[MdT - Lycan] Sfida del Ramingo

« Older   Newer »
  Share  
Nardu
view post Posted on 7/8/2009, 13:37




troviamo qualcosa che non venga presa per scherzo...
 
Top
view post Posted on 7/8/2009, 13:42

Divinità Minore

Group:
Lord OdC
Posts:
5,308

Status:


Una bomba con il timer settato alla fine della sfida... lol.
 
Top
Nardu
view post Posted on 7/8/2009, 13:49




Se riesci a mandare una bomba per posta ti faccio i miei complimenti...
 
Top
Oompaloompa
view post Posted on 7/8/2009, 15:50




Ho avuto una mezza idea riguardo all'oggetto che possa attirare attenzione...
Seguite il mio ragionamento complicato..
Allora il Tesoro consisterà in qualcosa che noi faremmo finta di smarrire e che vorremo recuperare al più presto con una ricompensa di 50 mila dollari.
Ecco il piano: si farà tutto come già deciso, ovvero indirizzo numero e città saranno non conosciutia da noi stessi, andremo noi dalla polizia a dire che abbiamo perso un qualcosa di grandissimo valore in una transizione postale, e che offriamo appunto 50 mila dollari a chi ritroverà l'oggetto, che sarà un qualcosa di poco valore in modo di evitare che qualcuno se lo tenga, ma allo stesso tempo particolare nel senso riconoscibile...
Io pensavo ad una delle spade che mi fece il fabbro la quale ha già un'iscrizione sulla lama e quindi facilmente riconoscibile.. E' una spada semplice non vale minimamente quei soldi.
Il Ramingo dovrà riteovarla entro tot tempo.
Ma qui le cose si complicano, ovvero così facendo le esche andrebbero un pò a troie...
Allora ho pensato anche a questo.. Siccome l'iscrizione sulla spada è in primo idioma e quindi non comprendibile e poco chiara per gli umani noi nel giro di un giorno utilizzeremo le katane che sono presenti nell'armeria e su di esse trascriveremo la stessa iscrizione solo con un carattere differente.... Molti così verranno per reclamare il premio ma nessuna di quelle risulterà l'esatta, perchè il tesoro in realtà lo terrò sempre io addosso in bella vista, al posto dove sempre tengo le katane..... Perchè il tesoro sarà una mia katana! Quella che ho sempre con me con l'elsa nera.....
Ma come faremo a far cadere il ramingo in trappola? Se faremo così io stesso saprò che il tesoro è la mia katana....... E' qui che entra in campo la mossa kansans city... Ci faremo scoprire durante la fase di trascrizione da parte degli sconosciuti degli indirizzi. In modo che il Ramingo credendo di avere la vittoria in tasca seguirà solamente la destinazione di quello che lui penserà essere il vero tesoro ,A quel punto non gli sembrerà nemmeno necessario ricorrere al "Dimmi dov'è il tesoro" perchè già gli faremo credere di saperlo...... Il problema in tutto questo è il modo di come farci scoprire dal Ramingo senza che capisca che facciamo apposta... Ed inoltre tutti voi non saprete di qusta sfumatura del piano, ovvero il vero tesoro lo saprò solo io Zaki... Fate domande e cerchiamo di rendere questo piano più ordinato.....
 
Top
Nardu
view post Posted on 7/8/2009, 16:00




Non ho capito nulla :| lo giuro...l'ho letto 5 volte, ma non ho capito il piano...
 
Top
view post Posted on 7/8/2009, 16:16

Divinità Minore

Group:
Lord OdC
Posts:
5,308

Status:


praticamente vuole fare la stessa cosa, solo che in pubblico diremo che l'abbiamo persa, diamo una ricompensa e cazzi e mazzi....

Vuole usare la katana come oggetto... 1 lo tiene normale, che è il tesoro, e le altre come esca...
 
Top
Oompaloompa
view post Posted on 7/8/2009, 16:24




Draz non hai capito se mi dici che è uguale.... Nardu ti spiego stasera e lo riscriviamo meglio insieme ;)
 
Top
view post Posted on 7/8/2009, 16:25

Divinità Minore

Group:
Lord OdC
Posts:
5,308

Status:


CITAZIONE (Oompaloompa @ 7/8/2009, 17:24)
Draz non hai capito se mi dici che è uguale.... Nardu ti spiego stasera e lo riscriviamo meglio insieme ;)

cambia solo che invece di nascondere il tesoro lo tieni tu in bella vista...
 
Top
Nardu
view post Posted on 7/8/2009, 16:28




CITAZIONE (DraziuS @ 7/8/2009, 17:25)
cambia solo che invece di nascondere il tesoro lo tieni tu in bella vista...

Quindi cambia tutto il piano e mi par na stronzata >_>
 
Top
Oompaloompa
view post Posted on 7/8/2009, 16:33




CITAZIONE (DraziuS @ 7/8/2009, 17:25)
CITAZIONE (Oompaloompa @ 7/8/2009, 17:24)
Draz non hai capito se mi dici che è uguale.... Nardu ti spiego stasera e lo riscriviamo meglio insieme ;)

cambia solo che invece di nascondere il tesoro lo tieni tu in bella vista...

No!!!! Non solo, cambia il fatto che aggiungi due variabili al piano, scomponendolo ancora di più, già il fatto che il nardu nn capisca e nemmeno tu Draz è incoraggiante.... Spero :/
 
Top
view post Posted on 7/8/2009, 17:35

Divinità Minore

Group:
Lord OdC
Posts:
5,308

Status:


il fatto di farci scoprire mentre nascondiamo nn so, mi pare un po' una puttanata...meglio restare nascosti no? se per pura sfiga scopre la verità? hai perso in 3 sec.
 
Top
Oompaloompa
view post Posted on 7/8/2009, 20:09




sono nardu il piano è fallito cerchiamone un'altro
 
Top
view post Posted on 7/8/2009, 20:15

Divinità Minore

Group:
Lord OdC
Posts:
5,308

Status:


chiaro e conciso.. troppo stavolta >_> spiegazione?
 
Top
Kordfury
view post Posted on 8/8/2009, 12:13




ieri parlando cmq penso sia sia arrivato al compro messo di scaraventare il pacco nel paradosso e sperare
 
Top
Oompaloompa
view post Posted on 8/8/2009, 15:26




Il piano alla fine è questo: Zaki sarà l'obbiettivo della ricerca del ramingo, io sarò il tesoro...
 
Top
33 replies since 6/8/2009, 11:01   153 views
  Share