[D&D - Vampiri] Commenti alla decisione del DM

« Older   Newer »
  Share  
Oompaloompa
view post Posted on 28/4/2010, 17:36




Si chiama serietà e coerenza, ciò non significa prendere per forza troppo sul serio la cosa.

Se io fosso il Nardu vi farei fare un pg level 18 e scommetto che tanto anche se fosse uno il fratello di Durotan e l'altro il fratello di Isuke le cose non andrebbero tanto diversemente.

Bestemmia Dimi, arrabbiati fai ciò che ti senti, ma smettila di essere patetico, fallo per te stesso.

E comunque Pera non hai risposto al mio quando.
 
Top
El draugo
view post Posted on 28/4/2010, 17:36




ma scoltami qua... se non avevi intenzione di cambiare idea perche' hai aperto il topic? qualsiasi cosa diciamo non serve a nulla mi pare
 
Top
Oompaloompa
view post Posted on 28/4/2010, 17:40




ok pera ho capito erano solo parole vuote le tue.
 
Top
*Revan*
view post Posted on 28/4/2010, 17:40




gia..quindi chiudi e basta...

@Draz..le mie freccie force passano il muro di vento...cerca nel forum di dnd e vedrai
 
Top
El draugo
view post Posted on 28/4/2010, 17:44




non sono vuote gian, solo arrese e mediamente depresse per la serieta' con cui ripeto trattate un gioco
 
Top
view post Posted on 28/4/2010, 18:08

Divinità Minore

Group:
Lord OdC
Posts:
5,308

Status:


CITAZIONE (*Revan* @ 28/4/2010, 18:40)
@Draz..le mie freccie force passano il muro di vento...cerca nel forum di dnd e vedrai

Solo un commento, anche se è OT:
Se passano un muro di vento perchè sono attacchi di forza, allora non passano Scudo perchè li blocca.
 
Top
RI4M I DELT4
view post Posted on 28/4/2010, 18:18




Questo è l'ultimo commento che lascio su questo topic che è diventato l'apoteosi della tristezza.... noi nn lo prendiamo troppo seriamente ma come un modo per svagarci, per essere coloro che non saremo mai, per spaziare con la mente in un mondo che ci piace.
Vi dico di più e scusate il modo, se non volete piu giocare a me personalmente dopo anche gli ultimi commenti mi fate un piacere, per il semplice motivo che nel mondo in cui tanto mi piace spaziare non ci sono voci dall'alto che sparano battute a cazzo per tutto il tempo rovinando la bella atmosfera che si puo creare. non parlate mai in gdr on e quando lo fate dite stronzate, e in gdr off parlate di tutto tranne che di quello che si sta facendo. Andate al bar a bere una birra e lasciate che chi si diverte a giocare in maniera "seria", lo possa fare senza troppi impedimenti. tra l'altro il numero si ridurra e la sessione ne beneficierà molto.
dopo questo conoscete il mio parere e non ho bisogno di dire altro.
 
Top
Kordfury
view post Posted on 28/4/2010, 18:26




allora io faccio quello di superpartes non voglio stare da entrambi le parti quindi faro un po di critiche costruttive:

primo allora delle possibiltà per entrare nel gruppo c'erano che poi non siete riuscite a sfruttarele è un conto
secondo il combattimento e stato gestito stra male e quindi e solo colpa vostra se siete morti
terzo e vero anche che pero forse non dico capo ma altri membri del gruppo avrebbero dovuto essere un po piu accondiscendenti invece di partire gia dal fatto che non dovevano entrare magari parlando di piu




per quanto riguarda il fatto che non volete piu giocare nessuno vi ha detto di andarvene e una vostra scelta e pur sempre un gioco quindi fate quello che volete
 
Top
"Capo"
view post Posted on 28/4/2010, 19:13




Dimi a me dispiace perdere giocatori, ma non è di certo colpa mia se non ti impegni il minimo indispensabile. Ti cito un paio di cose che forse dovresti rivedere

CITAZIONE (*Revan* @ 28/4/2010, 17:03)
sono di camarilla e della militia resilentia..wow..e non ha fatto un cazzo gdr-on...pero super degno di fiducia del grande isuke per sentire la storia della collana..
Poi il nano ubriacone paccioccone,che ha sprecato un capitale in birra,e non gli e successo un cazzo..se lo facevo io con l'elfo mi segavate subito..ma dai va la

2 cose dimi, isuke ha voto di povertà e dei soldi non gliene fotte una bega e il nano non sa della storia della collana, o meglio lo sa solo perchè probabilmente glielo ha detto il saggio peloso

CITAZIONE (*Revan* @ 28/4/2010, 17:24)
CITAZIONE
Parlare, andare incontro alle loro motivazioni, conquistare la loro fiducia o il loro interesse e poi attendere un'occasione per dimostrare ciò che avevate già detto.

quale apparte il combattimento con i templari?Dentro la torre ognuno si e' fatto i cazzi suoi,chi doveva redimersi,chi doveva visitare la torre,vendere oggetti sulla bacheca ecc..
E tu mi dici che se io in quella torre di merda gli davo una manina per le commissioni ecc,dopo mi davano fiducia e mi portavano?

Quindi non hanno teso la mano manco per il cazzo secondo me...anzi tutto il contrario

Loro non ci davano fiducia,punto e fine qualsiasi cosa facevamo..
Se abbiamo mentito,era per non creare casini..perche conoscendo la stupidita,se dicevamo che eravamo cacciatori probabilmente mi beccavo uno schiaffo da isuke o chissa che cosa..

perchè se tutti si facevano i cazzi loro tu non ti sei fatto i tuoi? per esempio devi parlare con isuke e convincerlo a portare con te, isuke è saggio ma non penso che fissandoti capisca cosa vuoi da lui...almeno non per ora....
 
Top
*Revan*
view post Posted on 28/4/2010, 19:14




infatti ho parlato con te dp
 
Top
Nardu
view post Posted on 28/4/2010, 19:49




Tristemente sono d'accordo in toto con l'ultimo messaggio di Aldo. Era un discorso che era già stato fatto ed evidentemente è stato dimenticato.

Visto comunque il comportamento meglio che siano così le cose.
 
Top
Ner'zhul
view post Posted on 28/4/2010, 20:19




Io ormai non faccio più parte di questo gioco e chi sà se mai ritornerò cmq mi state deludendo un po' tutti in questo topic non tanto per il tipo di discussione che di per sè è legittima e giusta ma per il modo in cui si esprimono idee, opinioni e quant'altro; è ovvio che l'irritazione, il nervosismo e la rabbia vi ha fatto esprimere concetti o fatto dire cose che magari non volevate dire o che poi in futuro vi pentirete di aver detto, tutti quanti dovreste farvi un pioccolo esame di coscienza prima di dire o fare cose...dimi e perina cercate di essere obbiettivi, non mi sto riferendo a nulla in particolare dico solo che se tutti la pensano in un certo modo riguardo al vostro comportamente forse qualcosa di vero c'è magari non tutto ma qualcosa...è dunque necessario se fossi in voi magari pormi veramente delle domande come dice aldo e dunque riflettere un attimo sul perchè tutti vi accusano di poca serietà; tutti gli altri invece forse dovreste cercare di smetterla di aggredire o rispondere a tono anche perchè dubito si risolva qualcosa dovreste invece, se siete sicuri delle vostre idee su di loro, cercare di farli ragionare senza parlare in malo modo o istigare con frecciatine fastidiose che, a parere mio, non servono a nulla...tutta questa situazione un po' mi dispiace e non avrei mai pensato che per un gioco così bello si potessero fare affermazioni così sconvenienti ora io non centro nulla con tutto questo ma mi sono legittoimato a rispondere per il semplice fatto che, anche se non gioco più, continuo e continuerò sempre a sentirmi un Ombra del Crepuscolo....
 
Top
El draugo
view post Posted on 28/4/2010, 20:49




al di la del fatto che io abbia ragione o torto ringrazio che qualcuno abbia cercato di vederla dal mio lato... la ritengo una cosa importante anche se no sempre, purtroppo, la applico
 
Top
*Revan*
view post Posted on 28/4/2010, 21:50




quoto il pera
 
Top
Nardu
view post Posted on 29/4/2010, 09:16




Ora che non sembra esservi più nulla da dire, chiudo.
 
Top
89 replies since 27/4/2010, 15:18   607 views
  Share