[D&D - Star Wars] Chi entrerebbe in ballo?
Poll choicesVotesStatistics
IO ci sono!7 [63.64%]
IO NO! Mai e poi mai.3 [27.27%]
Io seguo gli altri (la maggioranza)1 [9.09%]
Guests cannot vote (Voters: 11)

[D&D - Star Wars] Chi entrerebbe in ballo?

« Older   Newer »
  Share  
Nardu
view post Posted on 8/10/2010, 16:48




Sarà che mi sono innamorato dei video di Halo (vedi di seguito) ma mi piacerebbe rigettare l'ancora su questa campagna.

La farei ancor meno Star Wars e più "sporca" Halo. Quindi eliminare, per esempio le armi laser, e mantenere solo armi simil Halo (fatta eccezione per eventuali armi aliene, ecc...).
Il nome della campagna potrebbe diventare qualcosa tipo "Noble Delta Team".
Manterrei il discorso dei cloni, ma cambierei alcune cose mescolandoci Spartan e Space Marine.
So che detto così è uno schifo, ma in realtà può venire fuori carino.

L'idea sarebbe quella d'interpretare dei supersoldati ma con non con l'idea dei supereori come superman.
Sareste dei supersoldati e quindi utilizzati per missioni estreme, ma non siete immortali.
Questo è un punto fondamentale perchè vorrei lasciarvi un ampio spazio di scelta ma con grandi margini di rischio. Sareste chiamati a fare l'impossibile al di sopra delle vostre capacità e a voi trovare il modo di dare il tutto per tutto cercando di sopravvivere o scegliendo di sacrificarvi per la missione.

Video d'ambientazione.


- Il famoso video già postato. Vorrei sottolineare che gli ODST sono normali umani delle squadre speciali, senza potenziamenti genetici o super equipaggiamento.




- Qui uno Spartan morente viene abbandonato per la missione. Tutto rischiano la vita allo stesso modo. Chi ha più "capacità" rischia di più.



Musica di Sottofondo xD

Ci sono degli interessati? Si può pensare di metterla in piedi?
Tra l'altro non saprei che sistema di regole utilizzare.

Mi piacerebbe provare con le regole di MdT, che a parte qualche piccolo aggiustamento di equip non necessiterebbero di grandi modifiche.
Le regole di D&D 3.5 son le più malleabili (perchè le conosciamo bene), ma i combattimenti diventerebbero tediosi e si rischierebbe troppo sbilanciati.
Le regole di D&D 4.0 non troppo complicare da reinventare e non le conosco a sufficienza.
 
Top
Eronor
view post Posted on 10/10/2010, 01:11




www.swtor.com/info/holonet/classes
8 classi, senza prestigi e cazzi e mazzi no?
 
Top
Nardu
view post Posted on 11/10/2010, 11:43




CITAZIONE (Eronor @ 10/10/2010, 02:11)
www.swtor.com/info/holonet/classes
8 classi, senza prestigi e cazzi e mazzi no?

Non capisco l'attinenza.

Ad ogni modo mi pare non ci siano molti interessati quindi l'idea probabilmente rimarrà accantonata.
Mondo di Tenebra, comunque, si presta benissimo a seguito di un pò di valutazioni personali.
 
Top
view post Posted on 11/10/2010, 12:31

Divinità Minore

Group:
Lord OdC
Posts:
5,308

Status:


Scusami se non ho risposto prima, ma l'idea non mi attira particolarmente.. Anche se questo non vuol dire che non lo proverei se si facesse questa sessione..
 
Top
dannamar
view post Posted on 11/10/2010, 14:45




Non me lo sento di cominciare delle sessioni per il momento, soprattutto a causa della scuola
 
Top
Nardu
view post Posted on 11/10/2010, 16:24




CITAZIONE (dannamar @ 11/10/2010, 15:45)
Non me lo sento di cominciare delle sessioni per il momento, soprattutto a causa della scuola

Che frase tristissima...appunto perchè vai ancora a scuola dovresti spassartela...
 
Top
Oompaloompa
view post Posted on 12/10/2010, 19:34




io sono dentro...
 
Top
Durlach
view post Posted on 13/10/2010, 01:21




io ci sto (basta che mi prometti che non ci siamo jedi ovunque) ma ce sempre il problema del giorno che si fa sessione!
 
Top
Nardu
view post Posted on 15/10/2010, 12:04




CITAZIONE (Durlach @ 13/10/2010, 02:21)
io ci sto (basta che mi prometti che non ci siamo jedi ovunque) ma ce sempre il problema del giorno che si fa sessione!

Almeno all'inizio Jedi 0. L'avevo già scritto.

Poi non ho pianificato tutto. Ho idea si e no di della prima Missione.

Ma ripeto vorrei fosse moltissimo una sessione alla Bleach dove tutto è possibile e ci dovete mettere la vostra fantasia per crearlo come vi piace, fregandovene di quella che è la cosa ufficiale.
Mauro voleva Ner'zhul e ce l'ha infilato in Bleach. Il concetto è lo stesso.
 
Top
view post Posted on 15/10/2010, 13:14

Divinità Minore

Group:
Lord OdC
Posts:
5,308

Status:


Si può provare, come al solito ^^ L'unico "problema" è quando farla :P
 
Top
Nardu
view post Posted on 15/10/2010, 16:24




In realtà non è un grosso problema.

Se david e il gian vogliono giocare devono scegliere avendo loro un unico giorno disponibile. E dato che mi piacerebbe offrire la possibilità di giocare al Don, che il venerdì è occupato, direi che oro giocano alla sessione di reborn e gli altri "volontari" ci si organizza un altro giorno qualunque della settimana.

Mi piacerebbe comunque capire chi siamo dato che capo è ormai fantasma sul forum e si sa che non gliene frega un granché di sessione, mauro è ufficialmente deceduto come aldo, il minidraz s'è inspiegabilmente tirato indietro e gli universitari sono insalata.

Rimaniamo Draz (volenteroso di provare anche se poco coinvolto emotivamente), Dimitri (che non posta ma mi ha detto a voce che è interessato), Don (anche se titubante per i Jedi), Bono (che non ho capito se è interessato o posta per simpatia).
Per me 4 giocatori vanno bene. Diciamo nell'intervallo 3-6 giocatori va bene.
 
Top
Durlach
view post Posted on 15/10/2010, 22:44




io confermo presenza e dico come giorno giovedì che ce l'ho sempre libero!
 
Top
view post Posted on 15/10/2010, 23:10

Divinità Minore

Group:
Lord OdC
Posts:
5,308

Status:


CITAZIONE (Nardu @ 15/10/2010, 17:24)
...e gli universitari sono insalata.

Rimaniamo Draz...

Non mi hai messo tra gli universitari :( Ma ci sono! ^^ Il giovedì va benissimo cmq anche a me ^_^
 
Top
Nardu
view post Posted on 16/10/2010, 10:07




Confermo per il giovedì. Dai inizio a buttar giu qualcosa e poi vediamo di trovarci per le schede.
 
Top
Oompaloompa
view post Posted on 16/10/2010, 10:46




Gli universitari sono insalata.

Mi pare di aver risposto...

E comunque tra le due preferisco star wars visto che purtroppo quella di david non decolla.

Però mi pare che tu ti sia già fatto tutti i conti, quindi ok.
 
Top
52 replies since 20/4/2010, 10:43   403 views
  Share