[D&D - Vampiri] Sondaggio del Master
Poll choicesVotesStatistics
Mi è piaciuta e/o mi son divertito5 [83.33%]
Non mi è piaciuta e/o mi sono annoiato1 [16.67%]
Mi ha lasciato indifferente0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 6)

[D&D - Vampiri] Sondaggio del Master, Sessione n° 62 del 15 Aprile 2010

« Older   Newer »
  Share  
Oompaloompa
view post Posted on 19/4/2010, 00:40




CITAZIONE (DraziuS @ 18/4/2010, 17:27)
CITAZIONE (Oompaloompa @ 18/4/2010, 17:01)
E il tuo ordine implicito quale è stato? Attaccate! Su dai santo cielo.... Tanto che in gdr-on te l'ho pure domnadato.
E il fatto di interpretare il pg secondo lo stato d'animo del momento è una cosa ovvia che hanno fatto tutti.... Quindi è una difesa superflua.

Hai chiesto, e la mia risposta qual'è stata? Aspettate.
Prima di avvicinarci, quello che ho detto è stato: "tenete pronte le armi in caso ci attacchino", che non vuol dire attaccate ^^


Ma ripeto, discorso chiuso per me.. ^.^ e questo implica che eviterò di rispondere. In fondo doveva essere un semplice sondaggio con commento. (se serve, apri un altro topic) :)

Draz smettila di essere così accomodante, è inutile che cerchi di fare quello superiore alle parti, le cose sono andate in un modo diverso e anche tu ne sei consapevole, quindi IO non spendo più parole, riesci a diventare irritante col tuo modo di cercare di appianare quello che non va appianato, perchè non c'è nulla da appianare...

Quindi detta francamente la colpa è e rimane tua in quanto da capo non hai saputo prendere la decisione.
Il che non significa che se ne avessi presa una e quest'ultima si fosse rivelataa controproducente te ne avremmo fatto una colpa, ma semplicemente è andata così, te ne sei tirato furi in gioco e lo stai facendo anche ora.

Io lo ripeto non sto facendo nessun flame, non è mia intenzione, ma visto che le risposte pacate e distaccate del Nardu sembrano più da professore che da Master/Amico termino qui questa inutile gara a chi riesce a spuntarla per la ragione.
I flame diventano tali a volte proprio in risposta ad atteggiamenti come il tuo Nardu o quello del Draz.

Io volevo solamente sollevare una questione che mi sembrava giusto sollevare, con la giusta dose di particolari e domande per appianare i miei dubbi.
Invece ho ricevuto solo discorsi del tipo, "E' così punto", oppure filantropìe del buontempo da chi come sempre pensa al proprio.

Ripeto, lo scontro per come è stato presentato era INEVITABILE.

Ora sistemerò le cose come sempre ho cercato di fare, pagando le conseguenze del caso, e tutti amici come prima.

Buonanotte.

Edited by Oompaloompa - 19/4/2010, 01:47
 
Top
*Revan*
view post Posted on 19/4/2010, 00:45




Noi li abbiamo conosciuti, aiutati eccetera...ma come dicono gli altri,dopo tanto inculate,ovvio che anche dp una settimana si e' scettici....noi ce la stiamo giocando poco a poco..in una settimana ora come ora nn diventiamo best friend...
Ci sono sempre varie possibilita',ma non riusciamo sempre a calcolare tutte le variabili...
 
Top
Durlach
view post Posted on 19/4/2010, 00:47




scusate se faccio una precisazione per dimitri!!

guarda che non devi sempre tirare su raggirare per ogni cosa che dici...ovvio devi saperla mettere giu bene...esempio:dire una bugia e dire solo una parte di verità e non accennare a nient'altro sono 2 cose molto diverse!
 
Top
*Revan*
view post Posted on 19/4/2010, 08:27




lo so...na dire solo una parte,e poi il templare ti chiede dell altra,a lungo andare porta a raggirare
 
Top
Nardu
view post Posted on 19/4/2010, 09:01




La cosa che mi da fastidio è questa:
CITAZIONE (Oompaloompa @ 19/4/2010, 01:40)
Ripeto, lo scontro per come è stato presentato era INEVITABILE.

Perchè è mia politica lasciare libertà ai giocatori. Sono rarissimi i casi in cui ogni vostra scelta viene "incanalata" e il risultato è sempre il medesimo. A volte ho fatto questo, ma sono sporadiche e solo perchè necessario a fini narrativi.

Farvi scontrare era una vostra scelta.
Se voglio mettervi un "fastidio" dinnanzi trovo qualcosa che so che vi provocherà, altrimenti non avrebbe senso. I modi per evitare lo scontro o ogni altra cosa possono essere infiniti, limitati solo dalla vostra fantasia.
Se non vi vengono in mente dei modi per cambiare le cose e vi sentiti obbligati o le cose sembrano inevitabili, fidatevi che avete "sbagliato" di grosso. E avete "sbagliato" voi.
Che poi anche "sbagliato" non è un termine corretto, avete intrapreso una delle infinite strade possibili; forse meno vantaggiosa di altre, ma non per questo "sbagliata".

Giusto per chiudere, perchè poi mi stufo di ribadire le stesse cose, vi faccio notare dei punti completamente insensati.
CITAZIONE (Oompaloompa @ 18/4/2010, 17:01)
Io sono stato l'unico ad avere un colloquio faccia a faccia con i due nuovi, e l'unica cosa che hanno fatto è stato MENTIRMI!!!

CITAZIONE (*Revan* @ 18/4/2010, 19:25)
Mi disp nardu.ma sono daccordo con il gian,in quel momento non era proprio possibile fare una collaborazione tra i 2 cacciatori,e il party...proprio perche gli abbiamo mentito....

Ma chi ha costretto qualcuno a mentire? Chi ha impedito ai cacciatori di uccidere gli altri? Chi ha impedito a Seizo e al nano di indagare perchè sti tizi mentono e cosa vogliono? Chi vi ha impedito di far qualsiasi cosa?

L'interpretazione non è MAI una sola. Le mosse e le azioni che avete fatto sono ruolisticamente parlando carine, ma potevano anche essere diverse. Se a posto di scegliere diffidenza e prudenza entrambi gli schieramenti usavano una dose maggiore di fiducia e collaborazione ed eravate ottimi amici.
Non vi critico per questo, ma se poi ti trovi nel punto in cui pensi "Cacchio, se il cacciatore di taglie era mio amico era più comodo in questo momento" non è colpa mia se qualcosa non va.

Il gioco è di gruppo e spesso Seizo non può far niente da solo e non cambierà assolutamente nulla se il gruppo rema da un'altra parte. Io propongo le cose per tutto il gruppo, se poi vi sono litigi, divisioni o cattiva collaborazione all'interno vi arrangiate.
Magari Seizo non poteva evitare lo scontro da solo (o forse sì), ma se si sarebbe appoggiato ad altri che avrebbero potuto. Se invece il nano (per far un esempio) non si appoggia al gruppo e fa di testa sua e non correggo la situazione per venirvi incontro, ma affrontate ciò che avete creato.
Ho detto che ho smesso da tempo di far queste cose.

Se prossima sessione mandate a quel paese Mordenkainen ed Alatheus, magari anche in maniera pacifica, vi arrangiate a trovare un modo per liberarvi dai bracciali. Questo non è impossibile (niente lo è) ma di certo sarà più difficile perchè avete rifiutato una delle "armi" che vi ho offerto e dovete procurarvene un'altra da soli.
Ad ogni modo con un pò di fantasia si sopperisce a tutto.
 
Top
"Capo"
view post Posted on 19/4/2010, 09:07




Comunque io voto la seconda, la sessione mi ha lascisato un po indiefferente perchè non si è fatto più di tanto, abbiamo conosciuto i nuovi pg e apparte il combattimento con i templari (che non mi sembrava difficile...) il resto è stato un po piatto...è normale essere un po in difficolta ma esistono anche i modi per riparare alle capacità stronze dei templari...è vero che un cm non si farebbe castere addosso espiazione ma magari isuke se vi vede cambiati prima di usare palmo tremante chiede a qualche chierico se può sistemarvi...alla fine non è del tutto scemo è solo un po stronzo
 
Top
*Revan*
view post Posted on 19/4/2010, 09:10




Nessuno mi ha costretto a mentire,o cmq a non dire tutto...mica ho detto questo -.- ....intendevo solo che le idee possibili,utilizzando la nostra collaborazione,in quel momento non era possibile attuarle..tutto qui
 
Top
Nardu
view post Posted on 19/4/2010, 13:40




Per ricapitolare:

Ha votato "Mi è piaciuta e/o mi son divertito":
- Revan
- Drazius
- Draugnim
- ??
- ??

Ha votato "Non mi è piaciuta e/o mi sono annoiato":
- Gian

TOT voti: 6
TOT pg: 8

Mi manca qualcosa all'appello.
 
Top
view post Posted on 19/4/2010, 13:49

Divinità Minore

Group:
Lord OdC
Posts:
5,308

Status:


Ha votato "Mi è piaciuta e/o mi son divertito":
- Revan
- Drazius
- Draugnim
- Dannamar
- Aldo (si capisce da qui, secondo me)

Ha votato "Mi ha lasciato indifferente":
- Capo (dal qui)

Ha votato "Non mi è piaciuta e/o mi sono annoiato":
- Gian

Manca Necrosis.
 
Top
Nardu
view post Posted on 19/4/2010, 15:13




I voti continuano ad esser 6 e la risposta indifferente ha zero voti. Quindi capo non ha votato.
 
Top
39 replies since 16/4/2010, 11:46   307 views
  Share