[D&D - Vampiri] Se vogliamo vivere dobbiamo organizzarci!, Party a rapporto!

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Oompaloompa
view post Posted on 19/4/2010, 16:02




Allora ragazzi, tralasciando tutto il polverone alzatosi in questi giorni, sono qui per cercare di raccogliere tutti i vostri personaggi e il mio attorno ad un tavolo immaginario con lo scopo di riuscire finalmente a definire delle strategie di combattimento che ci permettano di affrontare le sfide dal master proposte non sempre sul filo del rasoio.

C'è poco da fare, il più delle volte ognuno combatte per conto proprio o quasi, ignorando la possibilità di poter cooperare con gli altri, cercando di essere l'eroe della situazione, me compreso.

Il problema che i nostri avversari al contrario non usano mai questa tattica "O la va o la spacca" ma di solito sempre con organizzazione ci metteno in difficoltà.
Il nostro party oramai è quasi completo si può dire e quindi non esiste nemmeno più la scusante ci manca questo ci manca quell'altro.

Quindi ora proprio per andare incontro all'esigenze del gruppo e quindi di sè stessi vi invito a scrivere dettagliatamente ciò che il vostro pg è in grado di fare in un combattimento, le sue peculiarità, e questo vale soprattutto per gli incantatori.

Vi propongo quindi due punti secondo me fondamentali da dove iniziare il nostro discorso, poi se volete seguiteli o fatene a meno, l'importante che siate esaustivi nella vostra descrizione.

-Tipo di personaggio: Tank, Dps, Blaster, Healer, Utilità. E perchè lo siete.
-Punti deboli e punti di forza del vostro personaggio, ovvero come ve la sapete cavare nelle situazioni disparate.

Per gli incantatori inoltre sarebbe opportuno che rendessero chiare le loro effettive capacità ai fini di capire quanto davvero possono essere utili ai fini di un'organizzazione anche semplicemente di posizione in battaglia..

Sembra una cosa stupida forse ma non è mai stata fatta e forse dopo tante batoste è giunta l'ora di venirci incontro un po' tutti.
 
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*Revan*
view post Posted on 19/4/2010, 16:23




Comincio io...
Imryl-- sono un Ranged Dps/utilita'.. specializzato in Arcanisti,Non morti,creature magiche
Faccio una grossa quantita' di danni,anche a piu persone nel mio round(un massimo di 3,con 2 freccie ciascuno,questo per avere il danno piu alto).
Sono un esploratore,inseguitore..so seguire e non farmi seguire...
Ho sopravvivenza alta,conoscenza geografia,conoscenza dungeon,per guidare il gruppo nelle zone piu ostili,procurare cibo,e capire esattamente dove siamo..(culo con il dado permettendo :P )

Punti di forza--Grande mobilita' in combattimento,moltissimi danni,discrete capacita' esplorative(piu avanti
posso mimetizzarmi/nascondermi),possibilita' di colpire gli incorporei..,vedo al buio,discrete capacita' per inseguire la preda...Vado bene in coppia con una qualsiasi classe provvista di furtivi,in quanto rendo il nemico fiancheggiato con le mie freccie,per il primo pg che colpisce

Punti Deboli--Poca CA,non sono un ladro.Negli spazi stretti,faccio leggermente fatica a fare danno(dipende comunque dalle situazioni)

Ditemi se manca qualcosa :lol:

Edited by *Revan* - 19/4/2010, 17:40
 
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view post Posted on 19/4/2010, 17:52

Divinità Minore

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Lord OdC
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5,308

Status:


Anche se ritengo questa cosa abbastanza inutile per eventuali strategie (date le infinite combinazioni di luoghi/posizioni/nemici che ci possono essere), ritengo che sia utile ai fini di conoscere meglio i personaggi altrui e poter dare consigli, quindi espongo anche io.

Fen Lonne

Blaster / Healer - Supporto

Blaster: Incantesimi derivanti da Stregone (un paio anche da Anima Prescelta)

Healer-Supporto: Incantesimi derivanti da Anima Prescelta (un paio anche da Stregone)

Ho a disposizione vari talenti di metamagia: Inc [Potenziati,Concatenati,Sost.Energetica(Acido)]

Abile Carismatico (Diplomazia, Raggirare)
Conoscenze base in Guarire,Con.(Religioni,Arcane)

Conosco varie lingue.

In quanto incantatore arcano (divini sono discorso a parte) ho bassa CA derivante dal fatto di non avere armature pesanti e relativamente pochi punti ferita (d4).

Ho a disposizione un famiglio che, tra le varie cose, può comandare i Serpenti.

ChiericoStregone
Livello 0

  • Individuazione del Magico

  • Virtù

  • Creare Acqua

  • Cura ferite minori

  • Luce

  • Guida

  • Individuazione del Veleno

  • Riparare

  • Purificare Cibo e Bevande


Livello 1

  • Cura ferite Leggere

  • Comprensione dei Linguaggi

  • Santuario

  • Foschia Occultante

  • Contrastare Elementi

  • Scudo della Fede


Livello 2

  • Cura ferite moderate

  • Presagio

  • Ristorare Inferiore

  • Zona di verità

  • Resistere All'energia

  • --uno da scegliere--


Livello 3

  • Rimuovi malattia

  • Rimuovi Maledizione

  • Cura ferite Gravi

  • Respirare sott'acqua

  • Lancia Sonora


Livello 4


  • Linguaggi

  • Cura ferite Critiche

  • Ristorare

  • Libertà di Movimento


Livello 5

  • Visione del Vero

  • Resistenza Incantesimi

  • Spostamento Planare

Liv 0

  • Aprire Chiudere

  • Individuazione del Magico

  • Luce

  • Messaggio

  • Sigillo Arcano

  • Resistenza

  • Suono Fantasma

  • Apertura Silenziosa

  • Mano Magica

Liv 1

  • Colpo accurato

  • Cavalcatura

  • Dardo Incantato

  • Raggio di Indebolimento

  • Armatura Magica

Liv 2

  • Alterare se stesso

  • Raggio Rovente

  • Immagine Speculare

  • Scassinare

  • Vedere Invisibilità

Liv 3

  • Fulmine

  • Palla di Fuoco

  • Volare

  • Muro di Vento

Liv 4

  • Pelle di Pietra

  • Muro di Fuoco

  • Invisibilità Superiore

  • Charme su Mostri

Liv 5

  • Telecinesi

  • Muro di Forza

 
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dannamar
view post Posted on 19/4/2010, 18:25




Soveliss Holimion

Sono un mago utilità con degli incantesimi per attaccare

Non ho abilità nel parlare ( mi riferisco a diplomazia e raggirare)

Ho molte conoscenze (arcane,architettura e ingegneria, dungeon, geografia, locale, natura, nobiltà e regalità, piani, religioni, storia), e sapienza magica

Parlo il comune e l’elfico

Questi sono i miei incantesimi:

SPOILER (click to view)
Livello 0
Resistenza
Frastornare
Individuazione del magico
individuazione del veleno
lettura del magico
flotto acido
suono fantasma
lampo
luce
luci danzanti
raggio di gelo
distruggere non morti
tocco di affaticamento aprire/chiudere
mano magica
messaggio
riparare
prestidigitazione
sigillo arcano

Livello 1
Blocca persone
Scudo
comprendere i linguaggi
identificare
individuazione delle porte segrete
armatura magica
cavalcatura
camuffare se stesso
ingrandire persone

Livello 2
Risata incontenibile di Tasha
Ragnatela
invisibilità
trucco della corda

Livello 3
Blocca persone
linguaggi
fulmine
volare

Livello 4
Confusione
allucinazione mortale
muro illusorio
tempesta di ghiaccio

Livello 5
Evoca mostri V
Teletrasporto
Telecinesi
Permanenza

Livello 6
Fuorviare
Catena di fulmini
Sfera congelante di Otiluke
Muovere il terreno

Livello 7
Evoca mostri VII
Teletrasporto superiore
Dito della morte
Statua

Livello 8
Legame
Simpatia
Rivela locazioni
Raggio polare
 
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"Capo"
view post Posted on 21/4/2010, 19:40




Isuke Deyja

Abilità: Acrobazia, Ascoltare, Guarire, Nascondersi, Muoversi senza far casino, Osservare

Capacità: Pugno stordente, Non puoi fermare il mio palmo tremante, passo abbondante (funziona come porta dimensionare e posso portare con me fino a 5 persone a 120 + 12m x 15), Tocco indebolente (danni a forza), Ghiaccio dorato (danni a destrezza), Scurovisione

Punti deboli: Devo dormire 8 ore, scemo, niente bacchette magiche ne pozze di cura ferite (solo bisogno estremo 0 o meno pf), vengo facilmente raggirato

Punti forti: TS alti, alta CA, riduzione del danno, restistenza agli incantesimi, resistenza agli elementi, vuoto mentale, alta velocità di movimento

Mi definirei un tank tuttofare...posso esplorare (senza cercare trappole) faccio poco male in combattimento se il mob ha CA medio-alta, ne faccio tanto se è facilmente colpibile
 
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El draugo
view post Posted on 21/4/2010, 22:14




beh se tocca a me posso dire questo:

Janus Walker

healer/supporto (preparo buff ma lancio le cure spontanee)- tank multiplo se serve(io, l'orso e un treant che evoco col bastone)

punti deboli:beh si e' visto senza magia sono una schitta non so combattere se non in forma animale, sono principalmente quello che corre in giro e buffa il gruppo

punti forti: sono molto versatile e grazie alla sag alta posso salvare il culo piu volte

inc che preparo: principalmente buff ma se serve altro posso cambiare
inc spontanei: evoca alleato naturale-cure
 
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5 replies since 19/4/2010, 16:02   156 views
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