[D&D - Vampiri] Scavare buche fa aprire nuovi orrizonti.... Il piano del Gian, Che sarà di Kendra però...

« Older   Newer »
  Share  
Oompaloompa
view post Posted on 17/10/2009, 17:08




Allora ragazzi, facciamo un'attimo di pausa, trascendiamo lo spazio tempo e fermiamoci a valutare la situazione..... SIAMO NELLA MERDAAAAA!!!

Ma non tutto è perduto......
Le guardie stanno arrivando, non hanno visto nulla, sanno che ci sono degli intrusi, ma non sanno ne quanti ne che faccia hanno.... Bene il piano di incolpare le guardie del corpo mi sembra il migliore, cambiamogli al volo la targhetta con quella di Garm e Kendra e diciamo che loro erano i traditori...

Con un po' di fortuna un tiro su raggirare di Kendra dovrebbe convincerli, altrimenti se le guardie fossero tutte decisamente scontrose e restie a crederci, penso che un tiro su diplomazia mio per fargli cambiare intenzioni potrebbe essere utile...

Ma prima di tutto questo, prima dell'arrivo delle guardie ci sono due altre cose importanti da fare:
1-Mek togli il muro verde! XD
2-Mek ed Endrayil inginocchiatevi e fate finta di essere a vostra volta delle spie, siete elfi e visto che i soldati dell'impero sono pressochè tutti umani questo rafforzerà la la nostra menzogna che tanto menzogna non è....

Probabilmente ora inizia la fase davvero rischiosa del piano... Dovremo riuscire a convincere le guardie che le due importanti spie dovranno essere scortate al cospetto del capo ammiraglio perchè solo a lui diranno ciò sanno, e dovremo essere noi a scortarle per ordine dell'ammiraglio ormai morto....

Cercando di rendere tutto più credibile ora vi spiego come si sarebbe svolto tutto l'accaduto, quello a cui le guardie dovranno credere per darci completo appoggio....

Il nostro gruppo essendo come altri messo al corrente della presenza a bordo di due spie si sarebbe messo sulle tracce di queste ultime, non riuscendole a trovare si diresse nella stanza dell'ammiraglio per fare rapporto ma entrando scoprì che l'ammiraglio non era solo ma che c'erano due elfi (Mek ed Endrayil) davanti a lui, l'ammiraglio ci spiegò che quelli erano due spie di Camarilla che però entrambi senza speranze di vittoria avevano deciso di disertare e di passare dalla parte del nemico per ottenere salva la vita e ricevere una ricompensa in denaro... L'ammiraglio accettando queste condizioni su richiesta dei due elfi di parlare solo col Capo-ammiraglio ci avrebbe incaricato di fungere da scorta ai traditori fino al suo cospetto..
In quel momento però le guardie del corpo (i finti Kendra e Garm) buttando giù la porta attaccarono l'ammiraglio stesso e se non fosse stato per noi anche i duei traditori sarebbero stati uccisi dai vecchi compagni d'arme.... Garm che è a terra è la prova del combattimento contro di loro....

Se riusciremo a convincerli di ciò ci faremo imbarcare subito su una scialuppa e ci dirigeremo verso la nave ammiraglia-petroliera con un permesso che kendra falsificherà appena avrà un secondo.....

Tutto questo piano, tutti i discorsi che si dovranno fare saranno menzogne, ricordo che Seizo è LB e non può farlo quindi sarà Kendra il protagonista di tutto... Quindi giocala bene DIMI!!

Nessuno dovrà intervenire, solo io se gli animi si scaldassero per rasserenare la situazione, elfi in primis, il piano vi verrà spiegato da Kendra mentalmente e voi eseguirete.

Per quanto riguarda Garm a terra proverò io a richiederne le immediate cure in modo che ci possa seguire in quanto menbro del nostro gruppo per questa delicata missione...

Per Isuke invece non mi viene in mente proprio nulla........ Cazzo..

Rispondete!!! Il tempo è tiranno!! :help:
 
Top
view post Posted on 17/10/2009, 17:46

Divinità Minore

Group:
Lord OdC
Posts:
5,308

Status:


Se qualcuno mi potesse raccontare cosa è successo e dove siamo, magari potrei dare una mano pure io..visto che nella prossima sessione ci sarò...


mi basta anche che me lo lasciate scritto...il modo di leggerlo prima di domani a mezzogiorno lo trovo...
 
Top
Oompaloompa
view post Posted on 17/10/2009, 18:07




Ne parliamo stasera, troppo lungo da scrivere...
 
Top
Kordfury
view post Posted on 17/10/2009, 19:26




draz io e te siamo rimasti a camarilla
 
Top
"Capo"
view post Posted on 17/10/2009, 21:43




secondo me ci mettiamo nei casini...se ammanettano i due elfi voglio proprio vederci che cazzo facciamo di fronte all'ammiraglio capo.

dovremmo far credere di essere tutti di loro facendogli credere che le 2 guardie siano disertori...non dobbiamo perdere altri elementi del gruppo
 
Top
RI4M I DELT4
view post Posted on 18/10/2009, 11:13




Peccato che secondo me l'unica falla in questo piano, è il fatto che l'ammiraglio telepaticamente ci avra gia descritto e noi arriveremo davanti all'ammiraglio capo che gia sapra tutto... quindi in una trappola dove moriremo...
 
Top
Oompaloompa
view post Posted on 18/10/2009, 13:08




Può essere Aldo, come può essere che invece l'ammiraglio non ci abbia descritti perchè secondo lui, come disse prima di morire con tono sprezzante a Kendra, eravamo già morti quindi ormai non più un problema..

Il mio piano è pieno di falle, lo so, ma mi sembra comunque il miglior modo per tentare di arrivare al cospetto del capo-ammiraglio in modo pseudotranquillo, entrando dalla porta principale, cercando di fare in modo che lui si fidi del nostro ruolo...

Per rispondere a capo, gli elfi ammanettati non sono un problema, visto che Kendra quando si avvicinerà al Capo-ammiraglio per consegnare il rapporto da lui falsificato lo ucciderà con un furtivo degno di un assassino, lasciando un bello squarcio sulla sua gola...
Gli elfi a quel punto, soprattutto Mek viste le ssue abilità, si libereranno dalle manette che ovviamente saranno chiuse solo per finta grazie a Kendra e penserà a come sbarazzarsi delle guardie intorno.... Dopo il diversivo, colti tuttti alla sprovvista, noi..... CORRREREMO COME LE BESTIEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!
 
Top
RI4M I DELT4
view post Posted on 18/10/2009, 13:14




si per lanciarci in acqua con gli squali... e se app entriamo dalla porta ci sono 200 guardie?? e se quelle guardie gia sanno di noi!! siamo semplicemente fottuti insomma!! XD
 
Top
Oompaloompa
view post Posted on 18/10/2009, 13:24




Esatto......
 
Top
Mekx
view post Posted on 18/10/2009, 13:40




Prima cosa: non ha senso scambiare le targhette per fare in modo che si pensi che Garm e Kendra visto che tutti conosceranno le guardie del corpo dell'ammiraglio. Piuttosto meglio che dicono che sono Garm e Kendra, due addetti al controspionaggio incaricati di scovare le spie e henno scoperto che le guardie del corpo dell'ammiraglio lo erano. Il problema in questo caso è che il capo-ammiraglio dovrebbe sapere dell'esistenza di questa squadra. O volendo si può dire che non potete dire chi vi ha incaricati. Poi si fa come dicde il Gian. Ricordavi inoltre che se a me chiedono "ma questi sono con te?" è probabile che si accorgano che mento.
 
Top
Nardu
view post Posted on 19/10/2009, 11:37




chiudo...se volete apritene una per discutere su cosa fare prossima sessione...
 
Top
10 replies since 17/10/2009, 17:08   102 views
  Share