Che facciamo? Non vi manca qualcosa o Qualcuno??

« Older   Newer »
  Share  
"Capo"
view post Posted on 26/3/2010, 14:58




- [D&D - Memorie] => Senza dubbio il draz se la cava bene a masterare, i pg in gioco mi piacciono ma se dovessi decidere di portare avanti una sessione preferirei ripendere in mano un mdt, il voto allla campagna rimane comunque buono dato che mi piace
VOTO: 8


- [MdT - Le Tenebre più Profonde] => La campagna di Mauro è sicuramente ricca di spunti horror (gufi, morti e demoni) mi piace e vorrei portarla avanti, non mi ha entusiasmato (ma comunque ho gradito) l'ultima parte di ambientazione che forse ha lasciato un po in secondo piano il dark delle foreste e delle cave
VOTO: 8.5

- [MdT - Rinnegati] => Questa campagna mi ha regalato un sacco di emozioni, masterare è per me una figata, la mia mente crudele ha sempre cercato soluzioni per intattenere al meglio i giocatori, ho creato una storia un po ampia e lunga da intrecciare ma sicuramente non mancano e non sono mancati i colpi di scena, non possiede molta suspance ma in un mondo di cattivi pelosi che urlano la metterei in secondo piano...io sono di parte e un 10 me lo metto per tutto ciò che mi ha regalato questa sessione
VOTO: 10


- [MdT - Outsider] => L'idea non è per niente male l'ambientazione nenche troppo complicata da creare, si potrebbe cominciare a giocare anche se devo ammettere che mi piace giocare di più un pg che non sia uguale identico a me...
VOTO: 7.5


- [MdT - Vampiri] => io francamente dei vampiri mi sono rotto un po i coglioni, se dovessi decidere di fare un party multirazza giocherei anche a prescindere dal master e dall'ambientazione ma solo vampiri dopo un po mi annoiano (nardu so che per quanto ti riguarda non potevo offenderti peggio)

VOTO: 7

-[MdT - Vampiri]vedi sopra

VOTO: 7
 
Top
Nardu
view post Posted on 26/3/2010, 15:05




CITAZIONE ("Capo" @ 26/3/2010, 14:58)
spunti horror (gufi, morti e demoni)

Potevi evitare il richiamo xD

CITAZIONE ("Capo" @ 26/3/2010, 14:58)
(nardu so che per quanto ti riguarda non potevo offenderti peggio)

Son gusti! Forse non hai giocato la campagna giusta:mi piacerebbe farti da DM.
A ogni modo le offese sono a zero, tranquillo ;)
 
Top
"Capo"
view post Posted on 26/3/2010, 15:23




CITAZIONE (Nardu @ 26/3/2010, 15:05)
A ogni modo le offese sono a zero, tranquillo ;)

Ci ho provato ma purtroppo non ti sei offeso :(
 
Top
Durlach
view post Posted on 26/3/2010, 15:44




- [D&D - Memorie] => mi piace un sacco l'idea di un gruppo di malvagi cn lo stile di gioco di D&D e l'ultime sessioni ke ho visto masterare il draz devo dire ke se l'è cavata molt bene senza contare la voglia che ho di tornare a giocare a D&D però se tutto va come deve andare tra 1 mese massimo un mese e mezzo dovrei tornare a giocare alla sessione del nardu quindi forse ora come ora sare più attratto da una sessione di mdt

voto:8,5


- [MdT - Le Tenebre più Profonde] =>anche di questa sessione ho visto solo qualcosina e in maniera saltellante ma cmq mi è sembrata molto bella e cm ho sempre detto mauro cm master a me piace un botto xò a me piacerebbe di + interpretare un vero lycan o un vero vampiro che semplici umani (anke se nn si sa mai xD )

VOTO:8,5

- [MdT - Rinnegati] => purtroppo non mi è mai capitato di vedere nemmeno una sessione di quest'avventura xò l'universo lycan mi piace un botto e sare anche curioso di vedere capo cm master :)

VOTO:9


- [MdT - Outsider] =>l'idea è molto bella anche se però non ci sono molte cose su cui giudicarla però do fiducia al gian e alle sue idee xò cm gia detto per la sessione di mauro preferirei interpretare un lycan o un vampiro

VOTO:8

- [MdT - Vampiri] =>questa è una mezza incognita perchè l'idea di viaggiare nella storia e vedere cm i vampiri hanno mesclato le carte degl'umani è molto fica e sono anke molto curioso di vedere VITO PUTTANO cm master :)

VOTO:9
 
Top
Nardu
view post Posted on 26/3/2010, 16:08




Riepilogo

(prendo i voti nelle ipotesi più alte)

[D&D - Memorie]
Nardu: 8
Aldo: 9
David: 7
Capo: 8
Don: 8.5
Media: 8

[MdT - Le tenebre più profonde]
Nardu: 8
Aldo: 8
David: 10
Capo: 8.5
Don: 8.5
Media: 8.5

[MdT - Rinnegati]
Nardu: 9
Aldo: 8
David: 9.5
Capo: 10
Don: 9
Media: 9

[MdT - Outsider]
Nardu: 7
Aldo: 8
David: 6
Capo: 7.5
Don: 8
Media: 7

[MdT - Vampiri]
Nardu: 9
David: 10
Capo: 7
Don: 9
Media: 9
 
Top
Oompaloompa
view post Posted on 26/3/2010, 17:21




Allora dico anch'io la mia a questo punto.

- [D&D] Memorie: Apprezzo moltissimo l'impegno del Draz, apprezzo il fatto di giocare finalmente il pg che per eccellenza preferisco, apprezzo il fatto di un'avventura di Dnd giocata col Nardu giocatore visto che è la prima volta (Scoprendo che è più bastardo da giocatore che non fa da Master XD)...
Però.... Però è un Dnd che a me no piace questo. Il dungeon con il tesoro dietro al mob sconfitto mi rende il tutto troppo scontato, lo so che Dnd è questo, lo so che i pe si prendono combattendo... Però la sessione del Nardu mi ha conquistato per il suo essere diversa dal solito Dnd, e a me va bene quella, mi manca Mondo di tenebra, mi mancano le sue ambientazioni e vorrei che ritornare a giocarlo...
VdG: 6

- [MdT] Rinnegati: considerando che Zaki è da considerarsi il mio primo effettivo pg di un gioco di ruolo devo ammettere che rimane il mio preferito....
Insomma tralasciando il fatto che è il pg meglio riouscito nella storia dei gdr... A me il branco manca!
E' vero il calo di tono dell'ultimo periodo di sessione, ma era quello e basta che non andava. Qualche aggiustamento da parte del master e tutto tornerebbe a filare liscio come prima :)
Rimane la mia priorità solo se anche Mauro riprende a giocare, insomma senza Lucian zaki farebbe arakiri........
VdG (con Lucian) 10 (senza) 7

- [Mdt] Le tenebre più profonde: Il professore è il professore..... Penso che sia , senza paura di essere arrogante, uno dei pg che meglio ho interpretato nella mia breve carriera da giocatore. La storia anch'io la preferivo se mantenuta su un profilo più basso, ma questa variante risulta comunque ben gestita e caratterizzata. Insomma Mauro come master ci sa fare, nonostante il suo stile basato sullo spesssore davvero elevato dei pg nella storia.
VdG:8,5

- [Mdt] Outsider: Sono di parte in quanto la storia per il momento l'ho in mente solo io.
Però voglio davvero assicurarvi che sarebbe, non tanto per la storia in sè, ma più che altro per la condiziione in cui vi troverete a interpretare una figata assoluta.
Per rispondere a Capo e a tutti quelli che hanno lo stesso dubbio, voi non vi troverete ad impersonare voi stessi come vi conoscete, ma voi stessi come non vi aspettate potreste diventare, una sorta di specchio della verità dove sarete chiamati a recitare un vostro sentimento, emozione, pensiero come ora non immaginereste di fare, vi trovereste di fronte a situazioni che nella vostra vita avete solo immmaginato e o visto.
La difficoltà del masteraggio è data proprio da me, nel senso che il gestire questa cosa sarebbe difficoltoso ma allo stesso tempo molto appagante.
Ma sono sicuro che un confronto col Nardu mi aiuterebbe a chiarire le idee.
VdM:9,5

- [Mdt] Vampiri: Te l'ho sempre detto Nardu, col master giusto giocherei tutti i giorni ad una sessione così....
Il problema è l'enorme quantità di congetture e altarini che bisogna creare. A me l'idea stimola se con idee valide però..
VdG: 9 (con prerequisiti sopra elencati)
 
Top
Nardu
view post Posted on 26/3/2010, 17:41




CITAZIONE (Oompaloompa @ 26/3/2010, 17:21)
- [Mdt] Outsider: Sono di parte in quanto la storia per il momento l'ho in mente solo io.
Però voglio davvero assicurarvi che sarebbe, non tanto per la storia in sè, ma più che altro per la condiziione in cui vi troverete a interpretare una figata assoluta.
Per rispondere a Capo e a tutti quelli che hanno lo stesso dubbio, voi non vi troverete ad impersonare voi stessi come vi conoscete, ma voi stessi come non vi aspettate potreste diventare, una sorta di specchio della verità dove sarete chiamati a recitare un vostro sentimento, emozione, pensiero come ora non immaginereste di fare, vi trovereste di fronte a situazioni che nella vostra vita avete solo immmaginato e o visto.
La difficoltà del masteraggio è data proprio da me, nel senso che il gestire questa cosa sarebbe difficoltoso ma allo stesso tempo molto appagante.
Ma sono sicuro che un confronto col Nardu mi aiuterebbe a chiarire le idee.
VdM:9,5

A me piace un sacco l'idea.
Ma intendevo una cosa molto semplice: se devo interpretare me in una situazione molto particolare e diversa (come dici te) dobbiamo fare due parole e discutere di cosa è plausibile che faccio e cosa no. Capisci che intendo?
Se nel 2012 inizia l'apocalisse non è scontato dire cosa farò e se tu me lo "imponi" non è detto che sia giocabile.

CITAZIONE (Oompaloompa @ 26/3/2010, 17:21)
- [Mdt] Vampiri: Te l'ho sempre detto Nardu, col master giusto giocherei tutti i giorni ad una sessione così....
Il problema è l'enorme quantità di congetture e altarini che bisogna creare. A me l'idea stimola se con idee valide però..

Io le idee ce le ho tutte, ma non posso fare io il narratore!
 
Top
Kordfury
view post Posted on 26/3/2010, 17:46




Nardu mi hai fatto venire in mente un'ambientazione abbastanza fica se si faccesse una sessione durante il 2012 con relativa apocalisse come vi sembrerebbe?????
 
Top
Oompaloompa
view post Posted on 26/3/2010, 17:47




Due parole si possono fare quando vuoi..
Io stasera non lavoro alla fine e se vuoi venire a fare un alto si possono fare 2 parole....

 
Top
Nardu
view post Posted on 26/3/2010, 17:51




CITAZIONE (Kordfury @ 26/3/2010, 17:46)
Nardu mi hai fatto venire in mente un'ambientazione abbastanza fica se si faccesse una sessione durante il 2012 con relativa apocalisse come vi sembrerebbe?????

Se giocata da umani una cazzata! Non mi piace.
Se si gioca un post apocalittico (es Fallout) è un'ambientazione molto fica.
Ma direi di concentrarci su poche idee ma buone altrimenti famo una macedonia.

CITAZIONE (Oompaloompa @ 26/3/2010, 17:47)
Due parole si possono fare quando vuoi..
Io stasera non lavoro alla fine e se vuoi venire a fare un alto si possono fare 2 parole....

Io la sera in questo periodo non ci sono Gian, mi spiace.
Ho Erica e bimbo a casa mia.
 
Top
Oompaloompa
view post Posted on 26/3/2010, 17:55




Tranquillo :) No problem anzi sono contento ;)
 
Top
Kordfury
view post Posted on 26/3/2010, 18:03




CITAZIONE
Se giocata da umani una cazzata! Non mi piace.

non intendevo giocata da umani anche perche sarebbe scontata che cazzo vuoi che faccia un umano durante l'apocalisse oltre a urlare e scappare cercando di mettersi in salvo XD

CITAZIONE
Ma direi di concentrarci su poche idee ma buone altrimenti famo una macedonia.

si si sono d'accordo solo che mi avevi fatto balenare subito questa idea e volevo esporla magari veniva una cosa bellina

CITAZIONE
Se si gioca un post apocalittico (es Fallout) è un'ambientazione molto fica.

come idea e bellina ma tipo cioè prendendo come esempio fallout 3 non mi li vedrei molto bene lican vampiri e ghoul e supermutanti che girano a braccietto inseme magari mi sbaglio io per secondo me non verrebbe fuori una bella cosa come detto sopra magari mi sbaglio XD
 
Top
Nardu
view post Posted on 26/3/2010, 18:29




A me sembra una gran cazzata david. Diventa la campagna del Gian dove vai a distruggere il fascino delle razze per così come sono strutturate.
 
Top
Durlach
view post Posted on 26/3/2010, 18:45




CITAZIONE (Nardu @ 26/3/2010, 18:29)
A me sembra una gran cazzata david. Diventa la campagna del Gian dove vai a distruggere il fascino delle razze per così come sono strutturate.

quoto!

cmq xkè siamo passati da vampiri ad un misto????
 
Top
Nardu
view post Posted on 26/3/2010, 18:48




Riepilogo

(prendo i voti nelle ipotesi più alte)

[D&D - Memorie]
Nardu: 8
Aldo: 9
David: 7
Capo: 8
Don: 8.5
Gian: 6
Media: 7.5

[MdT - Le tenebre più profonde]
Nardu: 8
Aldo: 8
David: 10
Capo: 8.5
Don: 8.5
Gian: 8.5
Media: 8.5

[MdT - Rinnegati]
Nardu: 9
Aldo: 8
David: 9.5
Capo: 10
Don: 9
Gian: 10
Media: 9

[MdT - Outsider]
Nardu: 7
Aldo: 8
David: 6
Capo: 7.5
Don: 8
Gian: 9.5
Media: 7.5

[MdT - Vampiri]
Nardu: 9
David: 10
Capo: 7
Don: 9
Gian: 9.5
Media: 9

Chi manca all'appello per dare opinioni?
- il Draz (che aspetti?)
- il Dimi (non lo vedo su forum da un pò indi per cui penso/spero sia morto)
- il Pera (vedi Dimitri)
- Stefano (perchè non dici la tua?)
- MiniDraz (non dici niente? guarda che ormai sei del gruppo)

Edited by Nardu - 26/3/2010, 18:52
 
Top
76 replies since 24/3/2010, 19:40   815 views
  Share