[D&D - Vampiri] Commenti alla decisione del DM

« Older   Newer »
  Share  
*Revan*
view post Posted on 28/4/2010, 10:21




Ma perche volevano vedere se potevano fidarsi di noi...come qualcuno diceva se rimanevamo li era
gia un punto per avere la loro fiducia...perche,ipotesi, io e arkantos potevamo uccidere il pera e andare a chiamare l'impero....volevamo stare nel gruppo?allora dovevamo seguire gli ordini di Fen...e siccome volevo dimostrare che potevano fidarsi,ho accettato punto e fine...

Io dico solo che con il nano avrebbero dovuto fare storie,magari alla fine lo portavano,ma dovevano impuntarsi un po..o almeno potevano portare anche Il mago e il druido..e mi sta sul cazzo che forse anche per colpa mia,ci hanno rimesso anche loro..
 
Top
Nardu
view post Posted on 28/4/2010, 10:45




A parte il fatto che son convinto che tutti questi "se" e "ma" non servano proprio a nulla.

Concordo che con il nano avrebbero potuto fare più "storie" o per lo meno trattarlo come voi, ma questo è un altro discorso. Non hanno sbagliato con voi e fatto giusto con il nano, ma il contrario, quindi l'atteggiamento nei vostri confronti va bene così.

Era ormai troppo tardi per cercare di conquistare la fiducia. Vi hanno lasciato fuori. Avreste perso uno dei momenti chiave della storia e ne avrebbe seguito che sareste stati, con molta probabilità, esclusi da tutti i momenti simili futuri. Quindi i vostri personaggi sarebbero stati solo comparse e non i protagonisti della storia, quindi dei pesi.

Poi una domanda interessante che non si è chiarita. Perchè il vostro personaggio voleva seguire gli altri? Per sport? Ad una domanda del genere senza una risposta soddisfacente sareste stati esclusi come minimo.

PS: ognuno ha responsabilità solo sul proprio personaggio, quindi non pensare di avere colpe su nessuno.
 
Top
"Capo"
view post Posted on 28/4/2010, 10:52




CITAZIONE (*Revan* @ 28/4/2010, 01:47)
se nn ho combattuto,era per impersonare il mio pg..erano passati 30 secondi,mica ora..stavo per iniziare e ci hanno interrotto..tutto qui...

Tu vuoi dirmi che hai fatto un personaggio che prima di cominciare a combattere aspetta 30 secondi (nei quali probabilmente puo morire)
se questa affermazione è vera o il tuo pg è powa e vuole dare un po di vantaggio agli avversarsi oppure è una persona incurante del pericolo con evidenti tendenze suicide
 
Top
*Revan*
view post Posted on 28/4/2010, 11:31




oppure ero uno che in quel momento,dove non mi aspettavo che voi poteste attaccare i templari e i cacciatori in quelle condizioni,(senza magia ed equip),e che quindi ha avuto un attimo di smarrimento sul da farsi..e su cosa scegliere...

@Nardu..quali momenti chiave?
 
Top
"Capo"
view post Posted on 28/4/2010, 11:44




allora vedi che non eri sicuro di volerti unire al gruppo...volevi fare il png?
 
Top
Nardu
view post Posted on 28/4/2010, 13:24




CITAZIONE (*Revan* @ 28/4/2010, 12:31)
@Nardu..quali momenti chiave?

All'interno della foresta dove non vi è stato concesso di entrare.

CITAZIONE (*Revan* @ 28/4/2010, 12:31)
oppure ero uno che in quel momento,dove non mi aspettavo che voi poteste attaccare i templari e i cacciatori in quelle condizioni,(senza magia ed equip),e che quindi ha avuto un attimo di smarrimento sul da farsi..e su cosa scegliere...

L'interpretazione di un personaggio è SEMPRE una scelta. Non c'è l'interpretazione corretta.
Il fatto che hai voluto dargli esitazione ci sta a livello di roleplay ma ti crea altri problemi: il tuo personaggio non deve avere esitazioni nell'aiutare un gruppo di sconosciuti che però devono diventare i suoi migliori amici se vuoi giocare.
 
Top
*Revan*
view post Posted on 28/4/2010, 14:23




ma io cavolo che ne sapevo secondo te che qualcuno interveniva?stavo per cominciare ad attaccare e arrivano a salvarci..h.o semplicemente interpretato il pg come andava fatto secondo me..se poi per guadagnare la fiducia del gruppo devo toccare almeno un nemico,vabbe..
 
Top
Nardu
view post Posted on 28/4/2010, 14:46




CITAZIONE (*Revan* @ 28/4/2010, 15:23)
se poi per guadagnare la fiducia del gruppo devo toccare almeno un nemico

Cosa hai fatto in due sessioni e quasi 2 settimana in gioco per guadagnarti la loro fiducia e per farteli amici?
 
Top
*Revan*
view post Posted on 28/4/2010, 15:21




vabbe fa stesso..lasciamo perdere
 
Top
Nardu
view post Posted on 28/4/2010, 15:26




No ma son curioso. Vorrei sapere un motivo buono per cui avrebbero dovuto accettare i nuovi personaggi in gruppo.
E un motivo buono per cui i nuovi personaggi avrebbero voluto entrare nel gruppo.
 
Top
El draugo
view post Posted on 28/4/2010, 15:29




beh io personalmente ho raccontato quello che mi hanno chesto e ho fatto quello che ho potuto per proteggere(con ura) colui che non poteva fare nulla nel momento del primo combattimento (draz), oltre aver promesso di aiutare coloro che mi avevano permesso di fuggire ed aver pagato per la la disgiunzione di mordenkainen per tutti

ma evidentemente "la nostra missione e' troppo importante per potervene parlare" parole di Seizo, quindi per far pressioni per sapere di piu non ci pensavo minimanente

ps:Isuke, come me, avevano visto le due figure sul castello, e TUTTI quelli del gruppo sapevano, perche' glielo aveva detto il tipo, che gli altri LI stavano seguendo ed avendoci combattuto contro sapevano quanto fossero esseri forti oltre che spietati, quindi, concettualmente, ci hanno lasciato volontariamente nel pericolo mortale, quindi spero almeno in una penalita' di allinamento in questo senso
 
Top
*Revan*
view post Posted on 28/4/2010, 15:42




Sono nelle terre dell' impero da molt prima di loro..
So muovermi meglio di loro
Conosco cosa si puo fare e cosa non si deve fare nel impero....
In un gruppo di avventurieri un arciere serve sempre..non si puo' fare tutto in corpo a corpo..
Posso provvedere a cacciare nel caso ci fosse un problema con gli oggetti di sostentamento..
Faccio piu male di loro..
Sono sempre un braccio in piu..

Queste sono alcuni dei motivi per me..
Per il minidraz,gia il fatto che fosse mago,in un gruppo dove ce un mezzo incantatore,poteva gia essere d'aiuto.Era un eroe come loro...

Il pera..era un eroe,ed era un buffer/healer con l'orso che menava(correggimi se sbaglio pera,se leggi)..quindi direi che la sua utilita'cera...

Io e arkantos difficilmente potevamo tornare tranquillamente alla nostra vita...forse abbiamo delle taglie (i templari hanno preso i nomi)...quindi seguiamo il gruppo...e non abbiamo mentito quando eravamo in cerca di avventura o esperienze simili....
Quindi un gruppo di persone che esce da una montagna,e in seguito i vari avvenimenti,mi hanno suggerito si stare insieme a loro...
Per il minidraz e il pera,ci possono essere vari motivi...da un debito derivante dal fatto che le ombre gli hanno salvati,ad alcuni svariati motivi...

E scusami se non voglio fare metagame,entrando con lo scopo di aiutarli subito senza esitazione...sapendo che devo unirmi a loro;ma cerco invece di creare qualcosa di verosimile...perche se la mettiamo cosi,anche loro potevano tendere la mano..
 
Top
Nardu
view post Posted on 28/4/2010, 15:43




@Perina
Tu fai sempre tutto quello che è in tuo potere, come stare 3 round a rigirarti i pollici mentre un assassino uccide Dimitri e Cristian davanti ai tuoi occhi.

Ad ogni modo sei stato "marginale" nelle sessioni a mio parere e se io fossi stato un giocatore ti avrei chiesto perchè continuavi a seguire il gruppo.

Se ora ti offro una coca cola senza un palese motivo la prima domanda che dovrebbe sorgerti è "Perché? Chi te l'ha chiesta?" e anche se accettassi un domani non penserai "Per fortuna quel giorno Mirko mi ha offerto una coca cola."
La stessa cosa è stata con il tuo offrirti di aiutare.
CITAZIONE (El draugo @ 28/4/2010, 16:29)
ps:Isuke, come me, avevano visto le due figure sul castello, e TUTTI quelli del gruppo sapevano, perche' glielo aveva detto il tipo, che gli altri LI stavano seguendo ed avendoci combattuto contro sapevano quanto fossero esseri forti oltre che spietati, quindi, concettualmente, ci hanno lasciato volontariamente nel pericolo mortale, quindi spero almeno in una penalita' di allinamento in questo senso

Non li avete più visti e non hanno modo di pensare di essere seguiti.

Edited by Nardu - 28/4/2010, 16:48
 
Top
*Revan*
view post Posted on 28/4/2010, 15:47




Allora era sbagliato tutto quanto..dimmi un motivo tu allora
 
Top
RI4M I DELT4
view post Posted on 28/4/2010, 15:48




Grazie pera per aver detto a tutti noi che eravamo fuori chi vi ha attaccati... comunque sia.. la scelta di lasciarvi fuori probabilmente sarebbe avvenuta lo stesso. in quanto si parlava della parola di raziel per isuke, con noi sono venute solo le vecchie ombre e già non capisco perche è venuto il gregario di seizo. in quanto al personaggio del pera vi ricordo che nella tomba quando isuke era posseduto lui ha tirato dritto per andare dal suo orso e mentre noi rischiavamo di morire lui era li. non ho tirato in ballo discussioni perche durante il combattimento con un amico ero troppo impegnato per vedere cosa mi accadeva intorno altrimenti per questyo stesso motivo saresti stato automaticamente fuori anche tu dal gruppo...
 
Top
89 replies since 27/4/2010, 15:18   607 views
  Share