[D&D - Vampiri] I 5 Giorni di Preparazione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/2/2010, 17:19

Divinità Minore

Group:
Lord OdC
Posts:
5,308

Status:


Come mi è stato chiesto dal Nardu, apro questo topic affinché possiate scrivere quello che fate nei 5 giorni di preparazione prima dell'Arena.

Bisogna fare un programma dettagliato di qualunque cosa si faccia (cosa si fa, cosa si vuole comprare, cosa o chi si cerca, se si copiano inc... etc etc)

Poi posterò il mio ^^
 
Top
"Capo"
view post Posted on 12/2/2010, 17:52




invito tutti coloro che hanno denaro a comprare pozze curative.

mi alleno preparo i miei incantesimi, mi tengo lontano dai guai e se ce qualcuno che ha bisogno di cure dopo un pestaggio io sono li...
 
Top
dannamar
view post Posted on 15/2/2010, 13:32




io credo che acquisterò delle pozioni curative, perchè forse partecipo ai giochi nell'arena...poi alla sera mi fermo alla locanda a giocare a carte e chiacchierare...
Se qualcuno vuole venire con me, di giorno, giro per la città, magari trovo qualcosa di interessante o incontro gli avversari...
Di notte posso fare il turno di guardia, ma preferisco avere un compagno, per sicurezza. Se arriva qualcuno cerco di stare tranquillo, e se le cose vanno male lascio parlare il mio compagno :D
Quando non sto facendo il turno di guardia, torno al mio giaciglio(che è vicino alla postazione di guardia) ma tengo sempre gli occhi aperti nel caso ci fosse bisogno(a parte le due ore in cui devo dormire).

Edited by dannamar - 17/2/2010, 18:17
 
Top
Nardu
view post Posted on 16/2/2010, 11:30




Innanzitutto ringrazio il Draz per la disponibilità nell'aprire il topic.

Direi che il primo messaggio è più che esplicativo quindi non ho altro da aggiungere.
Scrivete cosa fate e/o volete fare e poi gestirò se rispondervi via forum (es: lista della spesa), farla con pbf e/o giocate private o farla direttamente in sessione.

Per la lista della spesa (in caso qualcuno volesse) ditemi proprio cosa volete acquistare punto punto e vi rispondo. Per oggetti particolari indicatemi per cortesia il manuale.
Vi ricordo che è un mercato di magico e una sorta di contrabbando quindi i prezzi potrebbero essere più alti del normale, ma si potrebbero trovare cose particolari non facilmente reperibili. (Potete anche farvi creare qualcosa in caso lo vogliate, ma attenzione ai tempi [vediamo poi di caso in caso].)

Per ogni altro tipo di azione descrivetela il più dettagliatamente possibile e se volete far qualcosa che non sia alla luce del giorno per gli altri giocatori mandatemi i dettagli via PM.

E' poi necessario che mi diciate come vi organizzate per la notte:
- dove vi accampate (se cercate posto particolare o altro)
- se fate turni i guardia o altro
- se organizzate qualcosa per tener lontani gli estranei
- come reagite se vi si avvicina qualcuno (non per forza con fare ostile)
- se state in gruppo e/o divisi

Direi come scadenza il giorno prima della sessione stessa.
Certo che se fate una gran richiesta il giorno prima, potrei non aver il tempo di organizzare (pbf, sessione, ecc..) il che risolverebbe tutto in modo narrativo da parte mia o ne renderebbe impossibile lo svolgimento.

Potete editare, aggiungere, modificare o far quel che volete nei messaggi. Cercate però di essere chiari per me.
 
Top
El draugo
view post Posted on 16/2/2010, 19:31




mi interessa sapere se aldo informa del fatto che ora ci cercano perche' volevo fare una cosa...

intanto vorrei andare al mercato e cercare un paio di guanti impermeabili e per verificarne l'effettivo valore li facio prima indossare al venditore dicendo che ci avrei versato sopra un veleno ( in questo caso il fiore del deserto quello del sonno) per provarne l'effettiva efficacia... se me lo fa fare e non e' impermeabile ne approfito e porto via un po di roba dal banco se invece me lo lascia fare e funzionano allora li pago
 
Top
RI4M I DELT4
view post Posted on 17/2/2010, 03:26




Allora... io di cio che è successo nn racconto nulla... e mi faccio guarire da oscar dicendogli che nella raccolta di informazioni c'è stato un intoppo cn un bandito.... faccio un tiro su raggirare se serve... poi cerco di far di tutto perchè la ferita nn si veda mai per nessun motivo al mondo... alla stesso tempo propongo viste le ostilità del posto di nn far avvicinare nessuno al campo..... mi rendo disponibile per i turni di guardia, nn faccio compere, e passo i miei giorni all'accampamento.....
 
Top
view post Posted on 17/2/2010, 12:43

Divinità Minore

Group:
Lord OdC
Posts:
5,308

Status:


Le mie spese già le ho fatte in sessione..

Cmq passo il mio tempo a girare, se accompagnato da qualcuno, per vedere chi potrebbero essere gli eventuali avversari..

Mi offro per eventuali turni di guardia. Per tenere lontani gli estranei, sfrutto la mia mole massiccia e, se necessario, mostro la mia arma. Se poi si avvicina, tento di intimorirlo. Se non funziona, vedo che fa il compagno che fa la guardia con me. In caso attacco.
 
Top
El draugo
view post Posted on 17/2/2010, 16:17




ok allora cerco informazioni per poter accedere alla banca e se riesco mi faccio portare dentro 100 mp e poi compro altre 6 dosi di fiore del deserto
 
Top
view post Posted on 17/2/2010, 17:21

Divinità Minore

Group:
Lord OdC
Posts:
5,308

Status:


ti ricordo che il fiore del deserto costa 90 mp a dose...
 
Top
El draugo
view post Posted on 17/2/2010, 17:25




oh cazzo ho scritto 100 hai ragione volevo scrivere 1000
 
Top
*Revan*
view post Posted on 17/2/2010, 20:05




nel caso dormiamo tutti insieme la sera,faccio l'incantesimo allarme...
Giro anchio un po in giro,per vedere gli avversari,sopratutto altri incantatori...
e se riesco mi prendo una bacchetta cura ferite
 
Top
Nardu
view post Posted on 18/2/2010, 10:05




CITAZIONE ("Capo" @ 12/2/2010, 17:52)
mi alleno preparo i miei incantesimi, mi tengo lontano dai guai e se ce qualcuno che ha bisogno di cure dopo un pestaggio io sono li...

ok

CITAZIONE (dannamar @ 15/2/2010, 13:32)
io credo che acquisterò delle pozioni curative

Pozioni varie si trovano senza problemi a costo da manuale, ma le scorte di quelle di cura sono limitate, quindi sapete già che tutto ciò che non si acquista ora non lo si trova più.

CITAZIONE (El draugo @ 16/2/2010, 19:31)
intanto vorrei andare al mercato e cercare un paio di guanti impermeabili e per verificarne l'effettivo valore li facio prima indossare al venditore dicendo che ci avrei versato sopra un veleno ( in questo caso il fiore del deserto quello del sonno) per provarne l'effettiva efficacia... se me lo fa fare e non e' impermeabile ne approfito e porto via un po di roba dal banco se invece me lo lascia fare e funzionano allora li pago

CITAZIONE (El draugo @ 17/2/2010, 16:17)
ok allora cerco informazioni per poter accedere alla banca e se riesco mi faccio portare dentro 100 mp e poi compro altre 6 dosi di fiore del deserto

Facciamo PBF. Apro a breve.

CITAZIONE (RI4M I DELT4 @ 17/2/2010, 03:26)
e mi faccio guarire da oscar

Guarisci senza problemi e rimane solo una cicatrice (come ogni ferita) poco visibile.

CITAZIONE (DraziuS @ 17/2/2010, 12:43)
Cmq passo il mio tempo a girare, se accompagnato da qualcuno, per vedere chi potrebbero essere gli eventuali avversari..

ok

CITAZIONE (*Revan* @ 17/2/2010, 20:05)
e se riesco mi prendo una bacchetta cura ferite

Le bacchette vanno più a ruba delle pozioni e costano molto di più. Di per sè ti danno prezzi pari al triplo di quelli da manuale. A te se vuoi far qualcosa a riguardo.
Comunque trovi ogni tipo di bacchetta e diverse verghe e bastoni.
Trovi anche bacchette che contengono incantesimi superiori al 3° (se il draz mi dice il manuale).

Ricapitoliamo l'organizzazione del campo:
- dormite di notte tutti insieme
- turni di guardia a coppie
- incantesimo allarme (mentale o sonoro?)
- nessun estraneo si deve avvicinare (prima intimidire, poi si passa alle armi)
 
Top
view post Posted on 18/2/2010, 10:10

Divinità Minore

Group:
Lord OdC
Posts:
5,308

Status:


dovrebbe essere il magic item compendium, o uno dei complete x maghi.. Purtroppo ho dei dubbi, che vedo oggi a casa
 
Top
*Revan*
view post Posted on 18/2/2010, 13:18




allarme lo faccio mentale....(tipo:sveglia porco d*o ce qualcuno)....
vedo per una Bacc cura ferite moderate,se riesco a contrattare un prezzo umano,altrimenti vada per una cura ferite leggere..
 
Top
Nardu
view post Posted on 18/2/2010, 14:24




CITAZIONE (*Revan* @ 18/2/2010, 13:18)
vedo per una Bacc cura ferite moderate,se riesco a contrattare un prezzo umano,altrimenti vada per una cura ferite leggere..

La tua semplice contrattazione risulta inutile.
 
Top
29 replies since 12/2/2010, 17:19   199 views
  Share