proposta nuova avventura

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/5/2010, 22:29

Divinità Minore

Group:
Lord OdC
Posts:
5,308

Status:


Uhm, ci sto. Ma ho un dubbio sulla scelta del pg.. Noto che, come al solito, mancano gli incantatori (bardo escluso). Mi tocca di nuovo fare il chierico? o.O
 
Top
Nardu
view post Posted on 22/5/2010, 10:49




CITAZIONE (H.I.Necrosis @ 21/5/2010, 20:35)
ehm data potrebbe andare l'8 del mese prossimo?

E sia ;) Dai un nome alla tua campagna!
 
Top
Oompaloompa
view post Posted on 22/5/2010, 11:55




ok provare, ma a me non va di alternarla a quella del Nardu.
Si può fare in alternanza a mannari, quella del NArdu ha bisogno di continuità, a mio avviso già una volta a settimana è poco XD
Quindi preferirei che oltre a te Nardu, anche gli altri giocatori di Vampiri ci pensassero su.
 
Top
Nardu
view post Posted on 22/5/2010, 12:31




Il sabato è già un giorno del cazzo perchè tanta gente non può, poi per un motivo o un altro si salta spesso e se alterni pure alla fine non giochi.

Comunque l'ultima parola agli altri. Io ho dato la mia disponibilità, più di così non so che dirvi.
 
Top
view post Posted on 22/5/2010, 13:17

Divinità Minore

Group:
Lord OdC
Posts:
5,308

Status:


Per me martedì o sabato è indifferente. Capisco anche la voglia del Nardu di fare il pg.
 
Top
Durlach
view post Posted on 22/5/2010, 18:33




ho appena letto gl'ultimi post (ero rimasto alla prima pagina causa mancanza pc)cmq anche a me piacerebbe giocare anche perchè a fine mese sono di sicuro libero da tutti gl'impegni sportivi :)

il pg però lo devo ancora pensare (anche se ho gia qualcosa in mente...nardu devo parlarti!! ) :P

comunque pure io preeferirei tenere quella del nardu almeno una volta a settimana anche perchè sono appena rientrato con kas e mi sto godendo un sacco :P
 
Top
Nardu
view post Posted on 23/5/2010, 19:49




Io l'ho detto. Organizzatevi come volete. Basta che mi dite. Mi dispiacerebbe non organizzarla però!
 
Top
H.I.Necrosis
view post Posted on 24/5/2010, 09:00




facciamo cosi,ditemi un giorno in cui ci siete e andiamo a votazione!!
io al sabato e alla domenica non posso......se volete dal lunedì al venerdì non ho problemi....ditemi voi....
il titolo devo ancora idearlo!!ehm.......piu avanti scriverò.....devo avere ancora l'illuminazione!!
draz fa pure quello che vuoi
 
Top
Nardu
view post Posted on 24/5/2010, 09:05




CITAZIONE (H.I.Necrosis @ 24/5/2010, 10:00)
io al sabato e alla domenica non posso......

Quindi non rimane altro che alternare con la mia. Se a tutti va bene, la data di sessione è fissata, basta preparar schede.

Famo un appello definitivo per l'8 Giugno. Chi c'è?
 
Top
view post Posted on 24/5/2010, 09:08

Divinità Minore

Group:
Lord OdC
Posts:
5,308

Status:


presente
 
Top
H.I.Necrosis
view post Posted on 24/5/2010, 09:25




ecco il titolo:
"Il dodicesimo sigillo del nuovo ciclo"

bello no?....tutto si spieghera' giocando!!

per l'introduzione dovrete attendere il giorno del gioco, vi anticipo che sarete una compagnia di avventurieri non tanto conosciuta nel mondo, ma nella vostra isola natale siete abbastanza famosi
praticamente che voi siete come una specie di scuadra speciale che viene appunto chiamata
per risolvere dei problemi che non sono alla portata della milizia dell'isola.
 
Top
Nardu
view post Posted on 24/5/2010, 10:07




Quindi comunque siamo un gruppo di persone che si conoscono tra loro.

Fai un post qui per fissare sessione, seguendo le regole degli altri.
 
Top
Nardu
view post Posted on 24/5/2010, 10:55




Le schede le vuoi aver prima?
 
Top
H.I.Necrosis
view post Posted on 24/5/2010, 13:04




sarebbe meglio di si.......mi fido ma vorrei dare una controllata
per l'equipaggiamento sapete come fare e per le caratteristiche fate con le solite regole
è 32 il punteggio max k si può aggiungere vero?
 
Top
Nardu
view post Posted on 24/5/2010, 13:08




Puoi scegliere te il punteggio, il manuale dice massimo 32...come te le diamo prima?
 
Top
79 replies since 14/5/2010, 17:58   491 views
  Share