[D&D - Memorie]Commenti Prima Sessione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/2/2010, 20:24

Divinità Minore

Group:
Lord OdC
Posts:
5,308

Status:


Come da titolo..

Cosa ne pensate? Per ora, come vi sembra? C'è qualcosa che sbaglio/potrei migliorare?
 
Top
Nardu
view post Posted on 7/2/2010, 21:34




Direi che come prima sessione il mio voto è 8. Non mi sbilancio perchè comunque non abbiamo ancora visto il 100%, ma è stato un inizio ben fatto.

Dal punto di vista del masteraggio direi che sei andato proprio bene:
- descrizioni giuste, nè troppo lunghe e pesanti, nè scarne
- png ottimamente interpretati, con una loro personalità, non obbligatoriamente accondiscendenti nei confronti dei PG e si sono comportati da png
- combattimenti in giusta dose, per dar movimento, mascolati a GDR e indagine
- diversi spunti per muoversi, con aiuti nel momento giusto, e diverse strade da imboccare
- struttura dell'avventura in sè proprio stile D&D: avventurieri in cerca di denaro, con un qualcosa in più dietro nascosto


Critiche:
- attento alla guff dell'equip, se capitava in un altro momento poteva essere un pò fastidiosa
- un pò frettolosa la presentazione del party e il perchè lavoravamo insieme, comunque è andata
- non mi è ben chiara la storia dell'allineamento (vedi in fondo)
- non mi hai dato fallout 3 >_<

Suggerimenti:
- ti ho visto un pò apprensivo, come se avessi paura di sbagliare, invece puoi star tranquillo
- nel combattimento mi sei sembrato eccessivamente indulgente nei miei confronti (perchè non mi attaccavi quasi), piuttosto manca il bersaglio, ma fa vedere che l'intenzione c'è xD

Allineamenti:
Non so se avevi in progetto qualcosa di particolare, ma potresti lasciarci i nostri allineamenti e basta perchè in fondo ci siamo un pò comportati da quello che dovevamo essere, giustificato dal fatto che è difficile essere un fedele devoto di una divinità malvagia e ritenere che il culto sia giusto senza però usare gli stessi metodi.

Per esempio io sono un drow che non disprezza i modi di fare dei drow, ma non sono malvagio. Oppure il gian è un assassino. E degli altri due non parliamo nemmeno.
Capisci?
 
Top
view post Posted on 7/2/2010, 23:50

Divinità Minore

Group:
Lord OdC
Posts:
5,308

Status:


CITAZIONE (Nardu @ 7/2/2010, 21:34)
Critiche:
- attento alla guff dell'equip, se capitava in un altro momento poteva essere un pò fastidiosa
- un pò frettolosa la presentazione del party e il perchè lavoravamo insieme, comunque è andata
- non mi è ben chiara la storia dell'allineamento (vedi in fondo)
- non mi hai dato fallout 3 >_<

Suggerimenti:
- ti ho visto un pò apprensivo, come se avessi paura di sbagliare, invece puoi star tranquillo
- nel combattimento mi sei sembrato eccessivamente indulgente nei miei confronti (perchè non mi attaccavi quasi), piuttosto manca il bersaglio, ma fa vedere che l'intenzione c'è xD

Allineamenti:
Non so se avevi in progetto qualcosa di particolare, ma potresti lasciarci i nostri allineamenti e basta perchè in fondo ci siamo un pò comportati da quello che dovevamo essere, giustificato dal fatto che è difficile essere un fedele devoto di una divinità malvagia e ritenere che il culto sia giusto senza però usare gli stessi metodi.

Per esempio io sono un drow che non disprezza i modi di fare dei drow, ma non sono malvagio. Oppure il gian è un assassino. E degli altri due non parliamo nemmeno.
Capisci?

Capisco Nardu, ora rispondo per punti ^^

-L'equip: faccio un grosso mea culpa, l'ho fatto prima di venire al volo e non ho collegato la mano a quello che il cervello leggeva/pensava.. è una lezione per il futuro...fare le cose con laargo anticipo ^^"

- Faccio il mea culpa anche per il come unirvi, non riuscivo a trovare un modo carino per collegarvi tutti assieme, e ho pensato di sfruttare il fatto che, bene o male, siete tutti degli estraniati in questi posti.. ma comunque è andata

- Fallout l'avevo messo sul pc, me ne son dimenticato poi >_>

- Questione allineamenti

Sinceramente, avevo in testa un'idea, che poi non sono riuscito a sviluppare come volevo. Alla luce di quello che ho visto oggi, ho notato che non è gestibile la cosa che avevo in mente, quindi stavo già ponderando di farvi rimettere l'allineamento che avevate scelto... E' stato un errore farvelo cambiare, non sarebbe nell'indole dei vostri personaggi.
 
Top
Nardu
view post Posted on 8/2/2010, 09:31




A posto così xD Ti ho fatto un commento lungo per darti una mano, ma la mia opinione è più che positiva (come ho già detto) quindi son curioso di fare la prossima sessione ;) a te fissare la data quando preferisci.
 
Top
view post Posted on 8/2/2010, 11:27

Divinità Minore

Group:
Lord OdC
Posts:
5,308

Status:


preferirei definire un giorno fisso, magari sentendo gli impegni di tutti.. Magari il lunedì o martedì
 
Top
RI4M I DELT4
view post Posted on 8/2/2010, 18:50




Draz draz...

Ti diro che mi hai stupito come master nonostante la mia poca esperienza nel gioco. cmq hai buone idee buoni spunti e sembra buona improvvisazione.....
non mi è piaciuta molto l'idea dell'allineamento.. ma la storia in se è comunque stutturata bene....
Penso sia presto per giudicare la sessione in se... ma per adesso mi piace molto!!

Come giorno fisso per adesso non ho preferenze...
 
Top
"Capo"
view post Posted on 8/2/2010, 20:43




io sono sempre libero...mettila quando vuoi

la campagna è fica e tu per ora vai bene, continua a masterare così che ci divertiamo...

nn ho capito bene se come chierico di Cyric dovevo comportarmi da C/N o come ieri andava bene....
 
Top
6 replies since 7/2/2010, 20:24   58 views
  Share