[D&D - Vampiri] Commenti Sessione 4/2/10

« Older   Newer »
  Share  
Nardu
view post Posted on 5/2/2010, 10:42




Che ne dite della sessione di ieri? Mi piacerebbero dei commenti spontanei.

A me non è piaciuta tanto, non per vostre colpe (non è un topic di richiamo) ma un pò per la scarsità di eventi, un pò per la mia cattiva gestione e un pò per la mancanza dei miei appunti che ha rovinato o sminuito parte dei miei piani.

A voi com'è sembrata? Perchè mi ha lasciato una certa amarezza che mi smonta...mi piacerebbe un pò di divertimento in più.

Accetto consigli e critiche di ogni genere (purchè siano costruttivi e con senno).
 
Top
dannamar
view post Posted on 5/2/2010, 15:27




Io credo che la sessione sia stata meno interessante(e ovviamente parlo per me, non so se sia la stessa cosa anche per gli altri...) per due motivi:

-per buona parte del tempo il gruppo non era partecipe agli eventi: io ho potuto parlare solo per la prima parte, poi non potevo perchè non rientravo nella situazione(per esempio la lotta nell'arena o la ricerca di informazioni)

-gli eventi erano un po' confusi, non ho capito bene il ruolo dei nuovi personaggi e l'evolversi della storia

cosa ne pensate?
 
Top
Nardu
view post Posted on 5/2/2010, 16:12




Per il primo punto, sono pienamente d'accordo con te, ma è sempre stato un problema logistico insormontabile. Se siete tanti e ognuno va per affari suoi si creano queste situazioni. Perciò vi consiglio di andare in gruppo e possibilmente non tutti cagnolini di qualcuno, ma partecipi.

Per il secondo punto hai un pò ragione sul fatto che non si siano capiti bene i ruoli, non li ho capiti bene nemmeno io. :| Che poi sia stata un pò caotica è vero, probabilmente causa mia che cercavo di far svolgere le cose un pò velocemente senza perdite di tempo ma rimettendoci in chiarezza.
Gli eventi della storia diciamo che non ce ne sono stati poi molti.
 
Top
2 replies since 5/2/2010, 10:42   35 views
  Share