Che facciamo? Non vi manca qualcosa o Qualcuno??

« Older   Newer »
  Share  
Kordfury
view post Posted on 26/3/2010, 18:50




veramente non ho mai detto di fare un misto di razze non so dove avete colto questo particolare
 
Top
Durlach
view post Posted on 26/3/2010, 18:52




CITAZIONE (Kordfury @ 26/3/2010, 18:03)
CITAZIONE
Se si gioca un post apocalittico (es Fallout) è un'ambientazione molto fica.

come idea e bellina ma tipo cioè prendendo come esempio fallout 3 non mi li vedrei molto bene lican vampiri e ghoul e supermutanti che girano a braccietto inseme magari mi sbaglio io per secondo me non verrebbe fuori una bella cosa come detto sopra magari mi sbaglio XD

dda qui?????
 
Top
Kordfury
view post Posted on 26/3/2010, 19:50




ma infatti ho detto che fare un misto non mi piace leggete bene il post
 
Top
Nardu
view post Posted on 27/3/2010, 12:50




Dai non andiamo OT. Chi non ha detto la sua perchè non lo fa?
 
Top
dannamar
view post Posted on 27/3/2010, 13:01




E' poco che gioco. Ho visto solo le ultime sessioni del Nardu e quindi non posso fare alcun confronto...
 
Top
Nardu
view post Posted on 27/3/2010, 13:04




E quindi? Non sai che sessioni siano quelle di cui si parla? La maggior parte della gente che posta non lo sa. Dov'è il problema? Vai a sentore e/o chiedi informazioni.

Il primo post del Gian poi da una panoramica delle varie sessioni e un pò tutti commentando hanno dato delle info.
A te cosa piacerebbe fare?
 
Top
view post Posted on 27/3/2010, 14:43

Divinità Minore

Group:
Lord OdC
Posts:
5,308

Status:


Chiedo scusa per il ritardo, ma ho dovuto pensare ad alcune cose ;)

- [D&D] Memorie: E' la mia sessione, e sono abbastanza di parte. Vi ringrazio per i commenti positivi. Dal punto di vista della Voglia di Masterare, mi darei un 8.5. Il voto non è piu' alto per il commento del Gian (che già avevo sentito, ma non te ne voglio fare una colpa ne nulla, è un parere e lo rispetto al 100% :) ) visto che vorrei che i miei giocatori riuscissero a voler bene a quell'ambientazione quanto ne voglio io.. =)
VdM: 8.5

- [MdT] Rinnegati: Cacchio, il mio pg di cui nessuno si ricorda mai il nome (Erevis Cale, cmq) mi manca un po'. Ormai ero quasi arrivato a un punto importante della sua vita di Uratha.. :) Lupi Mannari è l'ambientazione MdT dove piu' si è raggruppati, essendo praticamente dei Fratelli.. e collaborare per bene mi manca... tra l'altro, come già detto da Nardu (?) ci manca ancora quel fottuto totem >_>
VdG 9

- [Mdt] Le tenebre più profonde: Non so, l'ambientazione in generale mi piaceva, e mi piace molto come mastera Mauro. Forse non mi sono trovato al 100% col mio pg, e questo mi fa abbassare un po' il voto.. ma chissà, le cose possono cambiare.. per ora:
VdG:7.5

- [Mdt] Outsider: Non so, una sessione del genere mi fa paura. Cioè... mi spiego. Dover interpretare me stesso... dopo un trauma (un fatto che avviene e che modifica il mio modo di vedere le cose è definibile così) non mi attira particolarmente. Sono già me stesso tutti i giorni, a tutte le ore. Questa cosa era già stata presa, in modo simile ma diverso allo stesso tempo, da Mauro, quando è stata fatta la sessione di Bleach. All'inizio eravamo noi... ma già poche sessioni dopo questo non si vedeva.
VdG 7

- [Mdt] Vampiri: Ah, Vampiri. Io adoro i Vampiri, in qualsiasi epoca. Ho però un'enorme voglia di provare Secoli Bui (che cmq Nardu è appunto un'ambientazione, è Masquerade leggermente modificata).

VdG (Secoli Bui): 9 Vdg (Requiem o Masquerade): 8.5
 
Top
Mekx
view post Posted on 28/3/2010, 02:45




CITAZIONE (Nardu @ 26/3/2010, 18:48)
- Stefano (perchè non dici la tua?)

Mi hanno detto stasera che mi avevi considerato, qualche volta avevo aperto sto topic ma la lunghezza dei post mi faceva desistere dal leggere e di conseguenza non ho visto.

Comunque per risponderti, non ho detto la mia perché non gioco.

Per rispondere alla domanda "Non vi manca qualcosa o qualcuno?", la riposta è no.
 
Top
view post Posted on 28/3/2010, 12:03

Divinità Minore

Group:
Lord OdC
Posts:
5,308

Status:


Come ti ho già detto ieri sera, mi dispiace Ste che tu non possa (o voglia) :(

Comunque, per chi fosse interessato, ho il pdf di Secoli Bui, se volete vedere quell'ambientazione... Vi ricordo che comunque è "Masquerade" e non "Requiem" a livello di regole, quindi alcune cose cambiano.
 
Top
dannamar
view post Posted on 28/3/2010, 13:15




Avrei risposto prima ma tra oggi e ieri ci sono stati diversi contrattempi...

- [D&D] Memorie: se devo essere sincero, pensavo che la campagna sarebbe stata noiosa per chi avesse giocato. Poi ho avuto l'opportunità di vedere una sessione, e devo ammettere che il grande fratello se la cava. Non so se l'idea che mi sono fatto è giusta, ma ho visto che c'è molto gdr e questo mi va più che bene

VdG:8

- [Mdt] Le tenebre più profonde:non ho avuto la possibilità di conoscere bene Mauro(solo una sessione!), ma immagino che la sua campagna sia ricca di battute che invogliano a giocare sempre di più. Il mistero mi piace, anche se forse lo preferirei in un'ambientazione meno cupa.Comunque è solo quello che immagino, magari giocando scopro che mi piace più delle altre, per la sua diversità, ma preferisco non rischiare.

VdG:7,5

- [MdT] Rinnegati: Capo come master deve essere la fine del mondo, dato che ha sempre idee nuove. Forse è per questo motivo che è la sessione a cui mi piacerebbe di più giocare

VdG:9

-[Mdt] Outsider:l'idea mi piace, potrebbe essere molto interessante far vivere una persona simile a noi ma con dei cambiamenti che ci piacciono di più.Ho voglia di giocare questa campagna, e anche di vedere come se la cava il Gian

VdG:8,5

- [Mdt] Vampiri: non so proprio cosa dire, David non lo conosco molto ...per giudicare meglio però, come tutte le altre campagne, dovrei provare a giocarci...

VdG:7,5

Edited by dannamar - 29/3/2010, 01:06
 
Top
Durlach
view post Posted on 28/3/2010, 22:47




CITAZIONE (dannamar @ 28/3/2010, 14:15)
- [Mdt] Vampiri: non so proprio cosa dire, il Nardu mi sembra bravo a masterare, quindi forse questa campagna ha una marcia in più...per giudicare meglio però, come tutte le altre campagne, dovrei provare a giocarci...

VdG:8

non per andare ot o interferire..mini draz la sessione di mdt vampiri non la fa il nardu ma DAVID (almeno così sembra per ora)
 
Top
dannamar
view post Posted on 29/3/2010, 00:07




CITAZIONE (Durlach @ 28/3/2010, 23:47)
CITAZIONE (dannamar @ 28/3/2010, 14:15)
- [Mdt] Vampiri: non so proprio cosa dire, il Nardu mi sembra bravo a masterare, quindi forse questa campagna ha una marcia in più...per giudicare meglio però, come tutte le altre campagne, dovrei provare a giocarci...

VdG:8

non per andare ot o interferire..mini draz la sessione di mdt vampiri non la fa il nardu ma DAVID (almeno così sembra per ora)

ok grazie ho modificato... ;)
 
Top
Nardu
view post Posted on 29/3/2010, 09:19




CITAZIONE (Mekx @ 28/3/2010, 03:45)
Per rispondere alla domanda "Non vi manca qualcosa o qualcuno?", la riposta è no.

Che tristezza un tal post.

Per rispondere al Don, David si è proposto come Narratore di una campagna di Vampiri, ma non è detto. Io ho aggiunto vampiri in generale, poi si vedrà Narratore, ambientazione e tutto. Slegate un pò il voto, non so se mi spiego.

Mancano ancora Dimiri e il Pera che vista la partecipazione non so se contare.

PS: manca anche Mauro che dovrebbe essere un protagonista del topic.
 
Top
Durlach
view post Posted on 29/3/2010, 12:30




nardu si lo so ke nn è sicuro ke la faccia david ma per ora è l'unico ke si è proposto per farla xD
 
Top
Nardu
view post Posted on 29/3/2010, 14:45




Riepilogo

(prendo i voti nelle ipotesi più alte)

[D&D - Memorie]
Nardu: 8
Aldo: 9
David: 7
Capo: 8
Don: 8.5
Gian: 6
Draz: 8.5
MiniDraz: 8
Media: 8

[MdT - Le tenebre più profonde]
Nardu: 8
Aldo: 8
David: 10
Capo: 8.5
Don: 8.5
Gian: 8.5
Draz: 7.5
MiniDraz: 7.5
Media: 8.5

[MdT - Rinnegati]
Nardu: 9
Aldo: 8
David: 9.5
Capo: 10
Don: 9
Gian: 10
Draz: 9
MiniDraz: 9
Media: 9

[MdT - Outsider]
Nardu: 7
Aldo: 8
David: 6
Capo: 7.5
Don: 8
Gian: 9.5
Draz: 7
MiniDraz: 8.5
Media: 7.5

[MdT - Vampiri]
Nardu: 9
David: 10
Capo: 7
Don: 9
Gian: 9.5
Draz: 9
MiniDraz: 7.5
Media: 8.5

Al momento pare che la più richiesta (anche se le variabili son tante oltre quelle qui espresse) sia la sessione di Rinnegati.

Edited by Nardu - 29/3/2010, 17:24
 
Top
76 replies since 24/3/2010, 19:40   815 views
  Share