[D&D - Vampiri] Descrizioni dei Personaggi

« Older   Newer »
  Share  
Nardu
view post Posted on 3/7/2009, 11:25




Vorrei che TUTTI i giocatori mi mandassere uno (o più) PM con le seguenti informazioni.

- Descrizione oggettiva dell'aspetto esteriore (l'immagine mentale che avete del soggetto quando lo immaginate)
- Descrizione oggettiva del carattere (quindi non cosa pensa il vostro personaggio ma cosa vedete voi)

Vorrei che i giocatori aventi un PERSONAGGIO IN GIOCO mi mandassero uno (o più) PM con le seguenti informazioni.

- Valutazione del Personaggio sul Soggetto (Cosa pensa il vostro personaggio nei confronti del soggetto)
- Considerazione del Personaggio sul Soggetto (Quanto peso da a ciò che pensa/fa il vostro personaggio nei confronti del soggetto. Per rispetto, paura o altro)
- Atteggiamento del Personaggio con il Soggetto (Ostile, Maldisposto, Indifferente, Amichevole, Premuroso)

Elenco dei SOGGETTI a cui far riferimento.

- Isuke Deyja
- Sannor Jeggar
- Exar Freccianera
- Mek Vardamir
 
Top
Nardu
view post Posted on 6/7/2009, 11:36




Finora mi ha risposto solo il Draz.
Potete mandarmi i PM anche voi altri. Per dubbi, chiedete.
 
Top
Nardu
view post Posted on 6/7/2009, 12:44




Visto che mi pare alquanto complicato (ma probabilmente mi son spiegato male io) semplifico le domande.

1) Dovete immaginarvi i personaggi in questione e fare un a descrizione del loro aspetto.
2) Allo stesso modo dovete fare una descrizione del loro carattere.

3) Dovete dire alcune parole sui soggetti come le direbbe il vostro PG, cosa pensa il vostro PG di loro.
4) Quanta importanza e penso da il vostro PG ai soggetti.
5) L'atteggiamento.

Mi par d'esser stato più chiaro.
 
Top
Nardu
view post Posted on 8/7/2009, 13:32




Viste le numerose perplessità.

Non voglio una descrizione GIUSTA dei personaggi. Mi spiego.
Io quando parlo di Isuke ho in testa un'immagine del personaggio. Questo accade in ogni sessione con ogni PG e PNG. Io m'immagino con chi sto interagendo, altrimenti il gioco dov'è?

Ogni PG o PNG fornisce una descrizione quando entra in scena che puòà rimanere più o meno impressa nella mente, ma giocando per mesi al fianco di un personaggio, chiunque dovrebbe avere un'immagine mentale di questo. Magari è sbagliata perchè mi ricordo Isuke alto e biondo, ma non m'importa, quello è l'Isuke dei miei pensieri.

Capite cosa intendo?
Altrimenti mi arriva uno Stefano che dice che immagina Geralt come Mauro con le orecchie elfiche. Questo è l'errore più grande che si possa fare in un gioco narrativo. Non tutti i PNG che incontrate sono me, anzi molti sono completamente diversi da me per carattere e aspetto. Dovete farvi un'idea di Augustus, Isuke, Vito, Exar, Longino e chiuqnue altro vogliate.

Sono stato più chiaro? Per dubbi chiedetemi.
Comunque voglio le descrizioni e fregatevene se non corrispondono a come lo pensava il creatore, quella è l'immagine che voi avete, quello che vedete.
 
Top
Nardu
view post Posted on 13/7/2009, 14:39




Finora ho i PM di:
- Sannor
- Vito

Mi mancano gli altri sarei felice di riceverli. Grazie.
 
Top
4 replies since 3/7/2009, 11:25   68 views
  Share