[D&D - Vampiri] I 5 Giorni di Preparazione

« Older   Newer »
  Share  
Oompaloompa
view post Posted on 24/2/2010, 10:23




I primi due giorni resto prettamente nella zona adiacente l'ufficio. Domando alla baldracca di camuffarmi in modo di avere l'aspetto diverso entrambi i giorni...
In questi due giorni voglio capire se qualcosa si muove all'interno dell'edificio o se in effetti è totalmente abbandonato..
In questi giorni tento di capire se Morgan mi segue e se dovessi accorgermi di ciò e ne avessi la certezza, gli andrei incontro per capire cosa diavolo vuole..

Rispondi a questo nardu ora poi in base alla risposta ti dico...
Scusa il ritardo del mio intervento..
 
Top
Nardu
view post Posted on 24/2/2010, 10:29




CITAZIONE (Oompaloompa @ 24/2/2010, 10:23)
I primi due giorni resto prettamente nella zona adiacente l'ufficio. Domando alla baldracca di camuffarmi in modo di avere l'aspetto diverso entrambi i giorni...
In questi due giorni voglio capire se qualcosa si muove all'interno dell'edificio o se in effetti è totalmente abbandonato..

Desolato, silenzioso e nessun movimento all'esterno.

CITAZIONE (Oompaloompa @ 24/2/2010, 10:23)
In questi giorni tento di capire se Morgan mi segue e se dovessi accorgermi di ciò e ne avessi la certezza, gli andrei incontro per capire cosa diavolo vuole..

Non vedi più nessuna sua traccia. Non lo incroci, non hai modo di pensare che LUI possa essere ancora nella zona dell'Arena dopo la serata alla taverna.

Unica cosa "strana" (che ti dico ora per evitare equivoci, anche se non del tutto pertinente, ma che dirò comunque a tutti a sessione) è che più volte vi sentite come se foste osservati, soprattutto durante la notte, quando siete riuniti all'accampamento, ma nessun incantesimo di Allarme scatta e non vedete nessuno (utilizzando anche incantesimi d'individuazione di vario genere).
 
Top
Oompaloompa
view post Posted on 24/2/2010, 11:46




Bene la terza giornata la passo alla taverna...
Ma prima mi metto d'accordo con la baldracca, l'orcone, il ninja e il mago per un piano...
L'assasina dovrà aspettarmi in prossimità dell'ufficio verso mezzanotte, sarà la mia spalla nell'infiltrazione..
L'orco vero le undici e mezza entrerà nella taverna e farà finta di non conoscermi...
Si siederà ad un tavolo e ordinerà da bere...
Dentro al locale ci saranno già il mago e il ninja..
Io facendo finta di nulla avvicinandomi lo urterò e gli farò rovesciare la birra addosso esclamando "Togliti di mezzo mezzo pelleverde traditore!". Lui si alzerà e a mo' di wrestling mi lancerà su degli avventori tentando di distruggere tutto ciò che potrà con il mio corpo XD
Subito dopo ormai in piedi urlerà a squarciagola chi altro la pensa così tra i presenti insultandoli pesantemente invitando chiunque ad esprimere la sua opinione a riguardo..
Io nel frattempo mi sarò alzato e confondendomi tra la folla andrò da dei tipi che, essendo io lì da tutta la giornata e avendo studiato i soggetti del luogo mi sembano più coglioni degli altri ma allo stesso tempo spavaldi, insomma nardu i classici banditi da manga che vengono soccati dall'eroe senza tanti problemi..
Avvicinatomi a loro darò loro un sacchetto di monete d'oro all'incirca 200 e gli domanderò, usando diplomazia, di ridurre quell'orco male ma non di ucciderlo... Il resto della ricompensa verrà dato dopo lavoro fatto.. ovvero altre 800 mo... (tanto non dovrebbero più avere memoria dopo le mazzate dell'orco o comunque il lavoro fatto non dovrebbero essere in grado di farlo perchè scelgo soggetti che non dovrebbero creare grossi problemi all'orco, i più cazzzuti li lascio perdere insomma, chi lo sembra almeno)
Sperando che accettino, e di solito questi coglioni girano sempre in gruppo come le pecore, dovrebbe nel caos scatenarsi una rissa bella e buona..
Giulian in quel momento essendo appostato all'entrata della taverna scatterà fuori per andare a chiamare le poche guardie che ci dovrebbero essere in giro...
Il mago che al momento dell'inizio della rissa diventerà invisibile, dopo i primi colpi che l'orco infliggerà ai coglioni, in mezzo al parapiglia generale, farà diventare invisibile l'orco che uscirà dalla taverna con lui allontanandosi dal luogo....
Io farò lo stesso e raggiungerò la baldracca..
SCOPO DI TUTTO CIO': Rissa nella taverna malfamata, guardie impegnate nel trovare il modo di placarla, o intervenendo o chiamando rinforzi o semplicemente assistendo allo spettacolo aspettando di recuperare i cadaveri di chi morirà.. Insomma attenzione assolutamente nulla sull'ufficio..
Tutti ci facciamo camuffare da Aldo, anche l'orco poco poco in modo da sembrarare un orco qualsiasi..
 
Top
Nardu
view post Posted on 24/2/2010, 12:04




Son curioso: e una volta tutti camuffati?
 
Top
Oompaloompa
view post Posted on 24/2/2010, 12:07




No scemo e scemo io che mi sono spiegato male...
Ci facciamo camuffare prima di tutto questo, all'inizio della scena tutti sono già stati camuffati in precedenza...
Dovevo scriverlo all'inizio ma mi ero dimenticato e l'ho aggiunto alla fine XD
 
Top
Nardu
view post Posted on 24/2/2010, 12:18




Rimango curioso: una volta che è scoppiata la rissa?
 
Top
Oompaloompa
view post Posted on 24/2/2010, 12:19




tu dimmi se succede cazzo!! :)
Cosa vuoi che dica se nn so cosa realmente succede...
Dopo ti dico.. SU SU
 
Top
Nardu
view post Posted on 24/2/2010, 12:26




Il gruppo che cerchi non prende le tue 200mo, ma si lancia fiero sull'orco.
Scoppia la rissa e nessuno di voi ne rimane coinvolto in modo tale da necessitare cure.

Di guardie non vi è traccia in tutta la zona dell'arena. Giulian cerca di chiamare anche quelle che presidiano l'Arena stessa e il cancello che separa dal resto della città, ma viene semplicemente intimato di andarsene.

Siete perciò poco distanti dalla taverna avvolta nel caos (poco superiore al solito) con un discreto numero di curiosi sulla soglia. Ma nessuna guardia.

SPOILER (click to view)
Tutto ciò era da fare con un bel PBF che coinvolgesse i presenti.
Se uno dei giocatori si rifiuta di far qualcosa di quanto detto, basta che lo scriva e salta tutto (Gian, si chiama organizzare).
Puoi dirmi in OFF quali sono le tue intenzioni (come hai fatto finora) ma decido io cosa in realtà succede e cosa decidete di fare di caso in caso.
 
Top
Nardu
view post Posted on 24/2/2010, 12:55




Riuscite a penetrare facilmente nell'edificio.
Ci mettete molto perchè temete di trovare trappole e/o sgradevoli sorprese in ogni angolo. Ma in realtà il luogo si rivela deserto e non protetto.

Le pergamene nel luogo sono a centinaia. Forse migliaia. Raccolte su scaffali. Sono in ordine alfabetico (non cronologico) e tutte hanno un nome, una data e un luogo scritto in copertina.
Non trovate un registro.

Al sorger del sole non avete trovato nulla di utile e decidete di abbandonare il posto perchè Giulian, che faceva da vedetta, torna dentro bianco in volto annunciandovi le parole "Le guardie saranno qui a breve."
 
Top
Oompaloompa
view post Posted on 24/2/2010, 15:06




Vista la facile penetrazione e l'oramai conoscenza del luogo e sapendo che esso è sgombro da sorveglianza il quarto giorno sempre di notte, riproviamo con giulian da vedetta, io e la baldracca che cerchiamo..
 
Top
view post Posted on 24/2/2010, 15:18

Divinità Minore

Group:
Lord OdC
Posts:
5,308

Status:


Per questa volta non ci sono problemi se hai mosso il mio pg, ma la prossima volta gradirei essere avvertito.. ad ogni modo, colto da improvvisa voglia di fare, quando ti lancio, lo faccio a piena potenza... nel senso che tento di sfondare davvero qualcuno..senza fregarmene troppo ne del pg del gian, ne su chi lanciarli...anzi, più sono meglio è (lavoro fatto bene docet.)
 
Top
Nardu
view post Posted on 24/2/2010, 15:27




CITAZIONE (Oompaloompa @ 24/2/2010, 15:06)
Vista la facile penetrazione e l'oramai conoscenza del luogo e sapendo che esso è sgombro da sorveglianza il quarto giorno sempre di notte, riproviamo con giulian da vedetta, io e la baldracca che cerchiamo..

Giulian vi avverte che tornare senza un ottimo piano significa fare un brutta fine e vi convince a non ritentare.
 
Top
Oompaloompa
view post Posted on 24/2/2010, 16:55




CITAZIONE (DraziuS @ 24/2/2010, 15:18)
Per questa volta non ci sono problemi se hai mosso il mio pg, ma la prossima volta gradirei essere avvertito.. ad ogni modo, colto da improvvisa voglia di fare, quando ti lancio, lo faccio a piena potenza... nel senso che tento di sfondare davvero qualcuno..senza fregarmene troppo ne del pg del gian, ne su chi lanciarli...anzi, più sono meglio è (lavoro fatto bene docet.)

Scusa Draz, comunque ho pensato ed agito tenendo conto primo del carattere del tuo pg, ovvero una rissa lo dovrebbe rendere solo che contento, secondo dell'incolumità dello stesso, sono legale neutrale non sacrifico compagni per i miei scopi o almeno non stavolta XD, terzo per il bene della missione...

Cmq allora passo gli ultimi due giorni in tranquillità, crcando di capire se qualcuno si è accorto della violazione e capendo il dalle voci che circolano il peso che danno all'evento...
Magari qualcuno sospetta di qualcosa, magari qualcuno sospetta del che cosa stavamo cercando...
 
Top
Nardu
view post Posted on 24/2/2010, 17:01




CITAZIONE (Oompaloompa @ 24/2/2010, 16:55)
Cmq allora passo gli ultimi due giorni in tranquillità, crcando di capire se qualcuno si è accorto della violazione e capendo il dalle voci che circolano il peso che danno all'evento...
Magari qualcuno sospetta di qualcosa, magari qualcuno sospetta del che cosa stavamo cercando...

Continuano a non esserci segni di attività nei pressi dell'edificio e nessuno si accorto dell'infrazione che avete commesso o comunque non gli da alcun peso.
 
Top
Oompaloompa
view post Posted on 24/2/2010, 17:06




Bene concludo preparandomi all'arena...
 
Top
29 replies since 12/2/2010, 17:19   199 views
  Share