[D&D - Vampiri] Organizziamo le prossime mosse

« Older   Newer »
  Share  
Kordfury
view post Posted on 9/6/2010, 19:17




io faccio il nuovo pg Atreiu Fortesque a breve il bg
 
Top
Oompaloompa
view post Posted on 9/6/2010, 19:40




era per fare la spartizione don, perchè avendo già avuto un gregario, e come dice il manuale, le ricompense vanno divise senza tenere conto di lui, e quindi il pg fa a metà col gregario o almeno sceglie lui la percentuale da consegnargli.

Io con migosh farei così...
Nel senso che ovviamente ti si verrà incontro ma ci saranno da fare i conti bene don...
 
Top
Durlach
view post Posted on 9/6/2010, 21:08




CITAZIONE (Oompaloompa @ 9/6/2010, 20:40)
era per fare la spartizione don, perchè avendo già avuto un gregario, e come dice il manuale, le ricompense vanno divise senza tenere conto di lui, e quindi il pg fa a metà col gregario o almeno sceglie lui la percentuale da consegnargli.

Io con migosh farei così...
Nel senso che ovviamente ti si verrà incontro ma ci saranno da fare i conti bene don...

si si hai ragione nei conti non dovrebbero esserci i gragari ma solo i personaggi pricipali almeno secondo me!
 
Top
Nardu
view post Posted on 10/6/2010, 08:18




Aperto topic Alla Torre del Circolo d'Avorio per le spese e i servizi alla Torre dei Maghi.
 
Top
Nardu
view post Posted on 10/6/2010, 11:59




CITAZIONE (Nardu @ 10/6/2010, 09:18)
Aperto topic Alla Torre del Circolo d'Avorio per le spese e i servizi alla Torre dei Maghi.

Nota Bene: indicatemi nel topic citato solo gli acquisti e discussioni relative a spese varie. Nessun riferimento a spostamenti andiamo là, poi torniamo e via dicendo. C'è il topic qui apposito per discutere i progetti futuri.

Quindi, da quel che ho capito, andate alla torre, ressate (e poco più) poi partite per la foresta.
Quindi di là mi scrivete cosa volete, io vi aggiornerò con il denaro.
Poi usate questo topic per dirmi quando, come e con chi andate nella foresta, se ci andate.
 
Top
Nardu
view post Posted on 10/6/2010, 14:15




Uso questo topic per dare ulteriori info:

- le schede dei personaggi sono da portare a livello 16; pretendete la scheda se non l'avete
- Durotan, Kas, Fen, Migosh, Joker, Seizo e Isuke hanno acquisito l'archetipo Urkù-Haben (Seizo e Isuke con il Bonus); segnatelo nelle schede
- i nuovi personaggi partono dal livello 16, ricchezza da manuale, 32 punti stat (da postare nel forum) seguendo le Direttive
 
Top
Oompaloompa
view post Posted on 10/6/2010, 23:04




Nardu abbiamo deciso di ressare i butei e fare le varie espiazioni e l'innesto e dopo di andare prima di far spese alla foresta dallo spirito.
Parlato con lui torneremo a far spese..

OK?
 
Top
Nardu
view post Posted on 11/6/2010, 08:09




Ottimo...
 
Top
22 replies since 9/6/2010, 14:07   113 views
  Share