[D&D - Vampiri] Restrizioni, Personaggi e Combattimenti

« Older   Newer »
  Share  
Kordfury
view post Posted on 15/7/2009, 17:10




CITAZIONE
se fai 300 danni a round e ha 3000 pf un mob viene giu in 10 round
se fai 30 danni a round e ha 300 pf un mob viene giu in 10 round

 
Top
"Capo"
view post Posted on 15/7/2009, 20:17




Sono il Gian: Per me vanno bene le restrizioni.......
L'importante è giocare, accettando le regole del gioco, io vedo il Nardu come il libretto delle istruzioni e delle regole, detto questo se voglio giocare a monopoli gioco con le regole del monopoli, non della dama....
 
Top
Nardu
view post Posted on 16/7/2009, 11:10




Senza aprire un topic a cazzo ne parliamo qui, tanto il discorso nasce tutto dal combattimenti di lunedì.
Devo dire che è stato gestito in modo veramente penoso dai più e Vito ed Exar ne han pagate le conseguenze, ma han rischiato anch Garm e Mek.

Riflettiamo:
- Isuke si è isolato dal gruppo cadendo nella trappola del DM, ha rischiato la vita (potevo farlo attaccare da più di una viverna e se la vedeva male) per cercare di uccidere il presunto leader (poteva essere efficace), ma ha abbandonato i compagni e si è estraniato per l'intero combattimento. Diciamo che se non del tutto sbagliata è stata avventata come mossa ed essendo il vero tank stupida perchè ha rischiato oltre che la tua vita quella di tutti i tuoi amici e due ci hanno rimesso per colpa tua.
- Mek geniale il muro di fuoco che ha messo in gran difficoltà gli aggressori, poi avrei cercato la seconda linea e non di attaccare ancora, infatti con la paralisi e il colpo di grazia incombente hai rischiato di essere la terza vittima.
- Draz l'ha giocata bene fatta eccezione per il colpo ad area. Le magie ad area sono ottime ma hanno i loro affetti negativi, bisogna cestirle con cura. Hai forse messo più in difficoltà il party tu della sfida in sè all'inizio.
- Seizo, attualmente sei il tank secondario e hai fatto tutto tranne che tankare. Vai con la tecnica del mordi e fuggi che serviva a ridurre a 1 i tuoi 3 attacchi possibili e a concedere ai mostri di attaccare indisturbati ogni bersaglio desiderassero senza che tu opponessi la minima resistenza. Non è stato per nulla saggio.
- Marcus è stato talmente utile che se non c'era era la stessa cosa. Ha curato e buffato Seizo, che non ne aveva bisogno, e ha lasciato morire chi in prima linea ha preso gli attacchi. Divenuto immune agli attacchi in mischia, comunque si è tenuto lontano dalla prima linea, quando invece poteva essere un ottimo scudo per i compagni.
- Vito ha fatto la solita tecnica del cantare per potenziare gli alleati, ma nessuno ti vieta di spostarti e metterti in una posizione più marginale. Sei stato un pò coglione e se le hai prese è anche colpa tua.
- Exar vale lo stesso discorso di Vito. Se te ne stavi riparato o spostato avevi vita più lunga, se ti trovi a contatto con dei mob, fai un passo gratuito indietro ed esci dall'area minacciata e speri che qualcuno li fermi prima che ti arrivino addosso round dopo.
- Garm forse è quello che l'ha giocata meglio perchè oltre a parare il culo per quanto poteva a chi stava dietro, ne uccideva più che poteva e prendeva i danni. Ti consiglio di esigere cure e buff in quella situazione e non chiedere per favore, non so se rendo.

Non è un richiamo, perchè io se qualcuno di voi muore, non ho grossi problemi, ma in fondo mifa pena vedere un Exar o un Vito morire perchè la gente combatte senza pensare. Io da inizio campagna vi ho detto di affrontare ogni sfida come se potesse essere l'ultima perchè stiamo cercando di renderlo realistico e andare in giro ad uccidere gente e sdominare minacce ha un tasso di mortalità molto elevato.
 
Top
Ner'zhul
view post Posted on 16/7/2009, 14:27




CITAZIONE
- Garm forse è quello che l'ha giocata meglio perchè oltre a parare il culo per quanto poteva a chi stava dietro, ne uccideva più che poteva e prendeva i danni. Ti consiglio di esigere cure e buff in quella situazione e non chiedere per favore, non so se rendo.

La prossima volta ordinerò!!!

CITAZIONE
Caro Mauro, non mi diverto a distruggere i personaggi per hobbie dopo che te l'ho fatto creare. Alcune cose son difficile da prevedere e si vedono solo in gioco.

Dico solo che se sai che una cosa potrebbe diventare troppo sgrava e in questo caso pensi che sia così, non concederla per evitare discussioni future tutto quà, non mi sembra una cosa stupida non trovi?
 
Top
*Revan*
view post Posted on 16/7/2009, 14:41




Peccato che dp il pg nn lo usato io...io infatti volevo spostarmi..ma nn me lo hai fatto fare perche ho fatto conf su una cosa...
 
Top
Nardu
view post Posted on 16/7/2009, 15:21




CITAZIONE (Nardu @ 15/7/2009, 15:46)
Io preferisco dire "No è troppo potente o scomodo" piuttosto che dirti "No, potrebbe essere troppo potente o scomodo". Dimmi tu la formula che preferisci.

Rispondi a questo e non guardare le cose meno importanti Mauro.
 
Top
Oompaloompa
view post Posted on 16/7/2009, 15:39




Per quanto riguarda il combattimento lo so è stato vergognoso il modo in cui ho combattuto.
Non succederà più, non tanto perchè è morta gente che magari se avesse avuto più cura della sua vita non lo sarebbe, ma proprio perchè diciamo che più che Seizo sembrava combattesse Quarion......
 
Top
view post Posted on 16/7/2009, 17:12

Divinità Minore

Group:
Lord OdC
Posts:
5,308

Status:


CITAZIONE (Nardu @ 16/7/2009, 12:10)
- Draz l'ha giocata bene fatta eccezione per il colpo ad area. Le magie ad area sono ottime ma hanno i loro affetti negativi, bisogna cestirle con cura. Hai forse messo più in difficoltà il party tu della sfida in sè all'inizio.

Il colpo ad area è stato un errore madornale che potevo evitare al 100%.
 
Top
"Capo"
view post Posted on 16/7/2009, 17:41




anche io potevo evitare di allontanarmi anche se tirare giu l'unica cosa volante al momento sembrava utile...
 
Top
Mekx
view post Posted on 16/7/2009, 18:07




Si, decisamente questa battaglia non è stato il massimo. Cosa che non faciltava ulteriormente era l'avere le spalle al muro, ma in generale le cappellate sono state molte.

Cmq dimi, giusto perchè tu te la metta via, il turno dopo che te ne sei andato sei stato paralizzato e da paralizzato ti è stato fatto colpo di grazia. (è andata cosi o sbaglio?)

E' anche stato il primo combattimento grosso dopo un bel po' che abbiamo affrontato, e con molti pg diversi. Dalle prox volte bisognerà pensare meglio...
 
Top
Ner'zhul
view post Posted on 17/7/2009, 02:56




CITAZIONE (Nardu @ 16/7/2009, 16:21)
CITAZIONE (Nardu @ 15/7/2009, 15:46)
Io preferisco dire "No è troppo potente o scomodo" piuttosto che dirti "No, potrebbe essere troppo potente o scomodo". Dimmi tu la formula che preferisci.

Rispondi a questo e non guardare le cose meno importanti Mauro.

Come preferisci tu secondo me non è molto furbo ti ripeto perchè fa nascere discussioni future scomode e inutili come questa....
 
Top
Nardu
view post Posted on 17/7/2009, 07:57




D'accordo! D'ora in poi non concederò le cose che potrebbero essere potenzialmente fastidiose o sbilanciate.
Quindi, per esempio, la variante del totem non puoi usarla.
 
Top
Ner'zhul
view post Posted on 17/7/2009, 13:22




nessun problema la cambio ci metto un nano secondo....

Edited by Ner'zhul - 17/7/2009, 14:39
 
Top
57 replies since 14/7/2009, 00:41   711 views
  Share