[D&D - Vampiri] Sondaggio del Master
Poll choicesVotesStatistics
Mi è piaciuta e/o mi son divertito5 [83.33%]
Non mi è piaciuta e/o mi sono annoiato1 [16.67%]
Mi ha lasciato indifferente0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 6)

[D&D - Vampiri] Sondaggio del Master, Sessione n° 62 del 15 Aprile 2010

« Older   Newer »
  Share  
Nardu
view post Posted on 16/4/2010, 11:46




Niente discussioni o altro. E' un semplice sondaggio per carpire meglio i giocatori. Io sono esterno a tanti aspetti e le mie sensazioni si sono rivelate più volte differenti dalle vostre, quindi m'interessa sapere le vostre opinioni.

Il sondaggio è semplice, votate e lasciate un commento sul perchè o il cosa vi ha spinto a votare in un dato modo.
Se posso vi rispondo alle vostre motivazioni, ma solo per un confronto e non per polemica.

Non siete obbligati a farlo, ma ve ne sarei grato.
Grazie.
 
Top
Nardu
view post Posted on 16/4/2010, 14:07




Non votate e basta. Commentate il voto o almeno dite cosa votate.
C'è 1 voto adesso e non si sa di chi è. <_<
 
Top
dannamar
view post Posted on 16/4/2010, 15:16




Ieri io mi sono divertito, la storia mi sembra strutturata bene….è vero, mi sono sentito un po’ inutile ieri, dato che in combattimento non sono servito a niente, ma comunque i gdr erano coinvolgenti…

Mi è piaciuta e/o mi son divertito
 
Top
*Revan*
view post Posted on 16/4/2010, 15:40




Il primo voto era mio...io mi sn divertiro,e ho trov interessanti i vari sviluppi...
 
Top
Nardu
view post Posted on 16/4/2010, 15:41




CITAZIONE (dannamar @ 16/4/2010, 16:16)
è vero, mi sono sentito un po’ inutile ieri, dato che in combattimento non sono servito a niente

Immagina la soddisfazione a riacquistare il potere, secondo me è una conquista molto grande e vi fa un pò sudare quello che è diventare lv. 15 al volo, no? ;)

CITAZIONE (*Revan* @ 16/4/2010, 16:40)
Il primo voto era mio...io mi sn divertiro,e ho trov interessanti i vari sviluppi...

Ecco il fuggiasco. Temevo l'inserimento non vi avesse coinvolto anche se io gli spunti per far di tutto ve li ho dati. Potevate anche ammazzare tutto il gruppo :P Vediamo come la giocate in futuro, ma badate bene a pensare a lungo termine.
 
Top
*Revan*
view post Posted on 16/4/2010, 15:46




Potevamo farlo :P...ma come a me e il mio compagno stanno sul cazzo le regole xD come Han solo...cmq se all inizio comb non abbiamo menato era per fatto di gdr..
Cmq l'inserimento ce lo siamo giocato volentieri...
 
Top
Nardu
view post Posted on 16/4/2010, 16:17




CITAZIONE (*Revan* @ 16/4/2010, 16:46)
ma come a me e il mio compagno stanno sul cazzo le regole xD

Ricordate che siete LN: la legge prima di tutto.
 
Top
Oompaloompa
view post Posted on 16/4/2010, 16:43




Ho votatao non mi è piaciuta Nardu per il semplice fatto che secondo me dall'inizio della ripresa hai calcato la mano in maniera non indifferente...

Io come ti ho detto oggi sono uno di quelli che non si è mai lametato del livello delle sfide, ma le ultime erano troppo davvero..

Ok tutto il percorso di recupero poteri sofferto, ma ora personalmente parlando non recupererò una inesorabile merda.

Insomma tu crei una storia e pensi ai vari sviluppi che una situazione può avere, ma secondo me a volte ti dimentichi di calcolare soprattutto i caratteri dei tuoi pg, ciò che da loro fastidio, come si comportrebbero nei confronti di una determinata provocazione...

Ieri per come hai interpretato le guardie lo scontro era inevitabile, punto.
E il loro grado di sfida era fottutamente bastardo.

Giocare ogni sessione con la paura che con mezzo passo falso il mio pg smetta di esistere non mi va, un più di equilibrio sarebbe da me gradito.
 
Top
*Revan*
view post Posted on 16/4/2010, 17:35




quoteggio il gian..era palese che qui templari-cazzoni non ci facevano passare (e ci abbiamo provato con le buone)...
cmq mi sorge una domanda..La nostra ricchezza e' giusta per il livello che abbiamo?apparte i nuovi pg di ora (io perina necrosis gregario e minidraz,che essendo stati fatti sul livello 15 sn per forza giusti giusti)...
Perche' il salto di livello che abbiamo fatto quando ci hai portato al 15,ci ha cmq fatto perdere ricchezza..ecc.ecc..magari e' una stupidata e rimedi sicuro..ma era solo per sapere
 
Top
Nardu
view post Posted on 16/4/2010, 17:57




CITAZIONE (Oompaloompa @ 16/4/2010, 17:43)
a volte ti dimentichi di calcolare soprattutto i caratteri dei tuoi pg, ciò che da loro fastidio, come si comportrebbero nei confronti di una determinata provocazione...

Ieri per come hai interpretato le guardie lo scontro era inevitabile, punto.
E il loro grado di sfida era fottutamente bastardo.

Lo scopo del topic non è crear flame, indi per cui rispondo sinteticamente.
Premesse:
- Conosco bene il carattere dei personaggi (almeno i più noti) e so cosa fa arrabbiare Seizo, per esempio
- Lo scontro non era inevitabile e le opzioni erano molteplici per evitare (e a dir la verità in OGNI caso sarebbero intervenuti i PNG a "liberarvi" ma voi non dovevate saperlo) anche perchè io incanalo ma non costringo mai
- La sfida non era battibile e il solo affrontarla ha comportato dei costi (che comunque risultano anche abbastanza irrisori tutto sommato)

C'è sempre da tenere in mente un paio di avvertimenti perchè nelle mie campagne funzionerà sempre e per sempre.
- C'è sempre qualcuno più forte di voi
- Se ti crei guai ne paghi le con seguenze e non è detto che siano alla tua altezza
- I png non ti trattano diversamente perchè sei un Personaggio Giocante, ma ti trattano secondo il loro carattere e il loro status

Sapevate ancor prima di parlarci come si sarebbero comportati a grandi linee i cacciatori avendone già incontrati, quindi se Seizo si arrabbia Seizo paga. E' affar vostro.
Se vuoi interpretare bene una persona dovresti ben capire che ogni combattimento può essere l'ultimo, o forse anche qualcosa di peggio, quindi prima di lanciarti in guerra ciecamente e prender tutto di petto dovresti cercare altre vie o valutare la situazione a fondo.

Prendo atto dei tuoi commenti ma non li valuto come un qualcosa di negativo dato che questo è sempre stato il mio modo di far sessione e non cambierò.
I personaggi, per me, non sono esseri immacolati e il fato li aiuta, ma sono individui che faticano per sopravvivere ogni sessione in un mondo impervio compiendo imprese che per i più sarebbero fatali al sol pensiero.

CITAZIONE (*Revan* @ 16/4/2010, 18:35)
cmq mi sorge una domanda..La nostra ricchezza e' giusta per il livello che abbiamo?

L'equip dei Rendir compensa la ricchezza. Ad ogni modo sono cose aleatorie e altilenti quindi un momento siete sotto e un momento sopra. Difficile essere sempre a pari. Si recupererà.
Se poi il dubbio è la mancanza di liquidi è un discorso tutto vostro.
Infine, da ultime discussioni è emerso che non v'interessa se non prendente "il tesoro" perchè è secondario. Quindi non lamentatevi.
 
Top
*Revan*
view post Posted on 16/4/2010, 18:03




io non mi lamento..era solo una considerazione...
 
Top
RI4M I DELT4
view post Posted on 16/4/2010, 18:56




Posso dire di essermi divertito per quello che ho giocato... tuttavia è vero, nn tutto si risolve cn le armi, ma per lo stile che ha il mio personaggio, e per come vedo io un nano neutrale è la cosa piu rapida che si potesse fare per arrivare dove avevo bisogno di andare, il problema è che questo, che puo essere reputato un errore, mi ha fatto perdere il pg, in quanto ho perso tutti i privilegi da paladino, che potrebbero essere irrisori, e tutti i privilegi del difensore nanico, che rende il mio pg completamente inutile su ogni fronte, continuerò a giocarlo perche mi piace, ma nn arriverà a fare due sessioni, sia per il modo con cui dovro interpretare un CM che nn si lega assolutamente allo stile del gruppo, sia per l'utilità in combattimento... quindi penso sia meglio incominciare a pensare ad un'altro pg. per quanto nn voglio abandonare il nano....
 
Top
El draugo
view post Posted on 16/4/2010, 19:36




io mi sono divertito e ti ho detto il resto stamattina... lo vedi che ti fai le seghe mentali per nulla?
 
Top
view post Posted on 16/4/2010, 20:22

Divinità Minore

Group:
Lord OdC
Posts:
5,308

Status:


Mi è piaciuta e mi son divertito.

Mi piace il rischio, e forse avremmo potuto evitare il combattimento, ma lì sta a noi, non a te ^^
 
Top
Durlach
view post Posted on 17/4/2010, 01:24




voto completamente nullo :) sono arrivato troppo tardi per dire qualcosa :P

se devo dare giudizio su quello ke ho visto devo dire che mi sarebbe piaciuto esserci a combattere e a rischiare per vedere lo sviluppo della storia!! (poi nardu tu sai perfettamente come la penso e il mio modo di giocare visto ke ormai pensiamo nello stesso modo :P )
 
Top
39 replies since 16/4/2010, 11:46   307 views
  Share