[D&D - Star Wars] Chi entrerebbe in ballo?
Poll choicesVotesStatistics
IO ci sono!7 [63.64%]
IO NO! Mai e poi mai.3 [27.27%]
Io seguo gli altri (la maggioranza)1 [9.09%]
Guests cannot vote (Voters: 11)

[D&D - Star Wars] Chi entrerebbe in ballo?

« Older   Newer »
  Share  
dannamar
view post Posted on 20/4/2010, 14:35




L'idea è bella, un'ambientazione futurista può dare moltissimi spunti...un personaggio che mi piacerebbe fare(e che non è stato scelto da molti, come il cecchino ^_^) è il Delta 01-> Armi bianche e medico da campo...comunque questo si vedrà più avanti.
 
Top
Nardu
view post Posted on 20/4/2010, 14:54




Deduco che anche per te Star Wars è una completa novità?
 
Top
dannamar
view post Posted on 20/4/2010, 14:55




Certo! ^_^
 
Top
Nardu
view post Posted on 20/4/2010, 15:00




Potrebbe essere un'esperienza nuova xD Poi magari ti fa schifo :P Mai giocato ad Halo o Warhammer 40k?
 
Top
dannamar
view post Posted on 20/4/2010, 15:04




Ho giocato ad Halo 2 un bel po' di tempo fa, molto figo
 
Top
RI4M I DELT4
view post Posted on 20/4/2010, 16:15




Se le ambientazioni sn queste ho un motivo in più per giocare... cmq sia, preferirei mille volte star wars a lycan.. per il semplice motivo che sarebbe un'innovazione allo stile di gioco solito che abbiamo... vero che lycan nn l'ho mai mai giocato ma è pur sempre un mdt..
 
Top
Nardu
view post Posted on 20/4/2010, 16:24




CITAZIONE (RI4M I DELT4 @ 20/4/2010, 17:15)
cmq sia, preferirei mille volte star wars a lycan.. per il semplice motivo che sarebbe un'innovazione allo stile di gioco solito che abbiamo... vero che lycan nn l'ho mai mai giocato ma è pur sempre un mdt..

Non è questo il topic aldo, però grazie per il commento positivo.
 
Top
Mekx
view post Posted on 20/4/2010, 17:40




CITAZIONE (Nardu @ 20/4/2010, 14:31)
- escludere a priori mi par veramente una presa di posizione esagerata senza nemmeno averne discusso

So già che non sarà in grado di assicurare una presenza costante e, sapendo questo, preferisco dire già di no. Se non posso fare una cosa mi da fastidio dire "Si, bella, ci sono!". La domanda è
"Chi entrerebbe in ballo?"
Io no.

Se vuoi ti metto tutto in spoiler e dico "Si, bella, io ci sono!" e quando/se si comincerà ti dirò "Mi spiace, non riesco a venire."
 
Top
Oompaloompa
view post Posted on 21/4/2010, 15:23




CITAZIONE (Mekx @ 20/4/2010, 18:40)
CITAZIONE (Nardu @ 20/4/2010, 14:31)
- escludere a priori mi par veramente una presa di posizione esagerata senza nemmeno averne discusso

So già che non sarà in grado di assicurare una presenza costante e, sapendo questo, preferisco dire già di no. Se non posso fare una cosa mi da fastidio dire "Si, bella, ci sono!". La domanda è
"Chi entrerebbe in ballo?"
Io no.

Se vuoi ti metto tutto in spoiler e dico "Si, bella, io ci sono!" e quando/se si comincerà ti dirò "Mi spiace, non riesco a venire."

Sembra quasi che stavolta Mek metta una specie di motivazione Nardu, molto meglio una risposta così che non fa l'ultima data in un'altra occasione...

Comunque io ci sono.
 
Top
Nardu
view post Posted on 21/4/2010, 16:11




Ma non hai votato Gian ;)

Ad ogni modo vedo che c'è un bel racimolo di persone che parteciperebbero volentieri.
Voglio prima fare un bel lavoro di organizzazione di "regole generali" per adattarle a Star Wars (vedi sezione qui) e poi andrò a pensare delle cose ad hoc per la sessione.
Ogni aiuto e suggerimenti è, ovviamente, ben accetto, ma non dovuto.

Se poi la cosa dovesse veramente andare in porto inizieremo a pensare di organizzare una vera e propria campagna, cercando di conciliare tempi e sessioni.
 
Top
Mekx
view post Posted on 4/5/2010, 23:03




CITAZIONE (Oompaloompa @ 21/4/2010, 16:23)
Sembra quasi che stavolta Mek metta una specie di motivazione Nardu, molto meglio una risposta così che non fa l'ultima data in un'altra occasione...

Tutte le cose si fanno e si dicono per un motivo.
 
Top
Oompaloompa
view post Posted on 5/5/2010, 01:26




CITAZIONE (Mekx @ 5/5/2010, 00:03)
CITAZIONE (Oompaloompa @ 21/4/2010, 16:23)
Sembra quasi che stavolta Mek metta una specie di motivazione Nardu, molto meglio una risposta così che non fa l'ultima data in un'altra occasione...

Tutte le cose si fanno e si dicono per un motivo.

Certamente Mek, ma se le cose vengono dette in una certa maniera senza dare spiegazioni esaustive uno può pensare quello che vuole ed interpretare.

Se non vuoi dare spiegazioni tieni pure per te il tuo dissapunto.
 
Top
Ner'zhul
view post Posted on 5/5/2010, 02:21




Non andiamo OT
 
Top
52 replies since 20/4/2010, 10:43   403 views
  Share