[D&D - Vampiri] Commenti alla decisione del DM

« Older   Newer »
  Share  
Ner'zhul
view post Posted on 28/4/2010, 00:41




E quante volte ti sei impegnato per farlo come vuoi?
 
Top
Durlach
view post Posted on 28/4/2010, 00:42




bè da quello che si è visto nelle ultime sessioni piuttosto che fare gdr preferivi fare battute insieme al pera e quindi non sembrava tìinteressasse molto il tuo pg,la cosa cambiava radicalmente in combattimento (sembra quasi che il tuo pg non dovesse fare altro che combattere),senza contare che l'unica lotta che potevi fare (lasciando l'ultima sessione)sei rimasto a guardare e quindi di conseguenza nessuno sa minimamente il comportamento ke doveva avere il tuo pg...
 
Top
*Revan*
view post Posted on 28/4/2010, 00:47




se nn ho combattuto,era per impersonare il mio pg..erano passati 30 secondi,mica ora..stavo per iniziare e ci hanno interrotto..tutto qui...
 
Top
Durlach
view post Posted on 28/4/2010, 00:53




CITAZIONE (*Revan* @ 28/4/2010, 01:47)
se nn ho combattuto,era per impersonare il mio pg..erano passati 30 secondi,mica ora..stavo per iniziare e ci hanno interrotto..tutto qui...

e cosa hai fatto nei giorni al circolo dei maghi oltre a seguire gl'altri senza dire nulla???
 
Top
*Revan*
view post Posted on 28/4/2010, 00:56




e cosa devo fare per farmeli amici?portarci il caffe a colazione?hanno passato tutta la sessione a fare i loro affari personali..
 
Top
Ner'zhul
view post Posted on 28/4/2010, 00:56




Prova solo con il rpossimo pg, se mai lo farai, di dargli vita, una vita vera....e quando ti siederai al tavolo devi essre il tuo pg! Perchè il tuo pg è te! La sua anima, la sua identità sono le tue e se questo non viene capito non riuscirai mai a metterlo in pratica e tra di voi ci sarà sempre quel distacco che impedirà la nascita di un gdr vero e sentito.....
In poche parole D&D è una madre che permette a gente comune come noi di dare vita a splendide ed eroiche creature....i pg!!

AMEN!!!
 
Top
Durlach
view post Posted on 28/4/2010, 01:01




CITAZIONE (Ner'zhul @ 28/4/2010, 01:56)
In poche parole D&D è una madre che permette a gente comune come noi di dare vita a splendide ed eroiche creature....i pg!!

AMEN!!!

quoto pienamente!
 
Top
*Revan*
view post Posted on 28/4/2010, 01:10




Ve lo detto nn gioco piu...
 
Top
Durlach
view post Posted on 28/4/2010, 01:40




CITAZIONE (*Revan* @ 28/4/2010, 02:10)
Ve lo detto nn gioco piu...

non so che dirti dimi la scelta è tutta tua...cmq ti ho visto interpretare pg molto meglio di quest'ultimo che hai fatto
 
Top
*Revan*
view post Posted on 28/4/2010, 08:08




o a me Iymril e' il pg che volevo tenere fino alla fine..punto e fine
 
Top
Nardu
view post Posted on 28/4/2010, 08:39




CITAZIONE (*Revan* @ 28/4/2010, 01:56)
e cosa devo fare per farmeli amici?

Esatto...

Dimitri se vuoi fare un personaggio che giochi devi legarti al gruppo. Mi par una cosa così banale.
Fanno i loro affari personali? Dagli una mano.
Li incontri che han bisogno di aiuto? Dagli una mano.
Ci sono spunti per conoscersi meglio? Offriti, presentati e vai loro incontro conquistando amicizia e fiducia.

Come pensi che possa funzionare altrimenti il gioco?

PS: gran ben commento Gian e anche te Mauro.
 
Top
*Revan*
view post Posted on 28/4/2010, 08:44




mmm..ok..e poi che fanno? portano con loro un nano ubriacone che gli ha fatto spendere un macello di soldi in birra,che al primo capriccio.."si dai vieni con noi"....
 
Top
Nardu
view post Posted on 28/4/2010, 09:19




Il nano ubriacone l'ha giocata meglio di te o comunque ha suscitato il loro interesse.
 
Top
*Revan*
view post Posted on 28/4/2010, 09:56




faro' l'ubriacone allora...e allora anche minidraz,perina potevano suscitare il loro interesse..e alla fine ci hanno rimesso anche loro..il nano se lo sono portato perche e' un npc alla fine..
 
Top
Nardu
view post Posted on 28/4/2010, 10:12




CITAZIONE (*Revan* @ 28/4/2010, 10:56)
il nano se lo sono portato perche e' un npc alla fine..

Forse in parte è vero (ed è sbagliato), ma se avessero cercato di lasciarlo li avrei "convinti" a portarselo facendo roleplay.
Te, matteo, cristian e enrico non lo avete fatto. Vi siete fatti lasciare da parte.
 
Top
89 replies since 27/4/2010, 15:18   607 views
  Share