[D&D - Star Wars] Chi entrerebbe in ballo?
Poll choicesVotesStatistics
IO ci sono!7 [63.64%]
IO NO! Mai e poi mai.3 [27.27%]
Io seguo gli altri (la maggioranza)1 [9.09%]
Guests cannot vote (Voters: 11)

[D&D - Star Wars] Chi entrerebbe in ballo?

« Older   Newer »
  Share  
DELT4
view post Posted on 16/10/2010, 13:01




io il forum lo guardo... come anche mauro penso... l'unico problema è che nn avrei il tempo materiale di giocare una sessione.... nn avessi la donna anche anche una sera a sett la troverei.. ma cosi è impossibile per ora....
 
Top
Ner'zhul
view post Posted on 21/10/2010, 19:10




Allora riotrno dai morti per dirvi che purtoppo per me è impossibile partecipare a sessione non ho tempo se fosse di pomeriggio tranqui ma si sa che è la sera quindi non posso mi npiacerebbe molto ma non posso
 
Top
El draugo
view post Posted on 27/10/2010, 19:47




voglio partecipare voglio partecipare voglio partecipareeeeee mi manca da morire giocare
 
Top
Nardu
view post Posted on 27/10/2010, 20:58




CITAZIONE (El draugo @ 27/10/2010, 20:47) 
voglio partecipare voglio partecipare voglio partecipareeeeee mi manca da morire giocare

Cristo Iddio! Il forum leggilo per intero! Leggi e Rispondi
 
Top
Nihal Liadon
view post Posted on 28/10/2010, 09:17




Mi fa gran schifo.
 
Top
Nardu
view post Posted on 28/10/2010, 10:21




CITAZIONE (Nihal Liadon @ 28/10/2010, 10:17) 
Mi fa gran schifo.

Siamo del partito "no alla censura", che solitamente non viene applicato, ma tu spesso mi tenti a fare uno strappo alla regola.

Commenti del genere non fanno piacere a chi li legge, non portano a nulla di costruttivo e non migliorano le tue relazioni con il prossimo.
Ti consiglio, perciò, di usare maggior buon senso nell'esporre i tuoi pensieri o di tenerteli per te.

Grazie comunque del tuo feedback.
 
Top
Oompaloompa
view post Posted on 28/10/2010, 12:00




Grazie un cazzo Nardu! Fanculo a te Patty e alla tua maleducazione! Sei una M A L E D U C A T A!!

Hai rotto i coglioni...

Farei un album di screen dove raccoglierei i mila mila commenti del cazzo e gratuiti che lasci a random senza un preciso motivo!

Non ho mai voluto commentare la montagna di cagate che scrivi perchè va beh sei una rincoglionita e non ci si può far nulla, o forse sì!?

Se fossi nel Nardu ti avrei bannata un bel po' di tempo fa, è che Luca l'è un brao butel e si fa voler bene a suo modo e quindi nessuno fa questo passo.

Ciccia NON sei un'alternativa perchè dici le cose che pensi senza filtri per onestà di coscienza, perdireciòchepensi, sei una cretina, vittima.

Perchè non volete stare con me? Non domandartelo!
Saresti fregata e ti toccherebbe cambiare sul serio!!!!

Non chiedo scusa a nessuno per questo post, nè a Luca, nè al Nardu, nè a nessun altro..

E ve lo dico, cancellate questo post e lo continuerò a pubblicare fino alla morte.

Siamo per la non censura? Eccoci qua.

P.S: Patty non pensare nemmeno di rispondere, "E dopo sarei io la maleducata? Guarda te come rispondi." Non funziona.. La risposta è adeguata alle tue capacità di comprensione, ho dovuto utilizzare per forza un linguaggio gretto e diretto, altrimenti non lo avresti preso in considerazione.

P.P.S: Sempre rispetto per chi mette dell'impegno nel far qualcosa per gli altri, sempre. All'asilo mi hanno insegnato che il pranzo non mi piaceva era buona cosa rispondere: "Non mi piace, grazie." Sono le piccole cose sai.

STAR WARS RULEZ, PATTY LOSER.
 
Top
Durlach
view post Posted on 28/10/2010, 19:31




quoto il gian anzi sei stato troppo buono! ...ps: nardu ti ricordo che è stato detto che il prossimo che postava una frase per insultare o uno scopo simile veniva bannato! )
 
Top
52 replies since 20/4/2010, 10:43   403 views
  Share