[D&D - Vampiri] Giocare di Venerdì

« Older   Newer »
  Share  
Nardu
view post Posted on 20/9/2009, 11:38




Come ben sapete (e se non lo sapete lo scoprite ora) David ci lascerà per andare a Parma a far finta di studiare.
Detto ciò è praticamente ovvio il fatto che non potrà partecipare alle sessioni che si terranno durante la settimana.

Quindi cosa fare? Dato che lui stesso si sta impegnando per trovare una soluzione per non dover abbandonare il gioco a cui pare si sia affezionato molto abbiamo trovato quella che potrebbe essere l'unica soluzione: giocare il Venerdì sera.

Il nostro bardo preferito infatti torna a casa nei weekend ed è disponibile nei giorni di Venerdì, Sabato e Domenica.
Tenendo conto che Sabato e Domenica sono giornate off-limits (fatta eccezione per rari eventi particolari), l'unica possibilità resta appunto Venerdì.

In questo topic cosa facciamo? Ci organizziamo per vedere se il Venerdì è un giorno che può andare bene a tutti, perché, giustamente, la nostra pecorella smarrita non vorrebbe costringere qualcun altro ad abbandonare il gioco a causa sua.

Semplicemente dite se siete disponibili il Venerdì oppure no.



Mirko (DM) => Disponibile
Drazius => Disponibile
Dimitri => Disponibile
Matteo => Disponibile
Aldo => Non Disponibile
Mauro => Non Disponibile

Edited by DraziuS - 21/9/2009, 20:17
 
Top
view post Posted on 20/9/2009, 12:09

Divinità Minore

Group:
Lord OdC
Posts:
5,308

Status:


Drazius => Disponibile
 
Top
Ner'zhul
view post Posted on 20/9/2009, 19:19




Il venerdì per me è un grosso problema potrei cambiare qualche giorno e esserci ma gli altri lavoro
 
Top
*Revan*
view post Posted on 20/9/2009, 19:34




io sono disponibile
 
Top
Nardu
view post Posted on 20/9/2009, 20:34




CITAZIONE (Ner'zhul @ 20/9/2009, 20:19)
Il venerdì per me è un grosso problema potrei cambiare qualche giorno e esserci ma gli altri lavoro

significa sì o no...non l'ho capito...giuro...
 
Top
view post Posted on 20/9/2009, 21:06

Divinità Minore

Group:
Lord OdC
Posts:
5,308

Status:


Mauro intende dire che fa fatica a esserci di venerdì...qualche volta potrebbe fare cambiando il turno con qualcun'altro, ma nn può farlo sempre...
 
Top
Kordfury
view post Posted on 20/9/2009, 23:40




giustamente mauro a ragione non puo sempre cambiare il turno.. quindi e meglio se rimanete a fare sessione il mercoledi cosi non si vengono a creare problemi inutili certo mi dispiace abbandonare cosi il mio vito ma non voglio creare problemi a nessun'altro senno alternativa anche se e un po complicata e non e corretta per gli altri giocatori e difficilmente il master accetterà cmq la espongo: voi continuate a farla di mercoledi qualche volta la fate venerdi nei giorni in cui non ci sono di mercoledi per non lasciare che vito rimanga a lvl 10 vorrei chiedere al master e anche ai giocatori se e possibile dargli i PE del giocatore che ne ha presi di meno (es mauro prende 20 pe il draz 15 gian 20 dimi 15 capo 10 vito prende 10 pe) poi quando verro a giocare prenderò i pe in base a come vi comporto naturalmente servirebbe qualcuno che magari sul forum mi faccia il resoconto della sessione in modo che io possa sapere a che punto siamo un'altra cosa utile magari sarebbe aumentare i pbf in modo che posso interagire con voi , questa e un idea che mi e venuta in mente in modo da non creare troppi problemi agli altri e in modo che io possa continuare l'avventura se avete altre idee o se vedete che e un problema io lascio la sessione senza rancore nei confronti di nessuno.
un'altra idea ancora piu complicata sarebbe di farla via web cam ma li penso che persistano piu problemi che dell'idea precedente
queste sono quelle idee che mi sono venute a voi la decisione
 
Top
Ner'zhul
view post Posted on 21/9/2009, 00:36




CITAZIONE (Nardu @ 20/9/2009, 21:34)
CITAZIONE (Ner'zhul @ 20/9/2009, 20:19)
Il venerdì per me è un grosso problema potrei cambiare qualche giorno e esserci ma gli altri lavoro

significa sì o no...non l'ho capito...giuro...

A volte mi stupisci veramente giuro
 
Top
*Revan*
view post Posted on 21/9/2009, 01:58




sono daccordo con te mauro xD
 
Top
RI4M I DELT4
view post Posted on 21/9/2009, 16:54




io nn sono disponibile per il venerdi... il weekend preferei averlo libero!!
 
Top
El draugo
view post Posted on 21/9/2009, 19:11




io sarei disponibile ma gia immaginavo la (giusta) risposta di mauro
 
Top
Mekx
view post Posted on 21/9/2009, 23:41




Venredì posso sicuramente fino a metà ottobre, poi non so.
 
Top
Kordfury
view post Posted on 21/9/2009, 23:56




qualcuno puo dirmi se l'idea che ho avuto vi sta bene perche possiamo stare a discusire in eterno se me va bene o no il venerdi ma se gia 2 persone non ci sono salta tutto quindi per piacere concentratevi su eventuali idee tipo la mia o se ne avete altre esponetele
 
Top
Ner'zhul
view post Posted on 22/9/2009, 02:41




A ma sta bene l'idea di david
 
Top
RI4M I DELT4
view post Posted on 22/9/2009, 02:56




magari potrei esser preso per folle ma l'idea della webcam nn è proprio una cazzata!!!
 
Top
29 replies since 20/9/2009, 11:38   162 views
  Share