[Live Masquarade] Mors Omnia Solvit

« Older   Newer »
  Share  
Nardu
view post Posted on 11/5/2010, 09:54




La cronaca live di vampiri con i ragazzi di Soave (I Signori di Verona) ha avuto un "cambio gestione" ed è tornato a tirare le redini il vecchi, sotrico e principale narratore Luca.

Ad affiancarlo in questa impresa ci saremo anche io e Ivan come (credo) co-narratori (sto ancora cercando di capire che fo, ma ho una riunione a breve).
Ad ogni modo la campagna è fatta veramente bene a livello di basi e c'è un folto gruppetto di giocatori (alcuni bravissimi a far roleplay). Se non fossi nello staff giocherei più che volentieri e ora che invece "comando" saprete che si potrà ritrovare il mio tocco, che spero vi sia piaciuto finora giocando alle mie avventure di D&D.

Quindi invito tutti a partecipare o almeno a provare.
Si tratta di una sera al mese (o anche ogni due mesi) e non è detto che si faccia sempre nelle lande vicentine, ma è possibile che s'alterni e si faccia da noi.

Per info potete al momento chiedere sul forum del live o direttamente a me ed ivan per PM o in questo topic.
 
Top
view post Posted on 11/5/2010, 10:13

Divinità Minore

Group:
Lord OdC
Posts:
5,308

Status:


Quoto il Nardu, e aggiungo che oltre a esser bravi a fare roleplay i giocatori hanno un'ottima conoscenza del mondo di tenebra e della società vampirica.
Come già saprete ma voglio rimarcare, è un'esperienza diversa dal gioco da tavolo, dato che qui quello che conta è l'interpretazione e non i numeri.

Per le domande, magari evitate i PM e piuttosto chiedete qui o nel forum della Cronaca (nel link scritto dal Nardu sopra o nella mia firma).
 
Top
._.Luca._.
view post Posted on 11/5/2010, 20:55




CITAZIONE
il vecchi, sotrico e principale narratore Luca.

Sopratutto sotrico Nardu, sono sempre stato molto sotrico xD

Sono qui per ogni vostro quesito ^^
 
Top
Nardu
view post Posted on 12/5/2010, 08:02




Si narra voce che io sia dilessico xD Ora sai perchè :P
 
Top
Nardu
view post Posted on 13/5/2010, 14:05




Ieri ci sono stati i "lavori in corso" per la cronaca e devo dire che verrà veramente curata e seguita come si deve. Io consiglio sul serio di provare, anche per i non appassionati di vampiri in generale perchè si facciano un'idea precisa di com'è (perchè ho sentito molte "voci" sbagliate in merito) e vedano cos'è un live.

Alla fine l'impegno è minimo e sarebbe stupido rinunciare ad una serata di "cazzeggio" in compagnia (che termina sempre con panino dal merda all'1 di notte :P).
 
Top
._.Luca._.
view post Posted on 28/5/2010, 15:08




Ragazzi per chi fosse interessato vi è la possibilità di giocare un personaggio (preconfezionato) assolutamente gratis per la prima sessione, se vi sbrigate fate ancora in tempo ;) Contattatemi!
 
Top
Durlach
view post Posted on 28/5/2010, 16:16




io la prima sessione vengo solo ad assistere :P
 
Top
Nardu
view post Posted on 28/5/2010, 16:18




Come mai? Il personaggio già ce l'hai...guarda che restano quelli dello scorso live, sono cambiati solo i narratori, ma è sempre tutto uguale.
 
Top
Durlach
view post Posted on 28/5/2010, 16:22




CITAZIONE (Nardu @ 28/5/2010, 17:18)
Come mai? Il personaggio già ce l'hai...guarda che restano quelli dello scorso live, sono cambiati solo i narratori, ma è sempre tutto uguale.

si si lo so nardu ma questi giorni li prendo di completo relax...insomma vengo a farmi un giro tra amici a cazzeggiare ma fare veramente fatica a interpretare il mio pg in modo da creare delle giocate personali causa stanchezza post stagione.

Ti giuro mi servono 3 giorni dove non devo pensare a nulla poi ci sarò sempre a tutti i live fidatevi :P
 
Top
Nardu
view post Posted on 28/5/2010, 16:23




Vieni a far presenza. Piuttosto che fare niente ;) Usi il tuo PG, prendi i PE per la presenza e fai serata tranquilla. No?
 
Top
Durlach
view post Posted on 28/5/2010, 16:28




si insomma vengo a non far nulla...non mi piace giocare così sai che io gioco per crearmi un mio giro fico :P
e credimi se indosso la maschera alla fine mi metterei a giocare seriamente fino a quando arriverebbero i crampi :P

no vengo solo a vedere :P così mi godo la storia (ovviamente il mio pg che entrerà al prossimo live non saprà ciò che è accaduto) e per stare in compagnia :)
 
Top
._.Luca._.
view post Posted on 28/5/2010, 23:38




[Luca piange per l'assenza di Giocatori]
 
Top
Eronor
view post Posted on 29/5/2010, 01:19




Ou il panino dal merda me lo mangio lo stesso quando torno a villa.
 
Top
Nardu
view post Posted on 29/5/2010, 11:59




CITAZIONE (Durlach @ 28/5/2010, 17:28)
si insomma vengo a non far nulla...non mi piace giocare così sai che io gioco per crearmi un mio giro fico :P
e credimi se indosso la maschera alla fine mi metterei a giocare seriamente fino a quando arriverebbero i crampi :P

no vengo solo a vedere :P così mi godo la storia (ovviamente il mio pg che entrerà al prossimo live non saprà ciò che è accaduto) e per stare in compagnia :)

Secondo me è una puttanata...
 
Top
14 replies since 11/5/2010, 09:54   110 views
  Share