[D&D - Vampiri] Gioco via web cam, Idee e regole

« Older   Newer »
  Share  
Kordfury
icon13  view post Posted on 1/10/2009, 00:36




Allora come voi tutti sapete domenica partiro per parma per stare su quasi tutta la settimana (potrebbe esserci una svolta ossia che io il giovedi sera sono a villa ma non e ancora certo)cmq per il primo periodo bisognerebbe provare a giocare via web cam allora ora io propongo delle regoleper riuscire a giocare bene voi correggietele aggiungetene altre basta che ci impegnamo per trovare una soluzione
allora:
- sarebbe l'ideale parlare uno alla volta seguendo un'ordine prestabilito se no io con il microfono non sento una eva ,naturalmente se 2 devono fare un discorso non bisogna fare giri strani
- la lealtà io faro tirare i dadi a qualcuno i raccomando siate sinceri
- evitiamo discorsi inutili ho battute perche se no non sento una eva nn dico che non si possano fgare ma riduciamoli
- per il microfono se e possibile collegare piu microfoni in modo da posizionarli in piu parti del tavolo cosi sento tutti alla stessa manire (ipotesi)
- io mi avvalgo anche di msn per comunicare quindi prestate attenzione a eventuali trilli nel caso non potessi parlare

per adesso mi sono venute in mente queste rispondete tutti per avere conferme o modifiche


so che questo forse rallentera un po il gioco ma vi chiedo di fare questo sacrificio
 
Top
Nardu
view post Posted on 1/10/2009, 08:30




CITAZIONE (Kordfury @ 1/10/2009, 01:36)
- sarebbe l'ideale parlare uno alla volta seguendo un'ordine prestabilito se no io con il microfono non sento una eva ,naturalmente se 2 devono fare un discorso non bisogna fare giri strani

Cazzata...non si può parlare a turni...non c'è gdr...

CITAZIONE (Kordfury @ 1/10/2009, 01:36)
- per il microfono se e possibile collegare piu microfoni in modo da posizionarli in piu parti del tavolo cosi sento tutti alla stessa manire (ipotesi)

Dubito sia una cosa realizzabile...ne dubito fortemente...

CITAZIONE (Kordfury @ 1/10/2009, 01:36)
- io mi avvalgo anche di msn per comunicare quindi prestate attenzione a eventuali trilli nel caso non potessi parlare

A che servono i trilli? >_>

Detto ciò occorre:
- qualcuno che si trascina il portatile ad ogni sessione (provvisto di webcam e microfono)
- fare sessione dove c'è internet wireless
- david deve farsi una copia della propria scheda
- qualcuno deve accudire la scheda originale di vito, che resta con noi (magari è lo stesso che tira i dadi per lui)
- msn potrebbe essere un supporto in caso la comunicazione orale sia disturbata quindi chi ha portatile deve averlo aperto e scrivere in maniera un pò disinvolta
 
Top
view post Posted on 1/10/2009, 12:58

Divinità Minore

Group:
Lord OdC
Posts:
5,308

Status:


CITAZIONE (Nardu @ 1/10/2009, 09:30)
Detto ciò occorre:
- qualcuno che si trascina il portatile ad ogni sessione (provvisto di webcam e microfono)
- fare sessione dove c'è internet wireless
- david deve farsi una copia della propria scheda
- qualcuno deve accudire la scheda originale di vito, che resta con noi (magari è lo stesso che tira i dadi per lui)
- msn potrebbe essere un supporto in caso la comunicazione orale sia disturbata quindi chi ha portatile deve averlo aperto e scrivere in maniera un pò disinvolta

Allora... per i turni concordo che non si possa fare...

Per il microfono, il mio è buono...si sente bene anche a raggio, lo usavo a casa con mio papà per parlare cn mio fratello di sopra tenendolo in mezzo al tavolo giu... può essere un'idea...

Per portare il portatile, posso portarlo... ho sia web e mic...
internet a casa mia c'è...
ho fatto anche ieri sera cn portatile aperto...e nn credo di aver problemi a scrivere...
l'unica cosa che mi ritiro dal fare è gestire la scheda di vito...
 
Top
Nardu
view post Posted on 1/10/2009, 13:18




quindi abbiamo il Draz che potrebbe fare l'addetto alle telecomunicazioni...ci vorrebbe qualcuno che fa il tutor di vito...
 
Top
Mekx
view post Posted on 1/10/2009, 23:34




Lo faccio io che tanto anche se magari ho da studiare un po' di tempo libero ce l'ho sempre
 
Top
Kordfury
view post Posted on 2/10/2009, 00:03




ringrazio tutti in anticipo per il sacrificio e la disponibilità che ci mettete se avete altre idee esponete pure

una cosa per la gestione della scheda nel caso aumento di levell ecc posso farlo io quando torno giu il venerdi
 
Top
Nardu
view post Posted on 2/10/2009, 08:28




CITAZIONE (Kordfury @ 2/10/2009, 01:03)
una cosa per la gestione della scheda nel caso aumento di levell ecc posso farlo io quando torno giu il venerdi

questo era scontato...sei tu che devi sistemarti la tua scheda...non penso che qualcuno si possa mettere ad avanzarti di livello, ecc...
 
Top
Ner'zhul
view post Posted on 2/10/2009, 11:07




Se per Mek è un problema la posso gestire io visto che non ho da studiare e tante altre belle cose
 
Top
Oompaloompa
view post Posted on 2/10/2009, 16:56




A me fa piacere vedere che a David dispiaccia non giocare più, dimostra interesse e quindi tutto questo è positivo... E' bello anche come ci aiutiamo a vicenda, davvero.... Detto questo speriamo di riuscire a fare tutto questo, non ho altro da dire..
 
Top
Mekx
view post Posted on 6/10/2009, 22:47




CITAZIONE (Ner'zhul @ 2/10/2009, 12:07)
Se per Mek è un problema la posso gestire io visto che non ho da studiare e tante altre belle cose

Ok, dai. la lascio fare a te...
 
Top
view post Posted on 7/10/2009, 14:10

Divinità Minore

Group:
Lord OdC
Posts:
5,308

Status:


David recuperati l'ultima versione di Skype
 
Top
10 replies since 1/10/2009, 00:36   85 views
  Share