[MdT - Apocalittico] Reed Richards

« Older   Newer »
  Share  
Kordfury
view post Posted on 20/7/2009, 22:33




Reed Richards è un famoso fisico nucleare specializzato sullo studio degli atmoi e della loro interazione con lo spazio tempo.Fin da piccolo ha mostrato enormi capacita intelettive laureato a 20 anni e professore a 25 ,tutti gli studi effettuati da lui lo portarono all'intuizione dell'esistenza di un'altro mondo il "microverso" un universo basato sull'ipotesi che un viaggiatore della grandezza di un atomo possa viaggiare per grandi distanze in una frazione di secondo o invertendo il moto degli elettroni anche riuscire a viaggiare nel tempo.
Una sera mentre Reed si trovava nel suo laboratorio all'interno del Buxter Building ,uno dei grattacieli piu alti di new york,ebbe un intuizione tanto geniale quanto agghiacciante e se il mondo non fosse governato del tutto da leggi fisiche , se ci fossero altre cose che governano il mondo se esistesse della magia.... il suono della sveglia lo fece rinsavire " no impossibile sara la stanchezza a portarmi a queste idee da pazzo meglio andare a dormire" detto questo torno a casa e si sdraio a letto.
" Bep Bep Bep" la sveglia suonò Reed apri gli occhio e guardò l'ora rimase scioccato quando si accorse che al posto dei classici numeri sulla sveglia erano comparsi simboli strani pentacoli ,segni celtici "ma che diamine sta succedendo" penso, "Reed!!! Reed!!!" una voce interruppe il silenzio nella stanza "chi è?" rispose reed "reed!!reed!!" prosegui la voce "CHI SEI !!!!!!!!!" urlo reed il messaggio era lo stesso sembrava che la voce provenisse dalla cucina il giovane fisico si catapultò in cucina,niente,non c'era nessuno "reed,reed vieni" spaventato reed si cambio e usci di casa correndo, ma appena uscito gli si preso uno spettacolo raccapricciante , gli edifici astanti alla sua dimora erano completamente capovolti voltandosi si accorse che anche la sua casa era nelle stesse condizioni le strade brulicavano di starne creature molto simili alle creature delle favole che gli raccontava sua madre "o mio dio che sta succedendo", "reed reed vieni qui " prosegui la voce "basta lasciami in pace" grido reed tutti gli strani esseri si voltarono e cominciarono ad avvicinarsi sovrastato da un enorme paura il giovane comincio a correre urlando "devo andarmene da qui non puo essere che sta succedendo???,meglio andare al buxter building li potro riordinare le idee forse sto sognando vorse è un'allucinazione" penso e si diresse correndo verso l'enorme grattacielo lungo il tragitto lo scenario era inquietante tutte le case capovolte il cielo si copriva di nuvole e si liberava da esse nel giro di pochi secondi migliaia di creature strane popolavano le strade arrivato nella zona del buxter building al posto dell'imponente edificio era presenta una cattedrale molto simile a quelle italine piena di guglie e gargoyle."o mio dio" esclamo che sara successo al mio lavoro per un attimo il pensiero di reed si sposto su tutti i suoi studi e le importanza che essi avevano per lui entro correndo nell'edificio in cerca dell'ascensore per salire nel suo studio ma tutto era diverso nessun ascensore la stanza era enorme con le pareti completamente ricoperte da nomi appena entrato le porte alle spalle di reed si chiusero di colpo e scomparvero " benvenuto" una voce alla spalle di reed lo fece rabbrividire si girò di scatto e davanti a lui si trovo davanti una persona identica a lui:(discorso diretto perche sono stanco di fare virgolette R= reed S=sosia)
R- chi sei ?
S- come chi sono sono te?
R- impossibile io sono unico e contro ogni legge fisica e mentale e impossibile
S- impossibile ahahaha che bella parola ,che vuol dire impossibile?
R- non puo esistere non e regolato da nessune leggi
S-quindi io non esisterei giusto?
R-esatto tu sei unallucinazione ......probabilmente
S- ma se io sono te e io non esisto allora nenache tu esisti
R- No io esisto qualsiasi cosa che faccio e regolata da delle leggi fisiche se io salto poi tocco terra per la legge di gravita se smetto di respirare svengo perche mi manca ossigeno se mi taglio esce sangue questo mi rende reale
S-ahahaha non mi aspettavo di meglio da me stesso
R- BASTA DIRE CHE TU SEI ME E IMPOSSIBILEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
S- bene prova superata sei riuscito a mantenere la ragione a non impazzire davanti a una cosa che come la definisci te è "impossibile" bene sei meritevole di scrivere il tuo nome nella TORRE DEL CARDO e tutto tornera come prima........ o quasi tutto
e con un sorriso scomparve ,reed sentendosi decisamente sollevato nel sapere che tutto sarebbe tornato normale prese una penna e scrisse il suo nome sulla parete "Richards Reed" Migliaia di pensieri gli riempirono la testa tutta la conoscenza del mondo superno i suoi poteri l'esistenza di altri maghi il fatto stesso di essere un mago tutto reed cadde per terra in preda agli spasmi mentre le informazioni continuavano ad accumularsi nella sua testa finche ad un certo punto la stanza comincio a girare e reed svenne .
"signore,signore sta bene?" quando reed ebbe riaperto gli occhi si trovo davanti una signora sulla cinquantina "allora sta bene?" si diede un'occhiata in giro ,tutto era normale si rialzo guardò la signora sorrise e disse "mai stato meglio".
Con il passare del tempo reed imparo ad usare meglio i suoi potere a rispettare le regole della magia, riusci ad entrare in un ordine,il libero concilio, un ordine di maghi che non si discostava molto dal suo pensiero di fisico e uomo che usa la ragione, questo ordine non voleva che la magia fosse solo posseduta da maghi ma che anche con la scienza la tecnologia anche i dormienti riuscirebbero ad attingerci.Entrato in una cabala la cabala degli elementi ottenne il titolo di aria , colui che utilizza l'intelletto e la ragione ,le abilita mentali di reed e la sua spiccata bravaura nella magia lo portarono ad arrivare a occupare una carica importante nei consilium,Prevosto del gerarca


 
Top
0 replies since 20/7/2009, 22:33   28 views
  Share