[D&D - 4.0] Giochereste una campagna?

« Older   Newer »
  Share  
Oompaloompa
view post Posted on 8/5/2010, 11:36




Ma perchè no?! ;)
 
Top
Nardu
view post Posted on 8/6/2010, 13:59




Ragazzi ho il manuale del giocatore in italiano. Se il Draz mi aggiorna su che manuali ha siamo posto.

Comunque siamo praticamente pronti per giocare, me li devo studiare, ma si può iniziare a pensarci. Ci mettiamo giù seriamente? Chi gioca?
 
Top
DELT4
view post Posted on 8/6/2010, 14:18




io dipende dal giorno ma penso di si...
 
Top
Nardu
view post Posted on 8/6/2010, 14:57




Il giorno non è importante, ci si accorda e come si è sempre fatto lo si trova il giorno adatto alle varie esigenze.

Ma è importante sapere se qualcun altro vuole o sono solo e soprattutto io non vorrei essere il master.
Cioè, come vi accennavo, proporrei di giocare una campagna pre-fatta per prova (e qui potrei anche fare il DM), ma poi, se il gioco piace, avviare una campagna "vera" e voglio essere un giocatore.
 
Top
Durlach
view post Posted on 9/6/2010, 00:46




io la GIOCO volentieri di fare il master non me la sento xD
 
Top
Nardu
view post Posted on 10/6/2010, 14:45




Chi è intenzionato a fare il DM? Dai, voglio giocare in 4.0!
Ci organizziamo seriamente per una campagna?
 
Top
Oompaloompa
view post Posted on 10/6/2010, 14:54




Allora....
E' un azzardo, lo sono ben consapevole, ma magari potrei pensare al masterare io una campagna..

Insomma... Mi ha sempre stuzzicato l'idea, e cogliere la palla al balzo di un gioco praticamente nuovo per tutti potrebbe aiutarmi..

Vi dispiace se mi propongo?...
 
Top
Durlach
view post Posted on 10/6/2010, 15:00




CITAZIONE (Oompaloompa @ 10/6/2010, 15:54)
Allora....
E' un azzardo, lo sono ben consapevole, ma magari potrei pensare al masterare io una campagna..

Insomma... Mi ha sempre stuzzicato l'idea, e cogliere la palla al balzo di un gioco praticamente nuovo per tutti potrebbe aiutarmi..

Vi dispiace se mi propongo?...

a me no di certo ;)
 
Top
Nardu
view post Posted on 10/6/2010, 15:36




No, anzi, mi fa piacere ci sia un volontario, ehm, volontario e non un volontario costretto da me!

Allora io inizio a studiarmi il materiale che ho e lo passo a chiunque me lo chieda (manuali).
Mi studio l'avventura pre-costruita in modo che la usiamo come banco di prova del gioco (e fo io il DM, tanto dura poco).

Ci incontriamo quando volete per parlarne un pò e spartirci i personaggi per l'avventura.
 
Top
view post Posted on 10/6/2010, 16:23

Divinità Minore

Group:
Lord OdC
Posts:
5,308

Status:


Perchè no ;)
 
Top
Durlach
view post Posted on 10/6/2010, 21:33




CITAZIONE (Nardu @ 10/6/2010, 16:36)
No, anzi, mi fa piacere ci sia un volontario, ehm, volontario e non un volontario costretto da me!

Allora io inizio a studiarmi il materiale che ho e lo passo a chiunque me lo chieda (manuali).
Mi studio l'avventura pre-costruita in modo che la usiamo come banco di prova del gioco (e fo io il DM, tanto dura poco).

Ci incontriamo quando volete per parlarne un pò e spartirci i personaggi per l'avventura.

a me piacerebbe avere un pò di manuali :P
 
Top
Nardu
view post Posted on 11/6/2010, 10:56




Te li passerò o li chiedi al Draz...
 
Top
Oompaloompa
view post Posted on 11/6/2010, 14:49




io dovrei avere dei manuali se dovessi iniziare a pensare di masterare... :)
 
Top
Nardu
view post Posted on 11/6/2010, 16:39




CITAZIONE (Oompaloompa @ 11/6/2010, 15:49)
io dovrei avere dei manuali se dovessi iniziare a pensare di masterare... :)

Io mi son letto qualcosa e dobbiamo fare due parole...perchè se vuoi fare il DM significa che devi leggerti un pò di cose...
 
Top
28 replies since 7/5/2010, 10:52   178 views
  Share