedo ai chierici se secondo loro mi è successo qualcosa di strano...li metto al corrente che sono immne alle malattie normali...chiedo lo stesso a sannor magari invitandolo ad usare il globo...

Le parole del primo chierico:
"Escluse le malattie non si trova una ragione plausibile per cui il tuo corpo non debba funzionare correttamente.
Forse è una maledizione divina e solo la preghiera può salvarti."
 
Top
"Capo"
view post Posted on 7/7/2009, 15:43




kk allora la prima cosa che faccio sono 48 ore ininterrotte di preghiere a Raziel chiedo si essere guarito, se dopo un paio di notti non sono ancora normale parlo a Sannor e riferisco di quello che mi ha detto il chierico...della maledizione divina...
 
Top
Nardu
view post Posted on 7/7/2009, 16:03




CITAZIONE ("Capo" @ 7/7/2009, 16:43)
kk allora la prima cosa che faccio sono 48 ore ininterrotte di preghiere a Raziel chiedo si essere guarito, se dopo un paio di notti non sono ancora normale parlo a Sannor e riferisco di quello che mi ha detto il chierico...della maledizione divina...

Con Sannor ci hai già parlato su, lui stesso ti ha mandato dai chierici di St. Chubert dato che tra loro ce ne sono di più potenti.

Le 48 ore di veglia e preghiera sono una sofferenza enorme dato che il tuo corpo, mancato il sonno, accusa una stanchezza enorme in un sol colpo, quasi fatale. Ma riesci a resistere, purtroppo alla fine delle 48 ore nulla è cambiato.
 
Top
23 replies since 1/7/2009, 16:38   189 views
  Share